Incidente a San Vito: blocco della sosta viene via

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Re: Incidente a San Vito: blocco della sosta viene via

Messaggioda brando » gio dic 11, 2014 0:16 am

rocciaforever ha scritto:.....

io parlo solo per me, ma Kinobi lo "conosco" praticamente solo tramite forum, mai visti di persona... non mi considero certo suo amico
il fatto è che basta leggere in modo costante il forum per "fare la media" e rendersi conto di quante volte negli ultimi tempi hai avuto da ridire con Emanuele... e averne piene le scatole!
quotando Grizzly, per me puoi fare l'accidenti che vuoi... ma basta intasare con le vostre beghe personali
se proprio ci tieni tanto a far sapere al mondo che tu e Kinobi non andate d'accordo, apri un topic specifico, così si può evitare di leggere
altrimenti evita in toto (che sarebbe pure meglio)
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » gio dic 11, 2014 1:43 am

Kinobi ha scritto:Roccia
mancano virgole, non si capisce bene.
"Hanno" mi ha portato fuori via.

Se le foto sono del 20/01/2012 si evincevano problemi delle rondelle e delle piastre, non dei tasselli. Se per caso dici quelle dei tasselli, a memoria due, devo guardare su dropbox per dare conferma. Però se le posti photoshoppa quelli con l'accoppiamento di materiali diversi: daresti gogna al chiodatore per nulla.

uno che accoppia materiali metallici differenti è ignorante...pesantemente ignorante... :wink:

oramai sono (purtroppo) diventato un osservatore esterno del mondo dell'arrampicata ma mi par proprio che, nell'attuale contesto sociale (che a me non piace), l'attrezzatura di falesie diventerà sempre più materia per professionisti...e non intendo guide alpine o roba del genere ma geologi, ingegneri e professionisti ad ok con tutto l'ambaradan conseguente...diventerà come realizzare una qualunque altra struttura (perizia geologica, progetto, appalto ecc.)

se devo fare una linea vita per andar sul tetto la devo progettare e certificare... :wink:
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda Kinobi » gio dic 11, 2014 9:22 am

.
Ultima modifica di Kinobi il sab dic 13, 2014 10:50 am, modificato 1 volta in totale.
Kinobi

Messaggioda rocciaforever » gio dic 11, 2014 20:19 pm

Kinobi ha scritto:Roccia
mancano virgole, non si capisce bene.
"Hanno" mi ha portato fuori via.
.....

ossignùr! da che pulpito giunge la predica... :lol:

Kinobi ha scritto:
......

Se serve ho (la) guida. I costi non sarano quelli di Kalymnos, ma in qualche modo ci (?)arrabatta.

Per i figli: in grecia nel miomotorino ne caricavo due (tre con me). La Grecia è un filo lassiva su alcune cose...
[/quote]

anche qui sopra la sintassi lascia un po' a desiderare eh....

Kinobi ha scritto:
....

Se le foto sono del 20/01/2012 si evincevano problemi delle rondelle e delle piastre, non dei tasselli. Se per caso dici quelle dei tasselli, a memoria due, devo guardare su dropbox per dare conferma. Però se le posti photoshoppa quelli con l'accoppiamento di materiali diversi: daresti gogna al chiodatore per nulla.

Non so la data, a memoria non ricordo, dovrei prendermi la briga di andare a vedere l'e mail....
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda ometto » gio dic 11, 2014 20:24 pm

rocciaforever ha scritto:
Kinobi ha scritto:
Kinobi ha scritto:.

AVETE ROTTO IL c***o
BASTAAAA!

c***o NON SI PUO# LEGGERE UN TOPIC SENZA CHE SI TROVANO LE VOSTRE MERDE PERSONALI!

TROVATEVI A PERGINE; PICCHIATEVI; SPUTATEVI IN FACCIA ; FATE QUEL c***o CHE VOLETE MA TOGLITEVI DALLE BALLE!
ometto

Images: 3

Messaggioda Spartaco » gio dic 11, 2014 20:38 pm

perche a pergine.
ascolta.si fa sera.
Spartaco

Messaggioda espo » gio dic 11, 2014 20:40 pm

Spartaco ha scritto:perche a pergine.

metà strada sarebbe a borgo in effetti
massimo

Ci sono nomadi che si sentono a casa ovunque
altri che non si sentono a casa da nessuna parte

Io sono uno di questi.
espo

Messaggioda PIEDENERO » gio dic 11, 2014 21:01 pm

ometto ha scritto:
rocciaforever ha scritto:
Kinobi ha scritto:
Kinobi ha scritto:.

AVETE ROTTO IL c***o
BASTAAAA!

c***o NON SI PUO# LEGGERE UN TOPIC SENZA CHE SI TROVANO LE VOSTRE MERDE PERSONALI!

TROVATEVI A PERGINE; PICCHIATEVI; SPUTATEVI IN FACCIA ; FATE QUEL c***o CHE VOLETE MA TOGLITEVI DALLE BALLE!

Era questo che intendevo quando in un altro topic poco fa ho scritto:

il forum mi piace per la sua natura un po' anarchica, apprezzo che gli admin non intervengano praticamente mai e che ci si autoregolamenti consapevolmente :lol:

:lol: :lol: :lol: :D
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda Danilo » ven dic 12, 2014 1:23 am

ometto ha scritto:AVETE ROTTO IL c***o
BASTAAAA!

scrivile qua certe cose senza impestare 3d con le tue lamentele...è stato aperto appositamente eh checcazzo

viewtopic.php?f=30&t=53230
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda espo » ven dic 12, 2014 8:59 am

Danilo ha scritto:

giustamente chiuso
massimo

Io sono uno di questi.
espo

Messaggioda Kinobi » ven dic 12, 2014 9:57 am

.
Ultima modifica di Kinobi il sab dic 13, 2014 10:51 am, modificato 1 volta in totale.
Kinobi

Messaggioda espo » ven dic 12, 2014 10:13 am

x come era stato impostato quel topic credo che non era corretto ne lecito farlo andar avanti.

i commenti che si sono avuti nei vari topic da parte di varie persone sono chiari e univoci.

non credo sia tempo perso esser corretti e precisi. e tu lo sei. lo so io e lo sanno tutti gli altri qua e altrove.
massimo

Io sono uno di questi.
espo

Messaggioda Danilo » ven dic 12, 2014 11:14 am

espo ha scritto:
Danilo ha scritto:

giustamente chiuso

no, me l'hanno definitivamente cancellato

puff,come cenere al vento... :(
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda rf » ven dic 12, 2014 11:35 am

Kinobi ha scritto:Non è la prima volta che nascono topic “a personam”.

critica costruttiva

una volta ho sentito una frase che mi ha molto divertito (forse di O.W., ma poco importa)

"mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!"

Ecco, anziché mandare a cagare roccia come avrei fatto io allegramente e univocamente, ti sei fatto fottere, ci sei cascato.

E un po' è anche colpa tua!
rf

Messaggioda Payns » ven dic 12, 2014 11:55 am

rf ha scritto:
"mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!"

Ti quoto alla grande. La frase sopra posso usarla come firma? :roll:
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Messaggioda rocciaforever » ven dic 12, 2014 12:33 pm

Kinobi ha scritto:
espo ha scritto:
Danilo ha scritto:

giustamente chiuso

Espo,
non credo “giustamente chiuso”. Non è la prima volta che nascono topic “a personam”. Sfortunatamente non sarà l’ultima. E questo è il problema. Fino a che ti fai chiamare con in nick casuale, non è grave, ma se ci mette il tuo nome e la tua faccia e ti arriva il cagacazzo di turno anonimo che caccia balle a manetta, è diverso. Mi rode il culo scrivere al sindaco di SVlC, ad esempio. I forum hanno provato, che non c'è "autolimitazione".

Il che fa riflettere sul senso di partecipare ad un forum. Sul senso di dedicare ore su un topic nella sezioni “Materiali e tecniche”, per poi vederti tirati i figli in mezzo su un tread dove davi dei consigli ad uno che andava con la famiglia in ferie (dedicandogli del tuo tempo). E’ vero che ci sono stati interventi in questo tread, come in altri, a sostegno del sottoscritto, ma non cambia la mia visione dei fatti nel dedicare così tanto tempo ai forum: “temps perdu” (ricordami che ti racconto la storia del “temps perdu” a Bleau, una delle mie più belle esperienze arrampicatorie mai vissute, e el vecio xe morto purtroppo).

Sfortunatamente la richiesta di cancellazione di un utente, non porta alla cancellazione dei suoi messaggi, per cui, prima di farsi cancellare, bisogna modificare manualmente tutto. Il che porterà ad ulteriore tempo dedicato: non è così male, era una cosa che volevo fare, rileggere tutti i miei messaggi nella sezione “materiali” per fare un collage da postare “di là -di là”, perciò credo che il tempo sarà ben speso.

Ciao
Se vedem.
E

Pensavo che, preciso come sei, ed essendo del mestiere, avessi già avvisato a suo tempo il Sindaco di San Vito... :roll:

poi..."dedicare tempo al forum....tempo perso"....mah, dai, non fare troppo la vittima, penso che il TUO forum abbia beneficiato di qualche registrazione in più proprio grazie alle "esche" che metti di qua (link vari, diciture "di qua, di là"...)....a suo tempo c'ero caduta anch'io nel trabocchetto....
Ultima modifica di rocciaforever il ven dic 12, 2014 14:44 pm, modificato 1 volta in totale.
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda grip » ven dic 12, 2014 12:54 pm

dai che domani e' sabato e son passati i 6 gg :mrgreen:
grip

Images: 16

Messaggioda rf » ven dic 12, 2014 13:14 pm

rocciaforever ha scritto:...penso che il TUO forum abbia beneficiato di qualche registrazione in più proprio grazie alle "esce" che metti di qua (link vari, diciture "di qua, di là"...)....a suo tempo c'ero caduta anch'io nel trabocchetto....

Roccia: l'ho già detto e lo ripeto chiaramente. Hai rotto i maroni, pesantemente.
A me dei tuoi problemi con Kinobi, non me ne può fottere di meno, per cui vedi di risolverli in una "piazza" diversa.
In questa piazza si è radunato un capannello di persone che, con tesi diverse, disquisiscono di un incidente avvenuto, del come, del perché e delle implicazioni di tutto ciò. Il topic si chiama "Incidente a San Vito: blocco della sosta viene via", "Non Kinobi è un volpone che mi sta sulle balle"
Se reputi che kinobi sia scorretto, denuncialo agli admin. Se gli admin reputano che lo sia, lo banneranno. Se invece reputano come me, che stai rompendo troppo i maroni, banneranno te, e sinceramente, lo preferirei.

esche, si scrive "esche"
rf

Messaggioda rf » ven dic 12, 2014 14:01 pm

Payns ha scritto:
rf ha scritto:

Ti quoto alla grande. La frase sopra posso usarla come firma? :roll:

assolutamente si!
rf

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven dic 12, 2014 16:33 pm

non è chiaro però di quali esche si favelli
ovvero se esche naturali, vive o morte, o artificiali

io sono sportivo e preferisco quelle artificiali
che sia chiaro, eh

Immagine
Drugo Lebowsky

Images: 77