aletonella ha scritto:@Q: Eclaire è 6c+.
Sì, nella guida la danno 6c+. Secondo me è 7a. Tu che ne pensi?
da Q » mer apr 16, 2014 19:00 pm
aletonella ha scritto:@Q: Eclaire è 6c+.
da aletonella » mer apr 16, 2014 19:08 pm
da frasauro » sab apr 19, 2014 18:10 pm
fondei ha scritto:TEZENIS
da aletonella » dom apr 20, 2014 8:57 am
da Annaninana » mar apr 22, 2014 18:50 pm
da Q » mar apr 22, 2014 21:13 pm
da frasauro » mer apr 23, 2014 9:25 am
Q ha scritto:Barbarano. I fedeli del Verticale. Spettacolare via di Luigi Venezian
Bravo Fondei
da aletonella » mer apr 23, 2014 10:13 am
Q ha scritto:Barbarano. I fedeli del Verticale. Spettacolare via di Luigi Venezian
Bravo Fondei
da fondei » mer apr 23, 2014 10:26 am
da aletonella » mer apr 23, 2014 10:29 am
da Q » mer apr 23, 2014 21:09 pm
fondei ha scritto:quoto entrambi.
Giuro che la prossima volta mi impegno a chiudere Canna che ti passa..
da fondei » gio apr 24, 2014 10:15 am
Q ha scritto:fondei ha scritto:quoto entrambi.
E Pistacchio dove la mettiamo?!
Non vi tenete un c***o [cit. Aletonella]
Non posso andare ad Arco e non trovo nessuno con cui arrampicare mezza giornata in falesia domani. Dev'essere la legge del contrappasso
da frasauro » gio apr 24, 2014 10:21 am
fondei ha scritto:Q ha scritto:fondei ha scritto:quoto entrambi.
Non posso andare ad Arco e non trovo nessuno con cui arrampicare mezza giornata in falesia domani. Dev'essere la legge del contrappasso
beh ..ma tu vuoi paragonare la bellezza, spettacolarità, morfologia ,l'ingaggio e la storia di "Canna che ti passa "con quella di Pistacchio
da Q » gio apr 24, 2014 10:28 am
frasauro ha scritto:fondei ha scritto:Q ha scritto:fondei ha scritto:quoto entrambi.
beh ..ma tu vuoi paragonare la bellezza, spettacolarità, morfologia ,l'ingaggio e la storia di "Canna che ti passa "con quella di Pistacchio
Canna che ti passa è la via più bella del mondo.
da fondei » gio apr 24, 2014 12:30 pm
Q ha scritto:frasauro ha scritto:fondei ha scritto:Q ha scritto:fondei ha scritto:quoto entrambi.
Canna che ti passa è la via più bella del mondo.
da cru » ven apr 25, 2014 22:38 pm
fondei ha scritto:Giuro che la prossima volta mi impegno a chiudere Canna che ti passa..
da fondei » sab apr 26, 2014 7:25 am
cru ha scritto:fondei ha scritto:Giuro che la prossima volta mi impegno a chiudere Canna che ti passa..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.