da cru » sab feb 08, 2014 22:45 pm
da Q » sab feb 08, 2014 23:05 pm
cru ha scritto:sistem wall? per il mago della propoli ci vuole ben altro...
da giubi_pd » dom feb 09, 2014 9:42 am
menestrello ha scritto:Cosa dite se vado oggi a lumignano asciuga in fretta?
da cru » dom feb 09, 2014 18:32 pm
fondei ha scritto:MP....... beh ma tanto sono al lavoro......
da Q » dom feb 09, 2014 20:33 pm
cru ha scritto:sistem wall? per il mago della propoli ci vuole ben altro...
da frasauro » sab feb 15, 2014 19:11 pm
da Q » sab feb 15, 2014 21:24 pm
frasauro ha scritto:E dopo un mese e mezzo di astinenza da roccia, oggi piccolo break a Lumi..pensavo grosse batoste invece è uscito un bel 7a in giornata!![]()
Grazie al Maestro che mi ha slungato i rinvii che mi cagavo ad andare sopra lo spit
da giubi_pd » sab feb 15, 2014 23:36 pm
da frasauro » sab feb 15, 2014 23:41 pm
Q ha scritto:frasauro ha scritto:E dopo un mese e mezzo di astinenza da roccia, oggi piccolo break a Lumi..pensavo grosse batoste invece è uscito un bel 7a in giornata!![]()
Grazie al Maestro che mi ha slungato i rinvii che mi cagavo ad andare sopra lo spit
Bene! Sei tornato in piena attività o è stato solo uno strappo alla regola?
da Q » dom feb 16, 2014 9:44 am
da Rampegon » lun feb 17, 2014 8:42 am
frasauro ha scritto:E dopo un mese e mezzo di astinenza da roccia, oggi piccolo break a Lumi..pensavo grosse batoste invece è uscito un bel 7a in giornata!![]()
da frasauro » lun feb 17, 2014 10:07 am
Rampegon ha scritto:frasauro ha scritto:E dopo un mese e mezzo di astinenza da roccia, oggi piccolo break a Lumi..pensavo grosse batoste invece è uscito un bel 7a in giornata!![]()
Osti dove ti geri? io in classica...
da aletonella » ven feb 21, 2014 9:09 am
da fondei » ven feb 21, 2014 11:31 am
aletonella ha scritto:Una breve comparsa per ricordarvi che siete tutti una manica di pippe.![]()
FrocioSauro il 7a in giornata in Minetti sarà un 5b+ della Classica, non tirartela troppo.
da marco1974 » ven feb 21, 2014 12:41 pm
giubi_pd ha scritto:domani chi c'è?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.