iocisono
con amici lombardoveneti

potrebbe essere che in futuro molto prossimo mi aggiunga anche al gruppo delle infrasettimanali arcensi... (le domeniche lavorative incombono, tocca darsi da fare in settimana!)
da EvaK » gio ott 30, 2014 10:09 am
da Mork » gio ott 30, 2014 10:38 am
da Danilo » gio ott 30, 2014 10:42 am
Danilo ha scritto:rooooooccia.....
prenotaci i coperti in trattoria per 'sto week end
siamo tutti lì in metà di mille...![]()
(domani vado a comprare la guida)
da Piero26 » gio ott 30, 2014 10:49 am
espo ha scritto:Danilo ha scritto:rooooooccia.....
prenotaci i coperti in trattoria per 'sto week end
siamo tutti lì in metà di mille...![]()
(domani vado a comprare la guida)
![]()
![]()
una delle prime cose che si imparano ad arrmpicare, prima ancora di fare il nodo all'imbrago è che la settimana di ognissanti ad arco l'invasione crucca è al massimo.
![]()
da espo » gio ott 30, 2014 14:28 pm
Piero26 ha scritto:
non è vero, in massa vengono in altri periodi..
da tacchinosfavillantdgloria » gio ott 30, 2014 14:31 pm
Mork ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Domenica volevamo fare nane Lino. Dite che sia meglio lasciar perdere?![]()
Affollati saluti
TSdG
vabbè non facciamo del catastrofismo...
già domenica sarà giornata di rientri, quindi magari qualcuno ripartirà già al mattino.
ma non credo che sia addirittura da stare a casa, lo so che stai cercando scuse da dare a tua moglie...
da espo » gio ott 30, 2014 14:37 pm
Mork ha scritto:io credo spero di essere con una amica a fare una vietta sabato
da Mork » gio ott 30, 2014 15:11 pm
espo ha scritto:Mork ha scritto:io credo spero di essere con una amica a fare una vietta sabato
e basta con ste amiche che poi ti stanchi troppo
da espo » gio ott 30, 2014 16:33 pm
Mork ha scritto:espo ha scritto:Mork ha scritto:io credo spero di essere con una amica a fare una vietta sabato
e basta con ste amiche che poi ti stanchi troppo
è un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo...
da rocciaforever » gio ott 30, 2014 23:20 pm
aletonella ha scritto:Sperando di anticipare l'orda di crucchi io e un tale di nome Cru domani siamo in zona Arco, parete di San Paolo. Se c'è qualcuno per una birretta (post, pre o durante) si faccia sentire.
da rocciaforever » gio ott 30, 2014 23:23 pm
EvaK ha scritto:Quindi in pratica... vabbè ci si becca in centro ad Arco per il "postclimbing".
iocisono
con amici lombardoveneti
![]()
potrebbe essere che in futuro molto prossimo mi aggiunga anche al gruppo delle infrasettimanali arcensi... (le domeniche lavorative incombono, tocca darsi da fare in settimana!)
da rocciaforever » ven ott 31, 2014 10:54 am
da tacchinosfavillantdgloria » sab nov 01, 2014 20:34 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Mork ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Domenica volevamo fare nane Lino. Dite che sia meglio lasciar perdere?![]()
Affollati saluti
TSdG
vabbè non facciamo del catastrofismo...
già domenica sarà giornata di rientri, quindi magari qualcuno ripartirà già al mattino.
ma non credo che sia addirittura da stare a casa, lo so che stai cercando scuse da dare a tua moglie...
No, la discussione verte solo sulla via da fare: io proponevo "nane Lino" integrale, lei insiste per la variante iniziale più difficile (mi pare si chiami ""sylwiosky", qualcuno la conosce?).
In ogni caso nel pomeriggio c'è qualcuno per un cappuccino e strudel in piazza (sempre che sopravviviamo alla via)?
Salud
TSdG
da VECCHIO » sab nov 01, 2014 21:18 pm
da rocciaforever » lun nov 03, 2014 9:14 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:
....
In ogni caso nel pomeriggio c'è qualcuno per un cappuccino e strudel in piazza (sempre che sopravviviamo alla via)?
Salud
TSdG
da rocciaforever » lun nov 03, 2014 9:15 am
VECCHIO ha scritto:Roccetta dice: ...ieri via moderna con personaggi storici....che onore!![]()
penso che l'onore sia andare con dei giovani, non con dei vecchi che magari son anche brocchi
![]()
Quei due lì eran 39 anni che si conoscevano, dalla Cassin alle Ovest di Lavaredo nel '75, ma non si erano mai legati insieme !!!![]()
da EvaK » lun nov 03, 2014 9:53 am
da aletonella » lun nov 03, 2014 10:04 am
rocciaforever ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:
....
Salud
TSdG
Allora Tacchino, fatto o no sta Nane Lino?
alla fine io non ero in zona....certo che se mi proponi il cappuccino....![]()
molto meglio la birra del venerdì con Aletonella e Cru!
da Mork » lun nov 03, 2014 10:45 am
da rocciaforever » lun nov 03, 2014 10:57 am
EvaK ha scritto:Dopo circa due anni che mancavo da Arco, gran bel week end di ritorno tra i vigneti i colori e queste pareti che amo.
Vista la mia ormai disabitudine alle vie, abbiamo scelto qualcosa di spittato (pure tanto spittato) a Mandrea per sabato.
Due cordate di amici su Moana, io e Rampegon abbiamo ricongiunto la cordata Lombardo-Veneta su Pagliaccio Ridi, la mia prima via di Maghella. Ben spittata ma non molla un secondo!!!
Serata con amici bresciani trasferiti ad Arco, ieri mattina 4 tiri a Nago che poi alle 13 io dovevo scappare.
Le foto le ha fatte il Rampegon, se ha voglia le mette lui
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.