Incidente a San Vito: blocco della sosta viene via

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Re: Incidente a San Vito: blocco della sosta viene via

Messaggioda Danilo » sab dic 13, 2014 0:17 am

Danilo ha scritto:
espo ha scritto:
Danilo ha scritto:
viewtopic.php?f=30&t=53230

giustamente chiuso

no, me l'hanno definitivamente cancellato

puff,come cenere al vento... :(

che batosta memorabile che ho preso dopo la cancellazione del mio topic su chi a tenevo fra kinobi/roccia

da un 3d che non poteva nuocere a nessuno...

ringrazio l''admin, una profonda delusione come quella di oggi non me la sarei mai aspettata
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda Kinobi » sab dic 13, 2014 10:55 am

rocciaforever ha scritto:.
Pensavo che, preciso come sei, ed essendo del mestiere, avessi già avvisato a suo tempo il Sindaco di San Vito... :roll:

poi..."dedicare tempo al forum....tempo perso"....mah, dai, non fare troppo la vittima, penso che il TUO forum abbia beneficiato di qualche registrazione in più proprio grazie alle "esche" che metti di qua (link vari, diciture "di qua, di là"...)....a suo tempo c'ero caduta anch'io nel trabocchetto....

Cara,

non ancora.
Ho avuto cose importanti da fare. Ho rimosso tutti i miei messaggi della prima pagina di 24 (qualcuno mi sarà scappato) che comprarivano nel mio pannello utente. Non ho preso mano a quelli del topic "Pantera" e della "Palestra di Trento" perchè troppo lunghi. Lo farò.
Non avrai più motivo per rompere il c***o perciò.

Ti ringrazio pubblicamente di avermi motivato a fare tale cosa. Ho rivisto epiche discussioni con altri forumisti (certe veramente epiche), e ho visto nel dettaglio il tuo comportamento.
Guardio positivamente quando mi imbatterò nelle logorroiche disquisizioni con il Grande Lorenzo Castaldi AKA Enzolino: ci sarà da divertirsi.
Tieni conto che sono 24 pagine di messaggi da cancellare, mi ci vorrà del tempo.
Vado a scalare.
Ciao,
E
Kinobi

Messaggioda brando » sab dic 13, 2014 11:28 am

bene, grazie mille Roccia... ci sei riuscita a incasinare il forum

complimenti

e quello che mi da più fastidio è che hai sfruttato una bella caratteristica del forum (la quasi-autogestione) per fare le tue cose
perchè su qualunque altro forum, forse Kinobi sarebbe stato bannato per spam, ma tu certamente saresti stata bannata per flame

quindi posso dire che mi fai veramente schifo, come persona intendo

so che non fregherà a nessuno, ma sentivo la necessità di scriverlo per sfogarmi un pelo
ora me ne ritorno nel limbo in attesa del freddo, semmai arriverà
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda rocciaforever » sab dic 13, 2014 12:13 pm

Kinobi ha scritto:
rocciaforever ha scritto:.
Pensavo che, preciso come sei, ed essendo del mestiere, avessi già avvisato a suo tempo il Sindaco di San Vito... :roll:

poi..."dedicare tempo al forum....tempo perso"....mah, dai, non fare troppo la vittima, penso che il TUO forum abbia beneficiato di qualche registrazione in più proprio grazie alle "esche" che metti di qua (link vari, diciture "di qua, di là"...)....a suo tempo c'ero caduta anch'io nel trabocchetto....

Cara,

non ancora.
Ho avuto cose importanti da fare. Ho rimosso tutti i miei messaggi della prima pagina di 24 (qualcuno mi sarà scappato) che comprarivano nel mio pannello utente. Non ho preso mano a quelli del topic "Pantera" e della "Palestra di Trento" perchè troppo lunghi. Lo farò.
Non avrai più motivo per rompere il c***o perciò.

Ti ringrazio pubblicamente di avermi motivato a fare tale cosa. Ho rivisto epiche discussioni con altri forumisti (certe veramente epiche), e ho visto nel dettaglio il tuo comportamento.
Guardio positivamente quando mi imbatterò nelle logorroiche disquisizioni con il Grande Lorenzo Castaldi AKA Enzolino: ci sarà da divertirsi.
Tieni conto che sono 24 pagine di messaggi da cancellare, mi ci vorrà del tempo.
Vado a scalare.
Ciao,
E

brando ha scritto:bene, grazie mille Roccia... ci sei riuscita a incasinare il forum

complimenti

e quello che mi da più fastidio è che hai sfruttato una bella caratteristica del forum (la quasi-autogestione) per fare le tue cose
perchè su qualunque altro forum, forse Kinobi sarebbe stato bannato per spam, ma tu certamente saresti stata bannata per flame

quindi posso dire che mi fai veramente schifo, come persona intendo

so che non fregherà a nessuno, ma sentivo la necessità di scriverlo per sfogarmi un pelo
ora me ne ritorno nel limbo in attesa del freddo, semmai arriverà

vedo che si continua ad andare OT...pazienza...

(azz! però sono senza mutande di ghisa....:roll: )

adesso mi toccherà leggere tutti i messaggi di addio dei vari amichetti ad un personaggio che usava il forum, anche per interesse pubblicitario personale, a cui ho pestato i calli, e sentirmi una vittima.... sarà un triste natale... :smt090
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda rf » sab dic 13, 2014 12:20 pm

cara roccia, a prescindere dal fatto che io possa essere o meno d'accordo con te, mi (e penso "ci") farebbe piacere sapere chi sei e cosa fai.
Sai, chi è kinobi o chi sono io (o altri) è facile da sapere, e il nostro culetto è li a rischio ogni volta che si dice qualcosa di scomodo o antipatico... ma tu?

Così, per una questione di igiene.

Poi avrai il mio eventuale rispetto.

ciaociao
rf

Messaggioda rocciaforever » sab dic 13, 2014 12:34 pm

rf ha scritto:cara roccia, a prescindere dal fatto che io possa essere o meno d'accordo con te, mi (e penso "ci") farebbe piacere sapere chi sei e cosa fai.
Sai, chi è kinobi o chi sono io (o altri) è facile da sapere, e il nostro culetto è li a rischio ogni volta che si dice qualcosa di scomodo o antipatico... ma tu?

Così, per una questione di igiene.

Poi avrai il mio eventuale rispetto.

ciaociao

Oddio, rf è il nomecognome più corto della storia allora! :D
non so chi sei te e non mi interessa nemmeno saperlo, non mi interessava nemmeno sapere chi stava dietro il nickname kinobi a dir la verità..... :roll:
quando ti iscrivi ad un forum di chiedono un nickname non un nomeecognome.
quindi rimane una scelta personale: chi si iscrive con nomeecognome (o ostenta nel farlo sapere) probabilmente ha anche un certo "interesse" nel farlo.
io non ho nessun "interesse" di quel tipo.
poi, di foto mie su sto forum ce nè in ogni dove.... 8)

in fondo è un forum che parla di arrampicata, quindi le foto di arrampicata ci stanno benissimo no?!

ciao rf

rocciaforever

Messaggioda rf » sab dic 13, 2014 12:47 pm

il tuo interesse nel mandare fuori dalle balle kinobi mi sembra finanche esagerato!

E quando la cosa diventa personale, e la tua è PERSONALE contro la persona di kinobi... beh, le cose cambiano e si complicano.

Non sto dicendo "torto o ragione".

Sto dicendo: se non ci metti la faccia, puzzi di bruciato lontano un km.

rocciaforever ha scritto:io non ho nessun "interesse" di quel tipo.

lo dici tu!
rf

Messaggioda rocciaforever » sab dic 13, 2014 13:01 pm

rf ha scritto:il tuo interesse nel mandare fuori dalle balle kinobi mi sembra finanche esagerato!

E quando la cosa diventa personale, e la tua è PERSONALE contro la persona di kinobi... beh, le cose cambiano e si complicano.

Non sto dicendo "torto o ragione".

Sto dicendo: se non ci metti la faccia, puzzi di bruciato lontano un km.

rocciaforever ha scritto:io non ho nessun "interesse" di quel tipo.

lo dici tu!

io: "fuori dalle balle kinobi"??
ma assolutamente nooooo
io purtroppo non vivo di arrampicata o del micromondo che ci gira intorno, non faccio scarpette, non le risuolo, non rappresento nessun produttore, non ho forum personali da "coltivare", non ho siti internet dedicati, non voglio fare pubblicità agli amici, ecc, ecc......
mi sono iscritta al forum solo perchè mi piace arrampicare: scoprire vie nuove e confrontarmi con altri che le hanno già salite, conoscere persone con cui condividere questa passione, discutere dell'ultimo aggeggio uscito senza secondi fini, fare quattro risate e sparare cazzate come fanno tanti altri forumisti.
Insomma, un bar virtuale dove entro, mi siedo e bevo una birra in compagnia. (e qui mi fermo, non sto a ripetere cosa NON voglio sentire quando sto seduta là)

rocciaforever

Messaggioda brando » sab dic 13, 2014 13:15 pm

rocciaforever ha scritto:adesso mi toccherà leggere tutti i messaggi di addio dei vari amichetti...

non hai capito quello che intendevo, non so se perchè proprio non ci arrivi oppure perchè senza malizia non sei in grado di vivere
ma non ho voglia di farti il disegnino

resta il fatto che secondo me hai fatto un danno al forum, sia convincendo Kinobi a chiudere, sia creando un precedente
e se, come scrivi, non avevi un interesse economico dietro, allora devo dedurre un'ignoranza notevole da parte tua riguardo al valore degli interventi di Emanuele
oppure una molto italica (nel senso peggiore del termine) ipocrisia

goditi il natale, non è mio problema quello

per me, fine OT
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda Danilo » sab dic 13, 2014 18:25 pm

Danilo ha scritto:
Danilo ha scritto:
espo ha scritto:
Danilo ha scritto:
viewtopic.php?f=30&t=53230

giustamente chiuso

no, me l'hanno definitivamente cancellato

puff,come cenere al vento... :(

che batosta memorabile che ho preso dopo la cancellazione del mio topic su chi a tenevo fra kinobi/roccia

da un 3d che non poteva nuocere a nessuno...

ringrazio l''admin, una profonda delusione come quella di oggi non me la sarei mai aspettata

è come quando ti entrano I ladri in casa che non ti rubano niente ma ti rovistano nel letto.

la tua stanza da letto non sarà più la stessa per un bel pò di tempo.
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda espo » sab dic 13, 2014 19:02 pm

brando ha scritto: allora devo dedurre un'ignoranza notevole da parte tua riguardo al valore degli interventi di Emanuele

roccia, quello che è importante nelle discussioni tecniche è il contributo in + che può dare solo chi è dentro alle cose. chi le cose le fa, le vede, le sa.

quelle cose che sanno gli adetti ai lavori e che per omertà o interesse nessuno racconta realmente al pubblico.

magari si potesse avere un posto dove chi produce e chi prova mette a nudo le cose reali che succedono ai materiali. non quelle che vogliono che il pubblico sappia. quelle reali.

magari si potesse avere un posto dove i responsabili delle ditte e i responsabili delle commissioni materiali, tecniche prove e simili, parlassero liberamente e dicessero le cose come stanno.

questo è il contributo in + che porta kinobi nella discussione, spesso dicendo cose che commercialmente non sono a suo vantaggio.

è molto più facile fare pubblicità occulta stando in incognito, lasciando cadere una informazione qua, una là quasi per caso quando la circostanza suona buona.

mi fa strano che non ci arrivi. su altri argomenti sei molto arguta. qua ti lasci troppo traviare dall'antipatia.
massimo

Ci sono nomadi che si sentono a casa ovunque
altri che non si sentono a casa da nessuna parte

Io sono uno di questi.
espo

Images: 3

Messaggioda rocciaforever » sab dic 13, 2014 20:26 pm

espo ha scritto:
brando ha scritto: allora devo dedurre un'ignoranza notevole da parte tua riguardo al valore degli interventi di Emanuele

roccia, quello che è importante nelle discussioni tecniche è il contributo in + che può dare solo chi è dentro alle cose. chi le cose le fa, le vede, le sa.

quelle cose che sanno gli adetti ai lavori e che per omertà o interesse nessuno racconta realmente al pubblico.

magari si potesse avere un posto dove chi produce e chi prova mette a nudo le cose reali che succedono ai materiali. non quelle che vogliono che il pubblico sappia. quelle reali.

magari si potesse avere un posto dove i responsabili delle ditte e i responsabili delle commissioni materiali, tecniche prove e simili, parlassero liberamente e dicessero le cose come stanno.

questo è il contributo in + che porta kinobi nella discussione, spesso dicendo cose che commercialmente non sono a suo vantaggio.

è molto più facile fare pubblicità occulta stando in incognito, lasciando cadere una informazione qua, una là quasi per caso quando la circostanza suona buona.

mi fa strano che non ci arrivi. su altri argomenti sei molto arguta. qua ti lasci troppo traviare dall'antipatia.

ti dirò, Kinobi non mi è mai stato antipatico, anzi, ci siamo praticamente iscritti insieme a sto forum...ho sempre tralasciato il suo modo di scrivere "bastone e carota" (cioè: pubblicità e informazione fruibile) Che poi si sbilanci, come dici tu, e dica cose che il "pubblico" non dovrebbe sapere...boh, visto i piedi di piombo che usa.... :roll: :roll:

E' che mi è entrato in antipatia quando ha cominciato a mandarmi messaggi privati "poco piacevoli" riguardo a mie osservazioni su una ditta (WC - di cui lui non ha quote.....) probabilmente con lo scopo di spaventarmi... :roll: è che ste cose a me fanno solo incazzare....e mi passa pure la paura..... :twisted: :mrgreen:

P.S.:poi magari una volta ci si vede così arrampichiamo e ti spiego di persona....(sentire le due campane è sempre interessante no?!)

rocciaforever

Messaggioda espo » sab dic 13, 2014 21:09 pm

rocciaforever ha scritto:
ti dirò, Kinobi non mi è mai stato antipatico, anzi, ci siamo praticamente iscritti insieme a sto forum...ho sempre tralasciato il suo modo di scrivere "bastone e carota" (cioè: pubblicità e informazione fruibile) Che poi si sbilanci, come dici tu, e dica cose che il "pubblico" non dovrebbe sapere...boh, visto i piedi di piombo che usa.... :roll: :roll:

le info c'erano. poi io non ho ne tempo ne voglia di spulciar di far copia/incolla. :mrgreen:

ad ogni modo ognuno quando fa un'osservazione su un qualche materiale fa pubblicità, buona o cattiva che sia. conoscere la persona rende la cosa meglio giudicabile. :wink:

E' che mi è entrato in antipatia quando ha cominciato a mandarmi messaggi privati "poco piacevoli" riguardo a mie osservazioni su una ditta (WC - di cui lui non ha quote.....) probabilmente con lo scopo di spaventarmi... :roll: è che ste cose a me fanno solo incazzare....e mi passa pure la paura..... :twisted: :mrgreen:

beh io ovviamente di mp non so niente, però appunto se sono pvt spiegarsi in pvt meglio no? magari uno ha ragione e poi finisce per aver torto :mrgreen: a volte le tensioni si accumulano e poi scoppiano e travolgono le persone, spesso si ritorcono contro, magari per una cagata su cui all'inizio non ci si è capiti.

P.S.:poi magari una volta ci si vede così arrampichiamo e ti spiego di persona....(sentire le due campane è sempre interessante no?!)

volentieri sia per la via che per la chiacchierata. io ascolto sempre volentieri tutte le campane. se è un dialogo senza preconcetti reciproci. comizi no grazie :mrgreen: . :D
massimo

Io sono uno di questi.
espo

Messaggioda Spartaco » sab dic 13, 2014 21:57 pm

Ho visto stamattina mentre andavo a lavorar
il lattaio, il postino e la guardia comunal.
Per la prima volta vedo gente intorno a me.
Ieri non ci badavo non so proprio perché.

Viva la gente la trovi ovunque vai
viva la gente simpatica più che mai!
Se più gente guardasse alla gente con favor
avremo meno gente difficile
e più gente di cuor
e più gente di cuor.

Dal nord e dal sud li vedevo arrivar
come grandi fiumi che discendon verso il mar.
Quasi una gran festa fatta apposta per un re.
Vale più delle cose la gente intorno a me.

viva la gente simpatica più che mai!
e più gente di cuor
e più gente di cuor.

Dentro tutti quanti c’è del bene c’è del mal,
ma in fondo ad ogni cuore è nascosto un capital.
Ed ora un sol pensiero mi assilla notte e dì:
renderli sempre più grandi, che Dio vuole così.

viva la gente simpatica più che mai !
e più gente di cuor
e più gente di cuor.
ascolta.si fa sera.
Spartaco

Messaggioda giorgiolx » sab dic 13, 2014 22:30 pm

leggevo gli orari degli interventi...bene, bravi, i miei complimenti....ma arrampicare? nessuno?

siete solo delle betoneghe da forum... io oggi ho tirato le tacche... :mrgreen:

e comunque amen, è andata così...Non è la prima volta e non sarà l'ultima...fare polemiche adesso è troppo tardi...
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda espo » sab dic 13, 2014 22:40 pm

giorgiolx ha scritto:leggevo gli orari degli interventi...bene, bravi, i miei complimenti....ma arrampicare? nessuno?

siete solo delle betoneghe da forum... io oggi ho tirato le tacche... :mrgreen:

e comunque amen, è andata così...Non è la prima volta e non sarà l'ultima...fare polemiche adesso è troppo tardi...

se ti riferisci agli ultimi sono tutti dalle 7 di sera in poi. a quell'ora si tira di pentolone non ti tacca :mrgreen: :mrgreen:
massimo

Io sono uno di questi.
espo

Messaggioda Kinobi » dom dic 14, 2014 10:59 am

rocciaforever ha scritto:...

Cara,
Basta, "hai vinto", moderati.

Cancellando messaggi, avrei da dissentire su quel che dici.
Ma non è grave.
Però cara, sei autorizzata a pubblicare i miei due (2) messaggi. Possibilmente con la data, così a conferma di quel che dici.
Non si sa mai che qualcuno prenda spunto dalle mie terrificanti minacciose missive nei tuoi confronti.
Te lo firmo, così non hai di che preoccuparti.
Ciao
Emanuele Pellizzari
Kinobi

Messaggioda ef » dom dic 14, 2014 14:55 pm

Frequente questo forum da parecchio tempo. Ho scritto poco, ma lo ho seguito con una certa attenzione.
Negli ultimi tempi è piuttosto scaduto, ma in qualche caso ho continuato a trovare notizie, spunti o informazioni interessanti.
Fra i tanti, qualcuno che ci scrive è anche competente e sa di che cosa parla.
I post di Kinobi sono fra quelli che apprezzo di più, sia quando riporta informazioni tecniche, sia quando fa delle considerazioni personali.
La competenza e l’esperienza sono beni preziosi, soprattutto se vengono condivisi, il resto sono chiacchiere.
Kinobi lo conosco, Rocciaforever invece no (o forse sì, visto che frequento spesso Arco, ma non collego il nickname con la faccia ed il nome vero ...)
Di Rocciaforever non ho mai letto un post che mi abbia interessato, o che mi sia stato utile. Polemiche, chiacchiere e provocazioni invece molte.
Penso di aver detto abbastanza.
Per concludere, ef sta per Ermanno Filippi e abito a Bolzano.
ef

Images: 15

Messaggioda sarella76 » dom dic 14, 2014 15:38 pm

va bhè ritornando al principio della discussione...

io durante le vacanze di Natale andrò a San Vito.....Qualcun altro coraggioso? :D
sarella76

Messaggioda ncianca » dom dic 14, 2014 16:46 pm

sarella76 ha scritto:va bhè ritornando al principio della discussione...

io durante le vacanze di Natale andrò a San Vito.....Qualcun altro coraggioso? :D

Questo è falesismo eroico :lol:
Divertiti e daje abbestia ;-)
ncianca

Images: 0

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche e materiali