da PIEDENERO » mar gen 13, 2015 12:51 pm
da uli » mar gen 13, 2015 12:52 pm
da giorgiolx » mar gen 13, 2015 12:58 pm
uli ha scritto:visto che in passato (ma magari tuttora anche se non sono piu' molto attivo) ho goduto di una certa qual fama di sfrantecacoglioni pur io, mi sento di spezzare una lancia per rf (e tutti quelli nella lista che sono venuti prima...), o, meglio, contro roccia
non mi stupisco nemmeno tanto che qualcuno le risponda, (anche se risponderle per poi agli altri di non farlo non e' esattamente coerente) effettivamente le tira
quello che mi stupisce e' che ci sia qualcheduno al mondo disposto a legarcisi assieme
possibile un tale masochismo?
![]()
![]()
![]()
da PIEDENERO » mar gen 13, 2015 12:58 pm
da rf » mar gen 13, 2015 13:02 pm
giorgiolx ha scritto:non confondiamo mai realtà con realtà virtuale ...
da brando » mar gen 13, 2015 13:03 pm
rf ha scritto:.....
giorgiolx ha scritto:...insomma, su internet io posso farmi passare per una donna supersexy superbona vogliosa di climber puzzoni e invece nella realtà essere sposato con 3 figli...cioè è internet![]()
![]()
![]()
non confondiamo mai realtà con realtà virtuale ...
da giorgiolx » mar gen 13, 2015 13:14 pm
rf ha scritto:giorgiolx ha scritto:non confondiamo mai realtà con realtà virtuale ...
il tipo (Stefan Rass) ha un piede nella fossa NELLA REALTA'
è qui che mi agito.
!
da PIEDENERO » mar gen 13, 2015 13:24 pm
rf ha scritto:giorgiolx ha scritto:non confondiamo mai realtà con realtà virtuale ...
il tipo (Stefan Rass) ha un piede nella fossa NELLA REALTA'
è qui che mi agito.
@ piedenero: io non ho espresso un'opinione, ho riportato un "mi hanno detto", e purtroppo ciò che mi hanno detto (al di la della precisione scientifica delle cose) lascia un briciolo di speranza, ma è drammatico...
le cose vanno anche contestualizzate!
da rocciaforever » mar gen 13, 2015 14:11 pm
uli ha scritto:visto che in passato (ma magari tuttora anche se non sono piu' molto attivo) ho goduto di una certa qual fama di sfrantecacoglioni pur io, mi sento di spezzare una lancia per rf (e tutti quelli nella lista che sono venuti prima...), o, meglio, contro roccia
non mi stupisco nemmeno tanto che qualcuno le risponda, (anche se risponderle per poi dire agli altri di non farlo non e' esattamente coerente) effettivamente le tira
quello che mi stupisce e' che ci sia qualcheduno al mondo disposto a legarcisi assieme
![]()
![]()
![]()
detto questo, brando for president
da uli » mar gen 13, 2015 16:32 pm
rocciaforever ha scritto:uli ha scritto:visto che in passato (ma magari tuttora anche se non sono piu' molto attivo) ho goduto di una certa qual fama di sfrantecacoglioni pur io, mi sento di spezzare una lancia per rf (e tutti quelli nella lista che sono venuti prima...), o, meglio, contro roccia
non mi stupisco nemmeno tanto che qualcuno le risponda, (anche se risponderle per poi dire agli altri di non farlo non e' esattamente coerente) effettivamente le tira
![]()
![]()
![]()
detto questo, brando for president
![]()
cacchio....e sì che 12 anni di frequentazione....
Si dovrebbe sapere come funziona il mondo virtuale....
Immagino (e spero) che tu nella realtà non sia così peloso, per esempio....
da espo » mar gen 13, 2015 21:55 pm
PIEDENERO ha scritto:di persona siamo molto più meglio
sul forum siamo molto più peggio
da Danilo » mer gen 14, 2015 1:22 am
uli ha scritto:
..... hai veramente sfrantecato l'ucciello prima col grip poi col kinobi ora rf...
da il Duca » mer gen 14, 2015 10:27 am
espo ha scritto:PIEDENERO ha scritto:di persona siamo molto più meglio
forse ....
da PIEDENERO » mer gen 14, 2015 11:34 am
espo ha scritto:PIEDENERO ha scritto:di persona siamo molto più meglio
forse ....
da PIEDENERO » mer gen 14, 2015 11:36 am
il Duca ha scritto:espo ha scritto:PIEDENERO ha scritto:di persona siamo molto più meglio
forse ....
Già, c'è chi di persona fa a mala pena in 5b e qui divora 7c
da funkazzista » mer gen 14, 2015 11:44 am
PIEDENERO ha scritto:il Duca ha scritto:Già, c'è chi di persona fa a mala pena in 5b e qui divora 7c
Sono quelli che non vengono mai raduni.
Tipo funkazzista...
da ProcioneFalesio » mer gen 14, 2015 15:08 pm
da aletonella » mer gen 14, 2015 17:21 pm
ProcioneFalesio ha scritto:http://www.planetmountain.com/News/shownews1.lasso?l=1&keyid=42416
da espo » mer gen 14, 2015 22:01 pm
PIEDENERO ha scritto:espo ha scritto:PIEDENERO ha scritto:di persona siamo molto più meglio
forse ....
Non vedi l'ora ora di confermare il contrario. Vero?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.