Il Profeta ha scritto:Consiglierei di usare il termine Wild Climb piuttosto che WC. Marketing is marketing......
Si anche si ma la qualità nn teme questi sottihliezze
Ovviamente sono di parte
da espo » mar nov 11, 2014 13:26 pm
Il Profeta ha scritto:Consiglierei di usare il termine Wild Climb piuttosto che WC. Marketing is marketing......
da Slowrun » mar nov 11, 2014 13:29 pm
da arteriolupin » mar nov 11, 2014 13:33 pm
da arteriolupin » mar nov 11, 2014 13:34 pm
Slowrun ha scritto:Ciao, scusate ... ogni tanto passo sul forum e leggo qualche cosa.
Ma che due palle ste discussioni BASTA !!!
Vorrei lanciare un argomento più interessante : Cosa ne pensate degli SPIT sulle vie classiche !!
Grazie e buona giornata a tutti.
da Il Profeta » mar nov 11, 2014 13:36 pm
Slowrun ha scritto:Ciao, scusate ... ogni tanto passo sul forum e leggo qualche cosa.
Ma che due palle ste discussioni BASTA !!!
Vorrei lanciare un argomento più interessante : Cosa ne pensate degli SPIT sulle vie classiche !!
Grazie e buona giornata a tutti.
da espo » mar nov 11, 2014 13:37 pm
Slowrun ha scritto:Ciao, scusate ... ogni tanto passo sul forum e leggo qualche cosa.
Ma che due palle ste discussioni BASTA !!!
Vorrei lanciare un argomento più interessante : Cosa ne pensate degli SPIT sulle vie classiche !!
Grazie e buona giornata a tutti.
da espo » mar nov 11, 2014 13:40 pm
arteriolupin ha scritto:La vera novità sono le Sky1 in microfibra derivata dalle Pantera, lacci o velcro.
Tsk, i soliti razzisti del verticale...
da Kinobi » mar nov 11, 2014 13:58 pm
ales ha scritto:.... Grip, Kinobi e Tato mi pagano in frutta e verdura...
da pablo75 » mar nov 11, 2014 14:08 pm
arteriolupin ha scritto:Ma la vogliamo finire con questo razzismo nei confronti dei veri pippon???
Quelli che sudano e sbuffano per portare a casa 150 metri di vietta di terzo e quarto con due passaggi di quarto più ed uno di quinto azzerato???
Non hanno forse diritto anche loro all'ascolto???
Basta parlare di Pantera vs Miura, Bat versus checactusneso e così via...
La vera novità sono le Sky1 in microfibra derivata dalle Pantera, lacci o velcro.
Ecco, le sky1 lacci sono ottime per chi ama l'arrampicata in ambiente, o alpinismo su roccia che dir si voglia, scarpette da tenere ai piedi a lungo senza deformazioni o sciabattamenti immediati...
Un vero confronto può essere quello tra le immortali e sempreverdi Mythos di LS e le Sky1 di Wild Climb.
Le Mythos sono il top della comodità... Peccato che dopo tre o quattro uscite cedano quanto basta a renderle utili per ciabattar per casa... (così dicono i big, io le ho usate a lungo).
Le sky1 sono altrettanto comode ma più precise fin dalla prima calzata e non cedono...
Questi stracani della WC e soprattutto i designer le pubblicizzano poco, mentre meriterebbero maggiore attenzione...
Perché, invece di continuare a scassare le parti basse con questo topic ad personam sulle Pantera, non provate a fare un bel raffronto tra le scarpette "classiche", quelle per il grande bacino di utenza dei pippon, quelli che amano scarpette all-round, buone per tutti i tipi di roccia e comode, che non mordono i piedi...???
Perché far venire ai suddetti pippon panzuti e col piede simile a quello di un maialino il desiderio di calzare le scarpe dei big ventenni??? Perché parlare sempre e solo di Pantera, Mangusta, Miura, Testarossa....
Eccheccazzo... Parlateci per bene, con dovizia di particolari, delle Mythos, delle Sky1, delle Joker e delle altre maicagate che fanno la felicità del borsellino e dell'autostima del pippon climber!!!
fateci sentire importanti!!!
Che anche noi possiamo essere accusati di ricevere sponsorizzazioni dal montebellunese o dalla val di Fiemme!!!!
Tsk, i soliti razzisti del verticale...
da ales » mar nov 11, 2014 14:08 pm
Kinobi ha scritto:ales ha scritto:.... Grip, Kinobi e Tato mi pagano in frutta e verdura...
OT
hhhhmmmm...
Dae me bande, "essar ripagà in verdura e fruta" no xè un gran complimento.
Podaria essar interpretà molto mae e perversamente.
Xe na roba molto grave da dirghe a pari de fameja. In particoear xe no i gà fato "outin".
No tanto parkè i paga, ma parkà la mujere podaria domandar come che se paga.
Spero ke te capissi el significato dea me spiegasion.
Se la mujer ga el dubio ke i pade de fameja i vae a omani, la storia la xe conclude con matareo in testa.
E peso, se la ga el dubio ke te si na fèmena.
Love and peace.
E
da arteriolupin » mar nov 11, 2014 14:14 pm
ales ha scritto:Premetto che non le ho mai usate, però Grip, Kinobi e Tato mi pagano in frutta e verdura (...)
da ncianca » mar nov 11, 2014 14:15 pm
da pablo75 » mar nov 11, 2014 14:24 pm
arteriolupin ha scritto:-------ales ha scritto:------detto questo chiudo l'argomento, ma sei incagabile
Non si tratta così una signora...
Anche se devo dire che il termine "incagabile" di per sé provoca ilarità...
Ma non ci si rivolge così alle signore!!!
Puoi, per esempio, dirle che risulta "veementamente reiterativa nella persistente riproposizione di concetti triti e stantii, ormai asfittici per l'utente medio", ma "incagabile" mi sembra irrispettoso e ben poco da gentleman! Socc'!!!
da arteriolupin » mar nov 11, 2014 14:25 pm
pablo75 ha scritto:arteriolupin ha scritto:...
Tsk, i soliti razzisti del verticale...
mythos? sky1? decoder?
soldi buttati
fino al quarto vai di superga, e se ti fan male ai piedi, le crocs o i lizard vanno ancora meglio
per il quinto/A0 l'ideale è tenersi le scarpe di avvicinamento e risparmi anche il peso delle scarpette
da ales » mar nov 11, 2014 14:33 pm
arteriolupin ha scritto:Ciao Alessandro, scusa ma le servi sul vassoio d'argento...
da Ziggomatic » mar nov 11, 2014 14:56 pm
ncianca ha scritto:....Vorrei anche io andare OT e spendere due parole sul discorso dolore...
da espo » mar nov 11, 2014 15:45 pm
pablo75 ha scritto:
forse le ha detto "incagabile" perchè rocciaforever non usa il WC
da espo » mar nov 11, 2014 15:47 pm
Ziggomatic ha scritto:ncianca ha scritto:....Vorrei anche io andare OT e spendere due parole sul discorso dolore...
Parole sante.
Come non quotare.
da espo » mar nov 11, 2014 18:00 pm
ncianca ha scritto:Dico una cosa banale, lo so. Ma come molte cose banali, resto esterrefatto da quanto una cosa così ovvia sia completamente ignorata pressoché da tutti. Il fatto che uno arrivi in sosta dolorante con la smania di togliersi le scarpette o che prima di ogni cosa ancora appeso al project debba togliersi le scarpette a me sembra una cosa assurda per non dire ridicola. Tutti i discorsi su precisione, sensibilità, ma per favore... neanche se scalate l'8a a vista stanno in piedi. Rendiamocene conto... figuriamoci se stanno in piedi per uno che scala una dozzina di gradi sotto...
È tutto ciò che ho da dire. Tornate pure in topic. Quello del titolo o quello di slowrun, che è paradossalmente più inerente del resto.
da rocciaforever » mer nov 12, 2014 10:22 am
pablo75 ha scritto:
forse le ha detto "incagabile" perchè rocciaforever non usa il WC
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.