Ellosapevo! Che portava il 46...T.LUIGI ha scritto: No.....Porta il 46.....Se mi sente prendo una fucilata pure da lei...
Mi sa che sabato porto artiglieria pesante...roba da cinghiali...

da cialtrone » lun nov 06, 2006 17:53 pm
Ellosapevo! Che portava il 46...T.LUIGI ha scritto: No.....Porta il 46.....Se mi sente prendo una fucilata pure da lei...
da Topocane » lun nov 06, 2006 18:16 pm
cialtrone ha scritto:Passo di li, te le lascio, e mi prepari la solita birretta...![]()
Sono serio, neh? Penzavo di fare un giretto da quelle parti domani o dopo...
da kiarottola » lun nov 06, 2006 18:23 pm
da Topocane » lun nov 06, 2006 19:53 pm
da sciallù » dom dic 10, 2006 17:53 pm
kiarottola ha scritto:a raga...se me 'nvitate per la birretta ce sta de bestia, cmq guardate che io a bere costo!!!poi mezza da berghem come so' io...cmq seriamente non c'è un metodo per sistmeare quelle che ho?
da kiarottola » dom dic 10, 2006 18:11 pm
da Rampega » ven ott 05, 2007 10:01 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.