arrampicate infrasettimanali arcensi (e non solo)....

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » mer mag 07, 2014 9:47 am

Ma adesso potreste dire anche a noi profani - e arrampicatori festivi - che cappero di via siete andati a fare? (Mica per andare a ripeterla, eh, s'intende 8) )

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Messaggioda El Rojo » mer mag 07, 2014 10:00 am

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Ma adesso potreste dire anche a noi profani - e arrampicatori festivi - che cappero di via siete andati a fare? (Mica per andare a ripeterla, eh, s'intende 8) )

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Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » mer mag 07, 2014 12:57 pm

El Rojo ha scritto:
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Ma adesso potreste dire anche a noi profani - e arrampicatori festivi - che cappero di via siete andati a fare? (Mica per andare a ripeterla, eh, s'intende 8) )

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Messaggioda VECCHIO » mer mag 07, 2014 15:32 pm

rocciaforever ha scritto:Pensavo che quello fosse il tiro più duro della via ed invece, sarà che la testa da seconda funziona diversamente, ho trovato più duri i tiri sotto....


su quel tiro girare bene qua e là è molto bello
io ho trovato + difficile salire sulla placchetta dopo, mah l'arterios forse

comunque è molto ben bucata e anche azzerabile senza particolare furbizia
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Messaggioda VECCHIO » mer mag 07, 2014 19:42 pm

luigi dal re ha scritto:io ho azzerato l'attacco della placca di 6c,unto e dita gelide,e un resting o due sul tetto


Azzero su chiodo, su spit, su pianta, su erba, su friend o nut, su cliff o su dito deformato dall'artrosi ??? :D
...... e la tacca col mento ??? o col piede o col ginocchio ???
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Messaggioda rocciaforever » mer mag 07, 2014 20:07 pm

VECCHIO ha scritto:
luigi dal re ha scritto:io ho azzerato l'attacco della placca di 6c,unto e dita gelide,e un resting o due sul tetto


Azzero su chiodo, su spit, su pianta, su erba, su friend o nut, su cliff o su dito deformato dall'artrosi ??? :D
...... e la tacca col mento ??? o col piede o col ginocchio ???


Per me il passo più duro è stato il diedro a campana del secondo tiro e l'uscita sulla placca del quinto tiro (quello prima del tiro del tetto) non contando chiaramente il tratto in A0 del terzo tiro...

VECCHIO mi sembra di capire che hai bisogno di arrampicare....peccato per domani!
Vedremo di arrampicare anche per te... 8)
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Messaggioda ciocco » mer mag 07, 2014 22:49 pm

Uè Gigione sburone, c'ero anch'io, l'ultima via che abbiamo fatto insieme.
Bellissima!

Due o tre settimane fa invece sono andato a fare "due pareti" alle coste dell'anglone.
E' una bella grillata, mi è molto piaciuta, divertente con alcuni tiri che meritano davvero!
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
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Messaggioda mormegil » gio mag 08, 2014 10:01 am

Merita fare quella via per farsi un idea di quanto pelo sullo stomaco avessero Bernard e compagno per salire a chiodi su quelle placche. In se adesso è una vietta come ce ne sono tante ad arco, ne piú ne meno di totem, styria o passi falsi
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Messaggioda pablo75 » gio mag 08, 2014 10:46 am

mormegil ha scritto:Merita fare quella via per farsi un idea di quanto pelo sullo stomaco avessero Bernard e compagno per salire a chiodi su quelle placche. In se adesso è una vietta come ce ne sono tante ad arco, ne piú ne meno di totem, styria o passi falsi


assolutamente d'accordo. ma per nulla togliere al bravissimo e poliedrico bernard ricorderei che renzo vettori in arte d'artagnan, più grande del bernard di una decina di anni, non è un compagno qualsiasi, se si conosce la marmolada o il suo tentativo sulla fantastica via di doseth in trango e altro ancora, negli anni 80 ma anche dopo
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Messaggioda rocciaforever » gio mag 08, 2014 20:19 pm

luigi dal re ha scritto:ce l'hai dietro casa e non l'avevi ancora fatta...ahhhhhhrghhh!!!!!!


luigi dal re ha scritto:io l'ho fatta " ante-Grill"
e rifatta due anni fa


8)

Grill non ci è passato...o almeno non ha lasciato segni.... :lol:
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Messaggioda rocciaforever » gio mag 08, 2014 20:22 pm

ciocco ha scritto:
Due o tre settimane fa invece sono andato a fare "due pareti" alle coste dell'anglone.
E' una bella grillata, mi è molto piaciuta, divertente con alcuni tiri che meritano davvero!


concordo. anche a me è piaciuta! :wink:

anche "luce e colori" non è male....certo, non del calibro di arcangelo o essusiai...
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Messaggioda rocciaforever » gio mag 08, 2014 20:24 pm

mormegil ha scritto:Merita fare quella via per farsi un idea di quanto pelo sullo stomaco avessero Bernard e compagno per salire a chiodi su quelle placche. In se adesso è una vietta come ce ne sono tante ad arco, ne piú ne meno di totem, styria o passi falsi


...mentre salivo pensavo proprio a questo fatto...davvero incredibile...



Oggi qualcosa mi mooolto più soft...

ecco immortalato un altro infiltrato...:lol:

Immagine

Nataraj

cielo azzurro ma abbastanza ventilato, da far arrampicare in maglietta ma senza morire di caldo! 8)
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Messaggioda rocciaforever » ven mag 09, 2014 17:20 pm

luigi dal re ha scritto:hai ragione Roccia,mi ero spiegato male,ante Grill era una collocazione temporale,non intendevo che avesse fatto lui modifiche...era per dire quanto sono vecchio...con la v minuscola


:D :smt023

(sull'altro topic trovi il prezzo del BD....) :wink:
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Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » mar mag 13, 2014 8:15 am

Richiesta pubblica di informazioni arcensi:

Sto cercando di selezionare una via che concili le richieste di "ingaggio" della consorte con l'esigenza dei figli di non rimanere orfani in tenera età.

Avevo pensato a "helena": considerato che sul sesto della piccola piramide abbiamo, secondo me, rischiato un po' troppo, helena è più "potabile" (e decentemente protetta) o sarebbe opportuno sgradare ulteriormente?

Grazie della pazienza.

Tentennanti saluti
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