luigi dal re ha scritto:quindi che via è?
non mi fregate mica,l'ho gia riconosciuta
quindi?

P.S.: conoscendoti questa ti piacerebbe un sacco!

da rocciaforever » ven apr 11, 2014 9:24 am
da rocciaforever » ven apr 11, 2014 10:36 am
VYGER ha scritto:La suddivisione, provvisoria e in via di negoziazione, delle competenze è stata: Roccia ha pagato i panini, VECCHIO le birre e il caffè e io, che sono poverino, me la sono tirata.
Pié ha scritto:VYGER ha scritto:La suddivisione, provvisoria e in via di negoziazione, delle competenze è stata: Roccia ha pagato i panini, VECCHIO le birre e il caffè e io, che sono poverino, me la sono tirata.
eh mica potevano farti pagare, se no non ci tornavi più.. occhio alla prossima volta
da Drugo Lebowsky » ven apr 11, 2014 10:42 am
rocciaforever ha scritto:ma-che-bella!!!!
spittatura ascellare e roccia super!![]()
(ideale per FF in trasferta....![]()
)
da Drugo Lebowsky » ven apr 11, 2014 10:44 am
da Pié » ven apr 11, 2014 10:49 am
rocciaforever ha scritto:VYGER ha scritto:La suddivisione, provvisoria e in via di negoziazione, delle competenze è stata: Roccia ha pagato i panini, VECCHIO le birre e il caffè e io, che sono poverino, me la sono tirata.
era il minimo visto che ci hai scarrozzato....
Pié ha scritto:VYGER ha scritto:La suddivisione, provvisoria e in via di negoziazione, delle competenze è stata: Roccia ha pagato i panini, VECCHIO le birre e il caffè e io, che sono poverino, me la sono tirata.
eh mica potevano farti pagare, se no non ci tornavi più.. occhio alla prossima volta
ma intendi: occhio a tutte le birre medie defaticanti che gli faremo pagare, o al vione che ci dovrà tirare!
da rocciaforever » ven apr 11, 2014 10:50 am
Drugo Lebowsky ha scritto:rocciaforever ha scritto:ma-che-bella!!!!
spittatura ascellare e roccia super!![]()
(ideale per FF in trasferta....![]()
)
la ricordo bella
grazie alla ascellarità... sennò avrei ricordi di planate poco estetiche![]()
peccato che i tiri bassi fossero un po' untini già molto tempo fa
da VECCHIO » ven apr 11, 2014 10:53 am
VYGER ha scritto:La suddivisione, provvisoria e in via di negoziazione, delle competenze è stata: Roccia ha pagato i panini, VECCHIO le birre e il caffè e io, che sono poverino, me la sono tirata.
da VECCHIO » ven apr 11, 2014 10:56 am
da rocciaforever » ven apr 11, 2014 12:51 pm
luigi dal re ha scritto:non sarà mica il nome di un personaggio dei fumetti...Mafalda...Topolino...Tex...Snoopy....
da VECCHIO » ven apr 11, 2014 14:36 pm
luigi dal re ha scritto:non sarà mica il nome di un personaggio dei fumetti...Mafalda...Topolino...Tex...Snoopy....
da Mork » ven apr 11, 2014 16:31 pm
da VECCHIO » ven apr 11, 2014 19:37 pm
da rocciaforever » ven apr 11, 2014 19:38 pm
Mork ha scritto:Mi scusassero voi stipendiati dalla Pro Loco di Arco, se domenica scendo in Valle con una amica che vorrebbe rimettere le mani sulla roccia dopo tanto tempo, ammesso che non mi chieda di andare in falesia, qual è secondo voi la meglio fra queste 4:
Cengia Rossa
Caldo Inverno
Piccola Piramide
Scalette Indria
Se non avete capito avremmo bisogno di qualcosa di chiodato decentemente, max 6a...
da VECCHIO » ven apr 11, 2014 19:42 pm
VECCHIO ha scritto:i due paparazzi han scattato al forte
qui c'è sia il bene che il male..... scattato
così se riesco creo ancor più confusione...... e dubbiosità
http://youtu.be/CtRs8NM_zY8
da rocciaforever » ven apr 11, 2014 19:43 pm
VECCHIO ha scritto:i due paparazzi han scattato al forte
qui c'è sia il bene che il male..... scattato
così se riesco creo ancor più confusione...... e dubbiosità
[youtube]https://www.youtube.com/v/CtRs8NM_zY8&[/youtube]
da VYGER » ven apr 11, 2014 20:05 pm
da Drugo Lebowsky » ven apr 11, 2014 20:41 pm
rocciaforever ha scritto:ciao Drugo! com'è arcinoto IO ODIO l'unto e non mi è parso di trovarne...
sicuro che stiamo parlando della stessa via?!![]()
![]()
rocciaforever ha scritto:per le planate poco estetiche dipende dal grado che uno ha: di certo non la consiglierei a uno che fa il 6b come grado limite...
da rocciaforever » mar apr 15, 2014 8:03 am
Drugo Lebowsky ha scritto:rocciaforever ha scritto:ciao Drugo! com'è arcinoto IO ODIO l'unto e non mi è parso di trovarne...
sicuro che stiamo parlando della stessa via?!![]()
![]()
visto che in quel luogo, ahimè, ci vado da prima che tu giocassi con la barbie... o con ken, non soe che da ciucco non mi passa per la zucca di spiaccicarmi, si
parliamo della stessa via
e ti assicuro che a suo tempo, ben poco dopo la sua apertura, ii primi tiri mi sembravano untini
ma sarà stato l'eccesso di sudorazione determinato da fatto di sapere cosa fosse il 6b e basta
rocciaforever ha scritto:per le planate poco estetiche dipende dal grado che uno ha: di certo non la consiglierei a uno che fa il 6b come grado limite...
idem come sopra
ps: (puttanata scritta mille volte)
una, per me, piacevole e poco stancante combinazione era fare fontane+kliffkloff+due tiri pagliacciosi di uscita
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.