da tacchinosfavillantdgloria » lun mar 10, 2014 10:58 am
da gobbidimerda » lun mar 10, 2014 12:05 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Ieri pomeriggio plasticaro - aspetto positivo: erano tutti fuori a godersi la bella giornata e sportler era tutta per noi (neanche dieci persone in tutta la palestra).
Chiuso flash un 5b+, 5c/c+, 6a, 6a/a+, vie lunghe di resistenza più o meno strapiombanti che di solito patisco.
Ciliegina sulla torta sono saltato fuori dal 6c del toppas.
Temendo di incorrere nell'ira del dio dei pippon, dalla prossima volta infrangerò un tabù e inizierò a lavorare il 7a.
Reperibili saluti
TSdG
da Vigorone » lun mar 10, 2014 12:10 pm
gobbidimerda ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Ieri pomeriggio plasticaro - aspetto positivo: erano tutti fuori a godersi la bella giornata e sportler era tutta per noi (neanche dieci persone in tutta la palestra).
Chiuso flash un 5b+, 5c/c+, 6a, 6a/a+, vie lunghe di resistenza più o meno strapiombanti che di solito patisco.
Temendo di incorrere nell'ira del dio dei pippon, dalla prossima volta infrangerò un tabù e inizierò a lavorare il 7a.
Reperibili saluti
TSdG
se inizi a lavorare il 7a sei pregato di abbandonare il topic con disonore
da tacchinosfavillantdgloria » lun mar 10, 2014 14:41 pm
da fondei » lun mar 10, 2014 15:07 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Ieri pomeriggio plasticaro - aspetto positivo: erano tutti fuori a godersi la bella giornata e sportler era tutta per noi (neanche dieci persone in tutta la palestra).
Reperibili saluti
TSdG
da Vigorone » lun mar 10, 2014 15:13 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Beh, oggi mi sono sfondato di pastarelle, comprese quelle ottime al radicchio "Verdon", specialità di Roncade.
Te lo do io il Verdon (cit.), anzi, te lo do io il 7a!
Della serie "s'abboffa sempre di zozzerie" (vediamo se qualche cinefilo indovina l'ulteriore citazione).
Gastronomici saluti
TSdG
da Persephone84 » lun mar 10, 2014 16:30 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Beh, oggi mi sono sfondato di pastarelle, comprese quelle ottime al radicchio "Verdon", specialità di Roncade.
Della serie "s'abboffa sempre di zozzerie" (vediamo se qualche cinefilo indovina l'ulteriore citazione).
Gastronomici saluti
TSdG
da Mork » lun mar 10, 2014 16:48 pm
rocciaforever ha scritto:...
PS: a quando la prossima?
da tacchinosfavillantdgloria » lun mar 10, 2014 18:03 pm
Persephone84 ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Beh, oggi mi sono sfondato di pastarelle, comprese quelle ottime al radicchio "Verdon", specialità di Roncade.
Gastronomici saluti
TSdG
... credo... ma non sono sicura ... L'Audace colpo dei soliti ignoti ...
da tacchinosfavillantdgloria » gio mar 13, 2014 6:53 am
da Vigorone » gio mar 13, 2014 11:38 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Ieri seduta plasticara: chiuso flash un 6a+ breve e un 6b lungo, gradati soft, e saltato fuori da un 6a+ fisico e un 6b corto ma rognosetto, che avevo cannato in precedenza.
Due timidi tentativi sul 7a del toppas mi hanno fatto abbassare le ali (cosa che si addice a volatili della bassa corte) e ricondotto a più miti consigli.
Rintuzzati saluti
TSdG
da uli » gio mar 13, 2014 11:47 am
Vigorone ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Ieri seduta plasticara: chiuso flash un 6a+ breve e un 6b lungo, gradati soft, e saltato fuori da un 6a+ fisico e un 6b corto ma rognosetto, che avevo cannato in precedenza.
Due timidi tentativi sul 7a del toppas mi hanno fatto abbassare le ali (cosa che si addice a volatili della bassa corte) e ricondotto a più miti consigli.
Rintuzzati saluti
TSdG
Ripeto, se riesci a tentare sul 7a non sei piu' pippons. A meno che non tenti con le staffe.
da tacchinosfavillantdgloria » gio mar 13, 2014 13:51 pm
uli ha scritto:Vigorone ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Ieri seduta plasticara: chiuso flash un 6a+ breve e un 6b lungo, gradati soft, e saltato fuori da un 6a+ fisico e un 6b corto ma rognosetto, che avevo cannato in precedenza.
Rintuzzati saluti
TSdG
Ripeto, se riesci a tentare sul 7a non sei piu' pippons. A meno che non tenti con le staffe.
es pul sio ne !
da Vigorone » gio mar 13, 2014 14:00 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Ma che è, il movimento 5 stelle?![]()
da Vigorone » gio mar 13, 2014 14:02 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:
Ma che è, il movimento 5 stelle?![]()
Poi, dico io, TENTARE un 7a, con il toppas (che vuol dire corda dall'alto), è una roba che può fare chiunque, anche uno che arrampica sul 5a.
Ancora ancora l'avessi chiuso...in quel caso vi concedo che un cartellino giallo ci potrebbe stare.
(Proprio volendo essere settari).
Ostracizzati saluti
TSdG
da EvaK » gio mar 13, 2014 14:06 pm
da tacchinosfavillantdgloria » gio mar 13, 2014 17:55 pm
EvaK ha scritto:io ho.paura.del toppas.
![]()
mi fa impressione![]()
l'unica volta che ho provato ad usarlo, per scendere dal tiro ho disarrampicato tutto quanto pur di non appendermi a quel coso che non blocca neanche subito.
da lamontagnadiluce » gio mar 13, 2014 20:17 pm
da giubi_pd » gio mar 13, 2014 20:34 pm
lamontagnadiluce ha scritto:Io sarei per l'espulsione immediata.
Già il solo pensare di provare un 7a da parte di un pippon,è da considerarsi uno psico reato.
Orwelliani saluti.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.