da tacchinosfavillantdgloria » sab nov 29, 2014 14:20 pm
da undertaker777 » sab nov 29, 2014 16:13 pm
da arteriolupin » sab nov 29, 2014 16:40 pm
da rf » sab nov 29, 2014 19:36 pm
da undertaker777 » sab nov 29, 2014 20:54 pm
da lapiccolaPayns » mer gen 21, 2015 19:33 pm
da undertaker777 » gio gen 22, 2015 1:09 am
da grip » gio gen 22, 2015 7:54 am
da undertaker777 » gio gen 22, 2015 9:23 am
da giorgiolx » gio gen 22, 2015 9:58 am
da rf » gio gen 22, 2015 10:30 am
giorgiolx ha scritto:c'è un regolamento che dice che se uno sportivo Pro vede degli illeciti sportivi
da undertaker777 » gio gen 22, 2015 10:34 am
giorgiolx ha scritto:cosa centrano gli islamici?
chi se ne frega, se non le toccano le medaglie...tanto ormai la sua carriera era già Finita
c'è un regolamento che dice che se uno sportivo Pro vede degli illeciti sportivi deve denunciare alla federazione o ad un ente apposta...lei con lui ci viveva assieme
lui è un marciatore non maratoneta
ps antipodi qui è sbagliata come parola ma abbiamo capito il senso
ppss io credo che lo hanno fatto solo perché a fine carriera
da coniglio » gio gen 22, 2015 10:36 am
da undertaker777 » gio gen 22, 2015 10:38 am
da giorgiolx » gio gen 22, 2015 11:31 am
undertaker777 ha scritto:giorgiolx ha scritto:.lei con lui ci viveva assieme
questo vale anche per tua figlia e tua sorella, of course
attento a non combinare cazzate, pagano i tuoi familiari
meglio che continui a dirle, ma non farle eh
rf ha scritto:
e al giro d'italia, di francia, si spagna etc che ogni traguardo è un rave party? Sono tutti troppo fatti per avere una testimonianza lucida?
rf ha scritto:droga libera per tutti (in 5-10 anni crepano come mosche, poi cominciano ad autoregolarsi, forse)
coniglio ha scritto:si dice favoreggiamento.pochicazzi.
da rf » gio gen 22, 2015 12:12 pm
da giorgiolx » gio gen 22, 2015 12:33 pm
rf ha scritto:giorgiolx ha scritto:..e mi sa che per la marcia la situazione era arrivata a livelli grottescamente assurdi perchè da quello che ho intuito la federazione atletica mondiale deve aver detto:
BASTA!!! marciatori... finitela!!!
frase dettami da un organizzatore di gare di endurance dal montepremi basso (comme tutte le gare di sport che non siano i 2 o 3 paperoni) "i primi sono tutti sospetti, ma peggio ancora sono gli appassionati di mezza classifica! Io come organizzatore ho un budget per l'evento di poche decine di migliaia di euro, e ogni analisi per un gruppo di sostanze costa più di mille euro... cosa faccio? Non faccio la gara per fare 20 analisi a caso?"
Negli sport più ricchi hanno doping più all'avanguardia, avvocati più all'avanguardia, interessi più all'avanguardia.
Il doping (sportivo) lo compri in qualunque negozio di integratori. perché è illecito per le gare, ma non per l'uso privato!
Questo meccanismo omertoso di NON dire le cose più semplici e haimé vere, mi da molto fastidio...
Boh? Io sono per fare due categorie: spettacolo (categoria "rave") e l'autocertificazione (categoria "pure").
da rf » gio gen 22, 2015 12:54 pm
giorgiolx ha scritto:...
da giorgiolx » gio gen 22, 2015 13:21 pm
rf ha scritto:giorgiolx ha scritto:...
concordo pienamente, dal punto di vista teorico. Ovvero: la penso anch'io così! Quando sono seduto a "fare filosofia" con te.
Poi mi vesto da Caroline (tanto alle scarpe strette sono abituato, il costumino... ) e esco di casa, vedo la mia concorrente che prende una pasticca e mi batte. È il mio lavoro, ovvero: se non vinco non guadagno. E allora cosa faccio?
Se faccio sport per passione è ovvio. Poi però vedo il serpente che mi porge la mela e cosa faccio?
Boh?
E peggio ancora, se lo fa il mio fidanzato? Quando so che tutti i suoi concorrenti si strafanno alla morte?
Mi metto nei panni sia di uno che dell'altra e, sinceramente, non so cosa avrei fatto!
Quello che dico è che chi ci perde è lo sport, unico grande sconfitto di queste vicende. Con tutti i suoi dirigenti, federazioni etc, prima che gli atleti.
Che fondamentalmente sono dei capri espiatori, vittime di un gioco che si svolge sulla loro pelle!
E ci perde un po' anche il sogno...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.