coniglio ha scritto:L'arrampicata evidentemente non può essere altro che una lunga ed efficace lezione di umiltà.
(anonimo verticale)

da espo » lun mar 16, 2015 21:48 pm
coniglio ha scritto:L'arrampicata evidentemente non può essere altro che una lunga ed efficace lezione di umiltà.
(anonimo verticale)
da MarcoAurelio » lun mar 16, 2015 23:03 pm
da MarcoAurelio » lun mar 16, 2015 23:07 pm
VECCHIO ha scritto:coniglio ha scritto:L'arrampicata evidentemente non può essere altro che una lunga ed efficace lezione di umiltà.
(anonimo verticale)
GRANDE ANONIMO !!!
da Persephone84 » mar mar 17, 2015 9:27 am
MarcoAurelio ha scritto:TZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
- Chris Sharma
da VECCHIO » mar mar 17, 2015 9:53 am
MarcoAurelio ha scritto:VECCHIO ha scritto:coniglio ha scritto:L'arrampicata evidentemente non può essere altro che una lunga ed efficace lezione di umiltà.
(anonimo verticale)
GRANDE ANONIMO !!!
Vabbè che già sarai frustrato perché fai Verticale di cognome, ma per chiamare tuo figlio Anonimo devi essere veramente un bastardo!
da coniglio » mar mar 17, 2015 10:14 am
da coniglio » lun mar 30, 2015 10:43 am
da giorgiolx » lun mar 30, 2015 11:07 am
VECCHIO ha scritto:Coniglio, sei figlio mio ?
coniglio ha scritto:padre...padre mio.![]()
![]()
![]()
da VECCHIO » lun mar 30, 2015 19:47 pm
coniglio ha scritto:"Se non ricordi che per la scalata tu abbia commesso anche la più piccola follia, allora non hai mai scalato"
(AnonimoVerticaleEntusiasta)
da giorgiolx » lun mar 30, 2015 22:32 pm
VECCHIO ha scritto:coniglio ha scritto:"Se non ricordi che per la scalata tu abbia commesso anche la più piccola follia, allora non hai mai scalato"
(AnonimoVerticaleEntusiasta)
Ma scalare è una attività per persone non "finite" dalla mamma, quindi con neuroni incasinati e spesso molto incasinati, ma certi ospedali sono stati chiusi.
da coniglio » mar mar 31, 2015 9:40 am
da VECCHIO » mar mar 31, 2015 9:49 am
coniglio ha scritto:Non c'è climber senza dispiaceri; e se ce n'è uno, non è un climber.
da tacchinosfavillantdgloria » mar mar 31, 2015 9:53 am
coniglio ha scritto:Non c'è climber senza dispiaceri; e se ce n'è uno, non è un climber.
da coniglio » mar mar 31, 2015 9:58 am
VECCHIO ha scritto:
Caz, Coniglio oggi devono farmi una visita per anziani e guarda cosa scrivo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da coniglio » mar mar 31, 2015 10:05 am
da VECCHIO » mar mar 31, 2015 10:12 am
coniglio ha scritto:Che io possa avere la forza di scalare le cose che posso scalare,
che io possa avere la pazienza di accettare le cose che non posso scalare,
che io possa avere soprattutto l'onestà per saperle distinguere.
ma più di tutto il level per partire [size=200]a muerte quando è il momento di erogare[/size].
da PIEDENERO » gio apr 02, 2015 10:52 am
da coniglio » lun apr 27, 2015 18:59 pm
da VECCHIO » lun apr 27, 2015 19:04 pm
coniglio ha scritto:Se ne vale la pena, supererai ogni ostacolo
da coniglio » lun mag 04, 2015 10:39 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.