Q ha scritto:Brutte notizie da Castegnero. Riporto un post pubblicato sulla pagina FB degli Amici di Lumignano:
"Ciao a tutti mi rivolgo , se ce ne sono , ai frequentatori di Castagnero per informare chi non ne fosse a conoscenza che il propietario dei terreni circostanti la falesia, sentieri di accesso compresi , ha deciso di vietare l'accesso a chiunque. Oggi ci ha intercettati mentre salivamo e gentilmente ma molto chiaramente ci ha comunicato le sue intenzioni, aggiungendo di aver già presentato un esposto alla procura.
Non conosco ne mi interessano i dettagli della vicenda io faccio a meno di andarci(era poi la seconda volta),chi va sappia che non è ospite gradito".
Qualcuno sa cosa sia successo?
fa attenzione, se l'individuo che hai incrociato è quello che intendo io (sul metro e settanta, baffi e capelli grigi) non dargli retta, è uno che è sempre in cerca di rogne. Il terreno sotto la falesia non è suo, e non ha diritto a chiudere i sentieri, dal momento che sono segnati. È uno che da quando "abita" in quella zona lì ha solo rotto i c......i, e per di più pretende di comandare in casa degli altri.
Poi vabbeh, se quello che hai visto è uno dei vegetariani di contrà Sermondi, allora effettivamente possono esserci state delle rogne coi proprietari, anche se è da escludere, dal momento che i chiodatori erano d'accordo con loro
tanti saluti e buone scalate