Sicuro!
da PIEDENERO » gio dic 18, 2014 18:12 pm
da espo » gio dic 18, 2014 18:22 pm
coniglio ha scritto:rf ha scritto:[
ma anche a te rompe le balle che non c'è posto come la sardegna e bla e bla e bla?
però è vero...
da Eisenkreuz » gio dic 18, 2014 21:10 pm
rf ha scritto:ma anche a te rompe le balle che non c'è posto come la sardegna e bla e bla e bla? (sono 12 anni che va avanti così....!)
da rf » ven dic 19, 2014 1:08 am
Eisenkreuz ha scritto:No anzi. Dice che col mare non ci sono paragoni (e ha ragione, pochi cazzi), ma è molto giramondo.
Si rompe pure le palle ad andare in sardegna più di una volta all'anno.
da grizzly » ven dic 19, 2014 16:04 pm
da ProcioneFalesio » lun gen 12, 2015 12:58 pm
da rf » lun gen 12, 2015 13:20 pm
da ProcioneFalesio » lun gen 12, 2015 13:25 pm
rf ha scritto:mi hanno detto (un amico svizzero che a sua volta ha avuto informazioni approssimative) che da cenni vitali, quindi c'è qualche speranza. Pare che muova gli occhi e cose del genere, quidi il sistema nervoso centrale potrebbe non essere compromesso.
Ma si parla appunto di "qualche speranza".
da rocciaforever » lun gen 12, 2015 14:03 pm
rf ha scritto:mi hanno detto (un amico svizzero che a sua volta ha avuto informazioni approssimative) che da cenni vitali, quindi c'è qualche speranza. Pare che muova gli occhi e cose del genere, quidi il sistema nervoso centrale potrebbe non essere compromesso.
da rf » lun gen 12, 2015 14:21 pm
rocciaforever ha scritto:![]()
parli con cognizione di causa?![]()
mah....
da rocciaforever » lun gen 12, 2015 15:01 pm
rocciaforever ha scritto:rf ha scritto:mi hanno detto (un amico svizzero che a sua volta ha avuto informazioni approssimative) che da cenni vitali, quindi c'è qualche speranza. Pare che gli occhi e cose del genere, quidi il sistema nervoso centrale potrebbe non essere compromesso.
![]()
parli con cognizione di causa?![]()
mah....
rf ha scritto:
io si, parlo con cognizione di causa, usando gli indicativi, i congiuntivi e i condizionali secondo l'uso previsto dalla lingua italiana.
Se ne sai di più, dillo
bah...
da rf » lun gen 12, 2015 15:12 pm
da rocciaforever » lun gen 12, 2015 16:19 pm
rf ha scritto:roccia: per me, come già espresso, puoi serenamente andare a quel paese, per i modi e per i contenuti.
ciò detto, mi piace non essere frainteso, a differenza di kinobi, non cancellerò post, ma come già da me proposto, ribadisco il sugerimento di ignorare i tuoi post e i tuoi commenti.
per cui sarei moltgo grato se tu non intervenissi in risposta ai miei post, a meno di non poter aggiungere qualcosa alla coversazione.
passo e chiudo.
ps: non rispondo né uso mp, a scanso di equivoci
da rf » lun gen 12, 2015 16:42 pm
da onoff » lun gen 12, 2015 17:35 pm
da Kinobi » lun gen 12, 2015 17:56 pm
rf ha scritto:...
da brando » lun gen 12, 2015 18:09 pm
Kinobi ha scritto:rf ha scritto:...
Caro,
lasciala stare. L'anarchia tollerata nei forum li porta ad automorire. Intendo i forum.
Ciao,
E
da giorgiolx » mar gen 13, 2015 11:53 am
brando ha scritto:in tutta onestà, trovo che per un pò di anarchia come l'abbiamo qui valga la pena avere qualche trituraballe (cit. Bud Spencer) tra noi da sopportare... sta poi a ciascuno scegliere come comportarsi
perchè almeno sonolibero di decidere cosa scrivere, e devo veramente impegnarmi per aver problemi con gli admin, mentre altrove rischierei censure, cancellazioni e ban a ogni frase
da PIEDENERO » mar gen 13, 2015 12:07 pm
giorgiolx ha scritto:brando ha scritto:in tutta onestà, trovo che per un pò di anarchia come l'abbiamo qui valga la pena avere qualche trituraballe (cit. Bud Spencer) tra noi da sopportare... sta poi a ciascuno scegliere come comportarsi
perchè almeno sonolibero di decidere cosa scrivere, e devo veramente impegnarmi per aver problemi con gli admin, mentre altrove rischierei censure, cancellazioni e ban a ogni frase
quoto
da rf » mar gen 13, 2015 12:42 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.