Politica,Europa,etc:ciò che sarebbe i fatti nostri

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda yo » gio giu 05, 2014 16:46 pm

PIEDENERO ha scritto:
yo ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:Elenco esponenti del pd arrestati, indagati, imputati , condannati.
Data:29.07.2011

Aggiungiamo expo e mose.

Ah. Scusa yo sono male informato.Soru è stato prosciolto.

Sardegna 3
I Renato Soru, ex presidente regione, consigliere regionale e membro della segreteria nazionale: aggiotaggio, assolto in primo grado per abuso d?ufficio e turbativa d?asta.
P Graziano Milia presidente Provincia di Cagliari: 1 anno e 4 mesi per abuso d?ufficio.
I Roberto Deriu, presidente Provincia di Nuoro: abuso d?ufficio.
Abruzzo 7

http://italia.panorama.it/Tutti-gli-uom ... condannati

della Sardegna te ne mancano moltissimi :lol:
continuo a dire che non sei informato
sull'appalto pubblicità istituzionale è stato assolto a formula piena, ciò significa che non si sarebbe dovuto neppure fare il processo
ma da dove le prendi le fonti??

Su dai fate uno sforzo in più. La vita é già complicata di suo.
Soru o non soru non cambia un c***o
Il motivo delle larghe intese é proprio questo. Continuare la spartizione.

Si ma in questo preciso contesto cambia parecchio Soru o non Soru
cioè, se all'interno dei pentastellati non c'è un'alternativa a Giulia Moi la prima domanda che uno si fa è "e chi c***o voto!?"
yo

Images: 4

Messaggioda Mork » gio giu 05, 2014 16:48 pm

yo ha scritto:No no, volevo dire proprio questo
e credo non basti
La lettera è stata scritta dopo l'elezione a suffragio e non prima, le verifiche si fanno prima, percui non c'è tutto questo controllo come si vuol far passare
e ci vuole anche molta malizia a far passare la cosa inosservata, molta molta malizia e cattiveria
e tacere dopo, e continuare a pensare che nel M5S siano tutti esempio di onestà...invece c'è il baco e non lo si rimuove, e daltronde la neoparlamentare europea sarebbe veramente stupida a dimettersi e poi perchè?
Insomma, lei è inutile in Europa e quindi perchè votarla?

la lettera è precedente alle Elezioni europee, comunque effettivamente la signora è stata eletta.

Ma è proprio questo atteggiamento che mi fa incazzare. Cioè il fatto che l'elettore medio, che da sempre vota un suo partito di riferimento (non il M5S), sa tutto della vicenda di questa Giuliana Moi (che non ha votato) e non sa un beneamato c***o dei parlamentari che lui stesso ha votato.
E pontifica sul curriculum falso di questa mentre i SUOI parlamentari si spartiscono tangenti...
Ma va bene così...
Ultima modifica di Mork il gio giu 05, 2014 16:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Mork

Messaggioda Sbob » gio giu 05, 2014 16:50 pm

El Rojo ha scritto:
Sbob ha scritto:Pero' almeno il capo del partito non ha condanne penali! :lol:

Diciamo che per il momento ha una condanna in primo grado(danni erariali).

Corte dei conti, non penale. [-X
Sbob

Images: 2

Messaggioda yo » gio giu 05, 2014 16:55 pm

Mork ha scritto:
yo ha scritto:No no, volevo dire proprio questo
e credo non basti
La lettera è stata scritta dopo l'elezione a suffragio e non prima, le verifiche si fanno prima, percui non c'è tutto questo controllo come si vuol far passare
e ci vuole anche molta malizia a far passare la cosa inosservata, molta molta malizia e cattiveria
e tacere dopo, e continuare a pensare che nel M5S siano tutti esempio di onestà...invece c'è il baco e non lo si rimuove, e daltronde la neoparlamentare europea sarebbe veramente stupida a dimettersi e poi perchè?
Insomma, lei è inutile in Europa e quindi perchè votarla?

la lettera è precedente alle Elezioni europee, comunque effettivamente la signora è stata eletta.

Ma è proprio questo atteggiamento che mi fa incazzare. Cioè il fatto che l'elettore medio, che da sempre vota un suo partito di riferimento (non il M5S), sa tutto della vicenda di questa Giuliana Moi (che non ha votato) e non sa un beneamato c***o dei parlamentari che lui stesso ha votato.
E pontifica sul curriculum falso di questa mentre i SUOI parlamentari si spartiscono tangenti...
Ma va bene così...

No no, in questo caso è più il contrario
la lettera e tutta la polemica è uscita DOPO le elezioni, io conosco personalmente Giulia, ha studiato nella mia scuola, sapevo chi era
la puoi girare come credi
i pentastellati ci hanno provato anche a diffamare Soru mentre non stavano guardando cosa accadeva a casa loro, e ripeto, io ci trovo molta malizia o errori di valutazione e gli stessi errori che i pentastellati denunciano
contenti voi...
yo

Messaggioda El Rojo » gio giu 05, 2014 16:58 pm

Sbob ha scritto:
El Rojo ha scritto:
Sbob ha scritto:Pero' almeno il capo del partito non ha condanne penali! :lol:

Diciamo che per il momento ha una condanna in primo grado(danni erariali).

Corte dei conti, non penale. [-X

Assunzioni clientelari. Cosucce.
El Rojo

Messaggioda coniglio » gio giu 05, 2014 17:00 pm

la cosa che fa più male è che
dopo le alleanze il PD ha iniziato anche
ad argomentare come i berlusconiani...
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda Sbob » gio giu 05, 2014 17:00 pm

Mork ha scritto:la lettera è precedente alle Elezioni europee, comunque effettivamente la signora è stata eletta.

Ma va bene così...

Cioe', intendi dire che yo per le elezioni europee avrebbe dovuto informarsi sui parlamentari invece che sui candidati alle elezioni europee?
Sbob

Messaggioda Sbob » gio giu 05, 2014 17:02 pm

coniglio ha scritto:la cosa che fa più male è che

Pensa come si sono messi ad argomentare i grillini dopo le alleanze con Farage!
:lol:
Sbob

Messaggioda coniglio » gio giu 05, 2014 17:03 pm

Sbob ha scritto:

Pensa come si sono messi ad argomentare i grillini dopo le alleanze con Farage!

tu.sei.il.demonio.
coniglio

Messaggioda yo » gio giu 05, 2014 17:04 pm

la cosa che più fa male è che in campagna elettorale i pentastellati abbiano fatto una campagna elettorale basata sulla corruzione dei poilitici...sai la novità

ma ti dirò, così male non fa

quello che fa male è che ancora non abbiano capito dove stiano sbagliando
peccato, deludente
yo

Messaggioda VYGER » gio giu 05, 2014 22:13 pm

VYGER ha scritto:Credo che domani Draghi annuncerà qualche manovra parziale che farà calare l'? a 1,35 sul $. E poi su di nuovo.
Non credo esistano soluzioni semplici a questo cul de sac [della serie: "in quale cul de sac siamo finiti..."].
In una parola, soccazzi...

Certe volte mi faccio paura.

Immagine

Mai che sfrutti questa mia capacità previsionale, eh?
Comunque liquidità in una certa misura erogata [e, in teoria, da destinare all economia reale]: cfr. http://www.rischiocalcolato.it/2014/06/draghi-tutto-come-previsto-mini-qe-165-mld-gia-fatto-ltro-abs-legati-alleconomia.html.
Salirà un po'. Ma dovrebbe ridiscendere, finché dura.
Più di qualcuno preconizza la fine dell'euro nell'arco di 5 anni.
'Noche...
Non cesseremo di esplorare - E alla fine dell'esplorazione - Saremo al punto di partenza - Sapremo il luogo per la prima volta. T.S. Eliot
VYGER

Images: 30

Messaggioda coniglio » ven giu 06, 2014 12:16 pm

Ieri, nel suo blog sul Fatto Quotidiano, la parlamentare piddina Laura Puppato ha esortato il suo partito a fare autocritica e recitare il "mea maxima culpa" riguardo allo scandalo Mose - e in generale riguardo alla mancata "questione morale". Bel gesto: da condividere. Purtroppo la Puppato incarna quell'eterno vorrei-ma-non-posso dei "dissidenti" Pd. La Puppato è quella che prima manifestò in piazza contro lo stupro dell'articolo 138 della Costituzione e poi - il giorno dopo - votò a favore dello stupro costituzionale, sdoganando la notevole paraculata del "sì critico" piddino. Ho stima della Puppato come pure di tanti altri esponenti interni al Pd: Civati, Tocci, Ricchiuti, Cuperlo, Barca, Mineo, Emiliano. Eccetera. Alcuni di loro sono amici, come Civati, mente finissima (come dimostra nel suo ultimo libro Einaudi) e politico capace (quando vuole). Proprio perché ne ho stima, vorrei garbatamente dire a questi politici che, con rispetto parlando, mi hanno un po' rotto le palle. Compagne e compagni "illuminati", vi chiedo: che ci state a fare dentro il Pd? Con il trionfo alle Europee, Renzi può disporre serenamente del (vostro) partito. Il partito è cosa e casa sua. Ne è dominus e dittatore. Civati non conta nulla. Mineo non conta nulla, Cuperlo non conta nulla, Barca non conta nulla, la Puppato non conta nulla. Per contare qualcosa, dovrebbero fare i voltagabbana e reinventarsi di colpo renziani ferventi/serventi: come Dolce Forno Picierno, come la Moretti, come la Serracchiani. E allora, ?compagni critici?, perché restati lì dentro? Voi che siete o sareste bravi; voi, coi vostri giochini saltuari da ‪#‎occupypd‬; voi, lì dentro, a parte reggere il moccolo, svernare nei vostri scranni e fungere da foglia di fico (?Voto il Pd non per Renzi ma per Civati, così mi sento un po? di sinistra e fingo di non sapere che l?ideologa del gruppo è Karina Huff Boschi?); voi, lì dentro, che diavolo ci state a fare? Adesso ci sarebbe pure la Lista Tsipras, che a fatica ha superato il quorum ma che con voi - forse - potrebbe vivere un ulteriore slancio. Vi chiedo: ma un po? di coraggio, e di rabbia, e di amor proprio, nella vita lo esibiamo - giusto ogni tanto - oppure l'ambizione è quella di restare Don Abbondio in eterno?

scanzi.
coniglio

Messaggioda PIEDENERO » ven giu 06, 2014 13:22 pm

VYGER ha scritto:
VYGER ha scritto:Credo che domani Draghi annuncerà qualche manovra parziale che farà calare l'? a 1,35 sul $. E poi su di nuovo.
Non credo esistano soluzioni semplici a questo cul de sac [della serie: "in quale cul de sac siamo finiti..."].
In una parola, soccazzi...

Certe volte mi faccio paura.

Immagine

Mai che sfrutti questa mia capacità previsionale, eh?
Comunque liquidità in una certa misura erogata [e, in teoria, da destinare all economia reale]: cfr. http://www.rischiocalcolato.it/2014/06/draghi-tutto-come-previsto-mini-qe-165-mld-gia-fatto-ltro-abs-legati-alleconomia.html.
Salirà un po'. Ma dovrebbe ridiscendere, finché dura.
'Noche...

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews ... =6&pg=8042
PIEDENERO

Messaggioda El Rojo » ven giu 06, 2014 13:26 pm

VYGER ha scritto:

Credo si prenderanno più tempo per spolpare quel che rimane(diritti,attività produttive, etc..).
El Rojo

Messaggioda OdinEidolon » ven giu 06, 2014 13:27 pm

PIEDENERO ha scritto:http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=6&pg=8042

Evans-Pritchard ha scritto:Non è assolutamente un partito fascista, razzista o xenofobo. E' una follia affermarlo. Farage ha creato un meccanismo che impedisce l'accesso a tutti coloro che vogliono iscriversi al partito con un passato di questo tipo

scuola di Farage ha scritto:Lo studente Nigel Farage professa idee razziste e neo-fasciste ed è stato visto cantare canzoni che inneggiano a Hitler

1+1=3

:roll:
Strenuousness is the immortal path and sloth is the way of death.
OdinEidolon

Messaggioda PIEDENERO » ven giu 06, 2014 13:36 pm

OdinEidolon ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=6&pg=8042

Evans-Pritchard ha scritto:Non è assolutamente un partito fascista, razzista o xenofobo. E' una follia affermarlo. Farage ha creato un meccanismo che impedisce l'accesso a tutti coloro che vogliono iscriversi al partito con un passato di questo tipo

scuola di Farage ha scritto:Lo studente Nigel Farage professa idee razziste e neo-fasciste ed è stato visto cantare canzoni che inneggiano a Hitler

1+1=3

:roll:

Leggi i copia incolla :lol:

Allora leggi tutto perché l'ho postato perché in sintonia con quanto scritto da Vyger.

Lo studente Farage......... e allora?
Hai presnte quanti studenti sfilavano col pugno chiuso e quali strade hanno poi preso?
PIEDENERO

Messaggioda El Rojo » ven giu 06, 2014 13:47 pm

3 Giugno 2013

L?europarlamentare della Lega Mario Borghezio e? stato espulso dal gruppo Efd al Parlamento europeo. E? quanto hanno confermato all?Adnkronos fonti di ?Europa della liberta? e democrazia? precisando che la procedura di espulsione per Borghezio era iniziata venerdi? scorso, dopo l?intervista a ?Panorama?, nella quale sostanzialmente confermava le sue parole sul ministro Kyenge.

Su iniziativa del presidente di Efd, Nigel Farage, e? stato chiesto agli eurodeputati del gruppo se avessero obiezioni o meno rispetto all?espulsione dell?europarlamentare della Lega, che era gia? stato sospeso nelle settimane scorse per le sue dichiarazioni considerate offensive nei confronti del ministro dell?Integrazione Cecile Kyenge. I due terzi dei deputati si sono espressi via mail per l?espulsione di Borghezio.

Nell?intervista apparsa su Panorama venerdi? scorso, Borghezio si era tra l?altro definito non razzista ma ?differenzialista?, sostenendo di ?preferire che la massa dei neri resti a casa propria?. Questa mattina, prima della decisione dell?Efd, l?eurodeputato della Lega Fiorello Provera, vicepresidente della commissione Esteri del Parlamento europeo a Bruxelles, aveva preso le distanze dalle dichiarazioni di Borghezio. ?Non mi risulta che queste posizioni coincidano con quelle della Lega Nord -ha chiarito- sicuramente non coincidono con le mie. Credo che queste generalizzazioni o categorie ?etniche? diluiscano il principio di responsabilita? del singolo individuo, principio in cui credo fermamente?.

http://www.lindipendenza.com/nigel-fara ... oscettici/
El Rojo

Messaggioda OdinEidolon » ven giu 06, 2014 13:50 pm

PIEDENERO ha scritto:Lo studente Farage......... e allora?
Hai presnte quanti studenti sfilavano col pugno chiuso e quali strade hanno poi preso?

Contento te. Mai, mai mi fiderò di uno che ha avuto quel tipo di passato. Mai! Le persone cambiano... ma fino ad un certo punto.
Invecchiare cambiando sponda e destrizzandosi è comune (es. Ferrara, giusto il primo che mi viene in mente), anzi quasi patologico. Il contrario lo vedo più difficile. Anche per esperienza, mi vengono in mente diversi conoscenti che hanno fatto questo "percorso" in un verso, ma nessuno nell'altro (e di sicuro frequento ben più persone non più giovani di sinistra che di destra). Non ci avevo mai pensato, interessante.
OdinEidolon

Messaggioda PIEDENERO » ven giu 06, 2014 13:55 pm

L'europa sta andando a puttane
Roma é al collasso
Al sud un calo epocale del pil
Arresti per corruzione in continuazione
Guerra in ucraina
Il pd è al 40,8

E ci sfracellano i collioni con Farage!!
PIEDENERO

Messaggioda OdinEidolon » ven giu 06, 2014 13:57 pm

PIEDENERO ha scritto:L'europa sta andando a puttane
Roma é al collasso
Al sud un calo epocale del pil
Arresti per corruzione in continuazione
Guerra in ucraina
Il pd è al 40,8

Quale ritieni più grave?
OdinEidolon

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà