da monica2426 » gio ago 21, 2014 17:15 pm
da AlbertAgort » gio ago 21, 2014 17:50 pm
da rocciaforever » gio ago 21, 2014 19:18 pm
da monica2426 » ven ago 22, 2014 8:02 am
AlbertAgort ha scritto:carissima monica
qui i rinvii
http://www.asports.it/showProd.asp?id=254&v=65 meno di dieci euro l'uno. Difetti? probabilmente non leggerissimi, ma se hai appena inziato non te ne accorgerai.
la corda invece qui
http://www.decathlon.it/corda-102mm-x-6 ... 4729263104
vai serena.
comunque non ti sei ancora presentata. e le donne che passano di qui devono obbligatoriamente presentare una loro foto. E' la regola.
da monica2426 » ven ago 22, 2014 8:41 am
rocciaforever ha scritto:mah.... + spese di spedizione....![]()
Visto che sei di Trento e verrai ad Arco ad arrampicare, basta che ti guardi un pò in giro durante la shopping post birretta....
(ho visto rinvii Kong a 7 euro...)
P.S.: corde da 50m mhm...... fai almeno 60m và!
da undertaker777 » ven ago 22, 2014 9:37 am
da rocciaforever » ven ago 22, 2014 12:32 pm
monica2426 ha scritto:rocciaforever ha scritto:mah.... + spese di spedizione....![]()
Visto che sei di Trento e verrai ad Arco ad arrampicare, basta che ti guardi un pò in giro durante la shopping post birretta....
si sa che una birra tira l'altra e l'unico post birretta che conosco è il letto, col resto del mondo che gira!![]()
a parte gli scherzi, vai a rifornirti in un negozio in particolare?
da monica2426 » ven ago 22, 2014 12:40 pm
rocciaforever ha scritto:monica2426 ha scritto:rocciaforever ha scritto:mah.... + spese di spedizione....![]()
si sa che una birra tira l'altra e l'unico post birretta che conosco è il letto, col resto del mondo che gira!![]()
a parte gli scherzi, vai a rifornirti in un negozio in particolare?
no, valuto solo bene le offerte....
non ci credo che una donna, se pur arrampicatrice, non ami fare shopping girando tutti i 22, 23? negozi di articoli sportivi che ci sono in centro ad Arco....daiiii....
da zeler » ven ago 22, 2014 17:25 pm
da rocciaforever » ven ago 22, 2014 18:44 pm
zeler ha scritto:io cercherei nei negozi,ormai si trovano offerte
migliori che su internet,dove cmq troveresti anche
validi consigli.
ciao Luca
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.