da rocciaforever » lun apr 28, 2014 11:34 am
da funkazzista » lun apr 28, 2014 11:42 am
da Drugo Lebowsky » lun apr 28, 2014 12:27 pm
funkazzista ha scritto:Ma no, su... è sufficiente evitare chiacchiere, foto d'azione e di gruppo, strette di mano, ecc...: bisogna far presto e risparmiare tempo per il terzo tempo!
da rocciaforever » lun apr 28, 2014 12:37 pm
funkazzista ha scritto:Ma no, su... è sufficiente evitare chiacchiere, foto d'azione e di gruppo, strette di mano, ecc...: bisogna far presto e risparmiare tempo per il terzo tempo!
da Pié » lun apr 28, 2014 12:48 pm
da Pié » lun apr 28, 2014 12:51 pm
cristi ha scritto:no adesso mi spiegate come fa Vecchio ad essere circondato da così tante gentil donzelle, sarà la parlantina?![]()
....prossimo giovedì mi prendo ferie
da VECCHIO » lun apr 28, 2014 15:24 pm
Pié ha scritto:cristi ha scritto:no adesso mi spiegate come fa Vecchio ad essere circondato da così tante gentil donzelle, sarà la parlantina?![]()
....prossimo giovedì mi prendo ferie
![]()
![]()
.. ed il prossimo giovedì manco c'è bisogno di prender ferie!
da Pié » lun apr 28, 2014 15:48 pm
da Mork » lun apr 28, 2014 15:50 pm
Pié ha scritto:mi farebbe piacere.. che tempo mette?
comunque basta con ste cordate "maschi contro femmine"
da rocciaforever » lun apr 28, 2014 17:26 pm
da VECCHIO » lun apr 28, 2014 17:39 pm
rocciaforever ha scritto:dai dai, che giovedì pare meglio di oggi che piove...![]()
@Piè: allora prossimo giro cordate miste! Sempre che l'altra pulzella (Clessi) ci degni della sua presenza....![]()
da rocciaforever » lun apr 28, 2014 17:59 pm
VECCHIO ha scritto:rocciaforever ha scritto:dai dai, che giovedì pare meglio di oggi che piove...![]()
@Piè: allora prossimo giro cordate miste! Sempre che l'altra pulzella (Clessi) ci degni della sua presenza....![]()
Wonder, perchè la chiami Clessi ?
Piè, alle 9 al bar, quindi 7e30 Brescia centro.
------- e dopo l'intremezzo della vietta, birra, panino, gelato e shopping !!!
Dai è il primo maggio, festa dei lavoratori, un po' di caciara !!!
da Clessi » lun apr 28, 2014 20:13 pm
rocciaforever ha scritto:VECCHIO ha scritto:rocciaforever ha scritto:dai dai, che giovedì pare meglio di oggi che piove...![]()
![]()
perchè si è registrata sul forum con "Clessi" ma non ha ancora postato uno straccio di messaggio.....sai com'è: è timida....![]()
Se sale Piè, io sto giro voglio anche la consorte!
da rocciaforever » lun apr 28, 2014 20:23 pm
Clessi ha scritto:rocciaforever ha scritto:VECCHIO ha scritto:rocciaforever ha scritto:dai dai, che giovedì pare meglio di oggi che piove...![]()
![]()
perchè si è registrata sul forum con "Clessi" ma non ha ancora postato uno straccio di messaggio.....sai com'è: è timida....![]()
Eccomi! Eccomi! Questo giovedì non so se ci sarò, ho una mezza idea di andare 4 giorni a Finale, ma viste le pessime previsioni meteo non ho ancora deciso cosa farò...
Ad ogni modo, il giovedì sembra essere l'unica giornata decente, UFF!!
da Danilo » mar apr 29, 2014 10:32 am
VECCHIO ha scritto:
Allora ci si vede tutti giovedì !!! ???
da funkazzista » mar apr 29, 2014 10:45 am
da rocciaforever » mar apr 29, 2014 11:04 am
funkazzista ha scritto:[-X Questo giovedì non vale: NON è infrasettimanale!
Senza contare che ad Arco ci sarà everyone and their dog...
da rocciaforever » mar apr 29, 2014 11:04 am
Danilo ha scritto:VECCHIO ha scritto:
Allora ci si vede tutti giovedì !!! ???
![]()
da Pié » mar apr 29, 2014 12:48 pm
rocciaforever ha scritto:![]()
da funkazzista » mar apr 29, 2014 13:54 pm
Pié ha scritto:... il mondo sarà al Melloblocco, mica ad Arco
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.