aletonella ha scritto:frasauro ha scritto:aletonella ha scritto:Q ha scritto:giubi_pd ha scritto:... il mio primo 6b+...
...
...
... sgradata...
... gradi...
Che dice PIEDENERO?

da funkazzista » lun apr 14, 2014 11:01 am
aletonella ha scritto:frasauro ha scritto:aletonella ha scritto:Q ha scritto:giubi_pd ha scritto:... il mio primo 6b+...
...
...
... sgradata...
... gradi...
da Julien » lun apr 14, 2014 11:02 am
giubi_pd ha scritto:sono felice di aver pagato da bere per il mio primo 6b+ chiuso.. un grazie al Tos e al frociauro per aver poi insistito per farmi provare un tiro più duro .. mi han sbloccato per bene venerdì mattina
da Q » lun apr 14, 2014 11:06 am
Julien ha scritto:giubi_pd ha scritto:sono felice di aver pagato da bere per il mio primo 6b+ chiuso.. un grazie al Tos e al frociauro per aver poi insistito per farmi provare un tiro più duro .. mi han sbloccato per bene venerdì mattina
bella lì!
da Q » lun apr 14, 2014 11:17 am
aletonella ha scritto:Q ha scritto:giubi_pd ha scritto:sono felice di aver pagato da bere per il mio primo 6b+ chiuso.. un grazie al Tos e al frociauro per aver poi insistito per farmi provare un tiro più duro .. mi han sbloccato per bene venerdì mattina
Bravo Giubi!!!
Ma il TOS scala ancora?
Bravo bravo bravo Giubi!
da giubi_pd » lun apr 14, 2014 11:17 am
aletonella ha scritto:frasauro ha scritto:aletonella ha scritto:Q ha scritto:giubi_pd ha scritto:sono felice di aver pagato da bere per il mio primo 6b+ chiuso.. un grazie al Tos e al frociauro per aver poi insistito per farmi provare un tiro più duro .. mi han sbloccato per bene venerdì mattina
Bravo Giubi!!!
Ma il TOS scala ancora?
Bravo bravo bravo Giubi!
Giubi mi duole informarla che la suddetta via è stata, oggidì, sgradata dalla Commissione CAI per la gradazione dei tiri.
Il CAI si scusa per l'inconveniente.
![]()
Daje
c***o dici?! I gradi del Vomere sono di riferimento Nazionale!
da rocciaforever » mar apr 15, 2014 9:50 am
da aletonella » mar apr 15, 2014 9:58 am
da ska » mar apr 15, 2014 13:49 pm
da rocciaforever » mar apr 15, 2014 13:54 pm
aletonella ha scritto:"Domani la chiude." [cit.]
da giubi_pd » mar apr 15, 2014 14:36 pm
ska ha scritto:c'e' qualcuno che va' a Lumix in settimana ?
Posso venire ? Sono alta, bionda e ho 25 anni e sono molto disponibile...
da Q » mar apr 15, 2014 15:00 pm
rocciaforever ha scritto:aletonella ha scritto:"Domani la chiude." [cit.]
![]()
![]()
N.B.: se sotto di fosse il Coniglio Ballerino ad incitarti la chiuderesti a tempo di record!
da frasauro » mar apr 15, 2014 16:39 pm
Q ha scritto:rocciaforever ha scritto:aletonella ha scritto:"Domani la chiude." [cit.]
![]()
![]()
N.B.: se sotto di fosse il Coniglio Ballerino ad incitarti la chiuderesti a tempo di record!
![]()
![]()
![]()
Stamattina ho fatto un tentativo mettendo giù i rinvii e sono volato un'altra volta nello stesso maledetto punto: quell'incrocio a sx dove Marcello rilancia?
Allora mi sono riposato mezzoretta e ho letto i vostri messaggi sul Forum. Leggendo il "Domani la chiude." [cit.] di Aletonella mi sono ricaricato
Ma forse ci voleva davvero Coniglio sotto ad incitarmi, perché sono di nuovo precipitato sullo stesso incrocio di m****a. Penso mi abbia sentito tutto Lumignano![]()
Mi sono un po' stufato di cadere sull'ultimo movimento di Papillon. Ormai la stagione della Classica è passata? Frasauro e Fondei mi hanno abbandonato?
Tiriamoci su il morale con una bella arrampicata infrasettimanale arcense!![]()
Giovedì 24 andiamo a fare Pagliaccio ridi?
da Q » mar apr 15, 2014 16:48 pm
frasauro ha scritto:Al Fondei mi sa che gli ho fatto prendere la tendinite l'altro giorno sotto l'eremo, quindi salutalo![]()
Q durante la settimana ormai la vedo dura.. Se poi mi dici che alle 6 sei all'ulivo allora ci penso
da Annaninana » mar apr 15, 2014 22:42 pm
da frasauro » mer apr 16, 2014 6:41 am
Annaninana ha scritto:Se aspetti così, 2 o 3 anni, te la monto io Q
da Q » mer apr 16, 2014 6:54 am
Annaninana ha scritto:Se aspetti così, 2 o 3 anni, te la monto io Q
da fondei » mer apr 16, 2014 17:42 pm
frasauro ha scritto:Q ha scritto:rocciaforever ha scritto:aletonella ha scritto:"Domani la chiude." [cit.]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stamattina ho fatto un tentativo mettendo giù i rinvii e sono volato un'altra volta nello stesso maledetto punto: quell'incrocio a sx dove Marcello rilancia?
Allora mi sono riposato mezzoretta e ho letto i vostri messaggi sul Forum. Leggendo il "Domani la chiude." [cit.] di Aletonella mi sono ricaricato
Ma forse ci voleva davvero Coniglio sotto ad incitarmi, perché sono di nuovo precipitato sullo stesso incrocio di m****a. Penso mi abbia sentito tutto Lumignano![]()
Mi sono un po' stufato di cadere sull'ultimo movimento di Papillon. Ormai la stagione della Classica è passata? Frasauro e Fondei mi hanno abbandonato?
Tiriamoci su il morale con una bella arrampicata infrasettimanale arcense!![]()
Giovedì 24 andiamo a fare Pagliaccio ridi?
Al Fondei mi sa che gli ho fatto prendere la tendinite l'altro giorno sotto l'eremo, quindi salutalo![]()
Q durante la settimana ormai la vedo dura.. Se poi mi dici che alle 6 sei all'ulivo allora ci penso
da aletonella » mer apr 16, 2014 18:15 pm
da Q » mer apr 16, 2014 18:26 pm
aletonella ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/v/BNmgdTtK7fc[/youtube]
![]()
![]()
da aletonella » mer apr 16, 2014 18:43 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.