Non so , mah!
É che voi andate a fare quelle viette lí, facili di 6a/b .
Adesso che ciò il grado vorrei andare a chiudere il mio project.
Ci penso su.

da PIEDENERO » mer apr 16, 2014 15:49 pm
da VYGER » mer apr 16, 2014 23:03 pm
rocciaforever ha scritto:ciao forumisti!
allora, ho dediso di barattare l'unto di un ipotetica sfalesiata a Massone di domenica 27 (non me ne vogliano gli FF) (il 26 fra l'altro sono già occupata) con una bella vietta su roccia ruvida giovedì 24 quindi, avanti con le adesioni per il raduno infrasettimanale arcense:
Q
Frasauro (?)
PIEDENERO (?)
VECCHIO
royfitz (?)
Piè (?)
VYGER (?)
Mork (?)
Pisolo (?)
Drugo (?)
Io porto Q a fare "pagliaccio ridi" ma per il resto ci sono infinite possibilità: fare la stessa via o vie adiacenti...
chi vuole aggregarsi è ben accetto!
@ VECCHIO: domani stesso posto, stessa ora! ti ho già fatto pubblicità: mi sa che ti chiederanno l'autografo...
da rocciaforever » gio apr 17, 2014 17:33 pm
PIEDENERO ha scritto:@roccia
Non so , mah!
É che voi andate a fare quelle viette lí, facili di 6a/b .
Adesso che ciò il grado vorrei andare a chiudere il mio project.
Ci penso su.
da rocciaforever » gio apr 17, 2014 17:37 pm
VYGER ha scritto:rocciaforever ha scritto:ciao forumisti!
allora, ho dediso di barattare l'unto di un ipotetica sfalesiata a Massone di domenica 27 (non me ne vogliano gli FF) (il 26 fra l'altro sono già occupata) con una bella vietta su roccia ruvida giovedì 24 quindi, avanti con le adesioni per il raduno infrasettimanale arcense:
Q
Frasauro (?)
PIEDENERO (?)
VECCHIO
royfitz (?)
Piè (?)
VYGER (?)
Mork (?)
Pisolo (?)
Drugo (?)
Io porto Q a fare "pagliaccio ridi" ma per il resto ci sono infinite possibilità: fare la stessa via o vie adiacenti...
@ VECCHIO: domani stesso posto, stessa ora! ti ho già fatto pubblicità: mi sa che ti chiederanno l'autografo...
Vedo se riesco...
Oggi mi si è inchiodato un sito di cui sono - ahimè - webmaster. E ho perso qualcosa come 200 articoli. Un disastro...
da rocciaforever » gio apr 17, 2014 17:48 pm
da Q » gio apr 17, 2014 19:36 pm
da VYGER » gio apr 17, 2014 20:14 pm
rocciaforever ha scritto:comunque, forumisti infrasettimanali, sentitevi in colpa: oggi avete abbandonato il VECCHIO in balia di questi compagni d'arrampicata....![]()
da Q » gio apr 17, 2014 21:32 pm
VYGER ha scritto:rocciaforever ha scritto:comunque, forumisti infrasettimanali, sentitevi in colpa: oggi avete abbandonato il VECCHIO in balia di questi compagni d'arrampicata....![]()
da VECCHIO » ven apr 18, 2014 8:49 am
Q ha scritto:Ma cosa ti hanno fatto? Loro sono belle rilassate e tu sei ridotto ad uno straccio
da pablo75 » ven apr 18, 2014 9:04 am
da rocciaforever » ven apr 18, 2014 9:44 am
VECCHIO ha scritto:Q ha scritto:Ma cosa ti hanno fatto? Loro sono belle rilassate e tu sei ridotto ad uno straccio
Impressionante, con tre donne non mi era mai capitato, che roba assordante, continuavano a chiacchierare di tutto, da dove e come mettere un piede alla famiglia, ai giardini...... mai di uomini e mi prendevano in giro a raffica.........
Però se non fosse stato per loro sarebbe stata una giornata pessima: all'inizio del secondo tiro per non fare fatica ho messo un piede in un cordone e la punta in un buco..... mi son sbilanciato e crooook, si sono stirati i tendini sopra...... male, male .... però scalare quasi con un piede solo non l'avevo mai sperimentato ..... da ier sera pasta verde e ghiaccio.
Per fortuna c'eran tre giovin pulzelle che mi provocavano in continuazione !!!
In più i vari loro spogliarelli prima durante e dopo mi hanno affascinato.
Comunque devo dire che loro facevano tutto fra loro e ogni tanto mi coinvolgevano.
Silvano poi era davanti nei camini e nessuno lo vedeva !!!
Povero lui o fortunato lui ?
Alla prossima esperienza approfondirò.
da Pié » ven apr 18, 2014 10:10 am
rocciaforever ha scritto:VYGER ha scritto:rocciaforever ha scritto:ciao forumisti!
Q
Frasauro (?)
PIEDENERO (?)
VECCHIO
royfitz (?)
Piè (?)
VYGER (?)
Mork (?)
Pisolo (?)
Drugo (?)
Vedo se riesco...
Oggi mi si è inchiodato un sito di cui sono - ahimè - webmaster. E ho perso qualcosa come 200 articoli. Un disastro...
Azz....mi spiace...![]()
noi teniamo le dita incrociate! ci aggiorniamo ad inizio settimana...
da Q » ven apr 18, 2014 11:34 am
VECCHIO ha scritto:Q ha scritto:Ma cosa ti hanno fatto? Loro sono belle rilassate e tu sei ridotto ad uno straccio
Impressionante, con tre donne non mi era mai capitato, che roba assordante, continuavano a chiacchierare di tutto, da dove e come mettere un piede alla famiglia, ai giardini...... mai di uomini e mi prendevano in giro a raffica.........
Però se non fosse stato per loro sarebbe stata una giornata pessima: all'inizio del secondo tiro per non fare fatica ho messo un piede in un cordone e la punta in un buco..... mi son sbilanciato e crooook, si sono stirati i tendini sopra...... male, male .... però scalare quasi con un piede solo non l'avevo mai sperimentato ..... da ier sera pasta verde e ghiaccio.
Per fortuna c'eran tre giovin pulzelle che mi provocavano in continuazione !!!
In più i vari loro spogliarelli prima durante e dopo mi hanno affascinato.
Comunque devo dire che loro facevano tutto fra loro e ogni tanto mi coinvolgevano.
Silvano poi era davanti nei camini e nessuno lo vedeva !!!
Povero lui o fortunato lui ?
Alla prossima esperienza approfondirò.
da VECCHIO » ven apr 18, 2014 15:11 pm
da Pié » mar apr 22, 2014 8:33 am
da Q » mar apr 22, 2014 10:05 am
Pié ha scritto:e quindi?
qual è il nostro futuro?
(dovrei capire se giovedì ci si trova o meno..)
da Mork » mar apr 22, 2014 16:01 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.