da fondei » sab mag 24, 2014 13:01 pm
da cru » sab mag 24, 2014 13:27 pm
fondei ha scritto:Comunque ciò che emerge di interessante dagli ultimi post non è sicuramente la prestazione discutibile del Frasauro,ma:
1-che al Bikram yoga è pieno di f**a ed è oltretutto allenante
2-che il Cru e il Fra in fondo in fondo si sono sempre voluti bene
3-Che il Tos nonostante sia un fottuto boscaiolo si sia ricordato di come si accede e PM
da frasauro » sab mag 24, 2014 14:29 pm
cru ha scritto:fondei ha scritto:Comunque ciò che emerge di interessante dagli ultimi post non è sicuramente la prestazione discutibile del Frasauro,ma:
1-che al Bikram yoga è pieno di f**a ed è oltretutto allenante
2-che il Cru e il Fra in fondo in fondo si sono sempre voluti bene
3-Che il Tos nonostante sia un fottuto boscaiolo si sia ricordato di come si accede e PM
Ma scherzi? come faccio a non voler bene a Frasauro? mi ha ospitato in ogni suo possedimento sparso sullo stivale, ho fatto con lui la mia prima via in piccole crolloniti, lo ho cibato come un piccione con briciole di pane mentre vaneggiava di arrampicata e gradi alcolici... la verita' e' che vi tenete troppo e vi snobbo per divertirmi senza dovermi iscrivere in palestra per starvi dietro.
Sfavillanti saluti.
da Q » sab mag 24, 2014 20:10 pm
cru ha scritto:... che Q si stara' allenando con Paxi Usobiaga...
da fondei » dom mag 25, 2014 8:11 am
Q ha scritto:cru ha scritto:... che Q si stara' allenando con Paxi Usobiaga...
non dirlo troppo forte che sennò poi mi copiano tutti. Da quando la notizia è trapelata s'è aggiunto al gruppo anche quel tipo strano col collo lungo che si tiene abbestia?
![]()
Bravo Fra!!!
E bravo anche al Fondei che viene al Covolo per la prima volta e, invece di prendere bastoni come tutti, chiude un 7a+ al secondo giro
da giubi_pd » dom mag 25, 2014 20:56 pm
frasauro ha scritto:cru ha scritto:Madonna che bestia sei diventato?![]()
qua mi sa che abbiamo un candidato per la vittoria della scommessa sugli obiettivi impossibili 2014.
preparatevi, tocchera' pagare la cena
Eeehhh, grazie della fiducia Ema![]()
Però qua, secondo me, l'unico che offre la cena è chi ha messo come obiettivo l'Action Direct Euganea![]()
(che poi se la chiude, mi sa che la cena ce la offre lui lo stesso
)
PS: comunque ieri il buon Giubi da secondo è salito pulito pulito su Bloody. Credo confermerà anche lui che questi miglioramenti siano dovuti alle lezioni di Bikram Yoga che stiamo facendo, che oltre ad essere pieno di topa, è pieno di topa... Ops, scusate, volevo dire, che oltre ad essere un ottimo allenamento, è pieno di topa![]()
PPS: daje che è tempo di Mucchio Selvaggio. E non a Bikram....![]()
da triesteonsight » mer mag 28, 2014 7:07 am
da frasauro » mer mag 28, 2014 7:20 am
triesteonsight ha scritto:Ero indeciso tra far dinuovo contento il Tonea con il resoconto della giornata - memorabile - di ieri o chiedere un parere semiserio.
Vada per la seconda...
Avevo preparato questi
per agevolarmi nei tentativi su - non ridete - Il Richiamo del Poldo (7c+, Lumignano, Settore Piardi), invece sono tutti dinuovo a casa perchè* mi è stato detto che sarebbero spariti.
Secondo voi, rimarrebbero lì fino a ... diciamo ottobre-novembre o no?
*Il vero perchè è un altro ma non mi va di espormi al pubblico ludibrio fino a quel punto
da aletonella » mer mag 28, 2014 9:26 am
triesteonsight ha scritto:Ero indeciso tra far dinuovo contento il Tonea con il resoconto della giornata - memorabile - di ieri o chiedere un parere semiserio.
Vada per la seconda...
Avevo preparato questi
per agevolarmi nei tentativi su - non ridete - Il Richiamo del Poldo (7c+, Lumignano, Settore Piardi), invece sono tutti dinuovo a casa perchè* mi è stato detto che sarebbero spariti.
*Il vero perchè è un altro ma non mi va di espormi al pubblico ludibrio fino a quel punto
da fondei » mer mag 28, 2014 10:25 am
aletonella ha scritto:triesteonsight ha scritto:Ero indeciso tra far dinuovo contento il Tonea con il resoconto della giornata - memorabile - di ieri o chiedere un parere semiserio.
Vada per la seconda...
Avevo preparato questi
Sempre a sovragradare sti pipponi. Il Richiamo del Poldo è 7c.
Solo fino ad ottobre-novembre? Secondo me ti potrebbe servire anche dicembre.![]()
Dai racconta di sta giornata memorabile! Soliti bastoni immagino.![]()
Non disperare, "domani la chiudi".
da frasauro » mer mag 28, 2014 10:32 am
da fondei » mer mag 28, 2014 12:09 pm
frasauro ha scritto:8O![]()
![]()
Boia!! Il Tonea mezzo investito da un Cervo a Serafini, Maestro e Tos inseguiti da un cinghiale al Brojon...
Cor C A Z Z O !!!
Esiste solo SOTTO EREMO!!!![]()
![]()
da triesteonsight » mer mag 28, 2014 13:17 pm
aletonella ha scritto:Sempre a sovragradare sti pipponi. Il Richiamo del Poldo è 7c.
da triesteonsight » mer mag 28, 2014 13:30 pm
cru ha scritto: la verita' e' che vi tenete troppo
da triesteonsight » mer mag 28, 2014 13:33 pm
fondei ha scritto:Ps . i 2 cagnotti del Tos non si sono accorti di nienteeeeeeeeeeee...........
da triesteonsight » mer mag 28, 2014 13:37 pm
frasauro ha scritto:8O![]()
![]()
Boia!! Il Tonea mezzo investito da un Cervo a Serafini, Maestro e Tos inseguiti da un cinghiale al Brojon...
Cor C A Z Z O !!!
Esiste solo SOTTO EREMO!!!![]()
![]()
qualcuno ha scritto:Ti teni solo sotto l'Eremo.
da triesteonsight » mer mag 28, 2014 13:39 pm
giubi_pd ha scritto:
Zio can che bastoni!!!
da triesteonsight » mer mag 28, 2014 13:45 pm
Q ha scritto:cru ha scritto:... che Q si stara' allenando con Paxi Usobiaga...
non dirlo troppo forte che sennò poi mi copiano tutti.
da Q » mer mag 28, 2014 13:46 pm
da triesteonsight » mer mag 28, 2014 13:47 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.