dieguitos ha scritto:uli ha scritto:PIEDENERO ha scritto:la violenza delle parole contro la violenza dei fatti (decreti approvati)
la rabbia degli incazzati contro l'arroganza dei potenti
la menzogna dei media di potere contro la volgarità di chi commenta sui blog
IO dalla parte dei potenti non ci sto. non è il mio posto.
cosa ti fa pensare che, una volta giunti al fatidico 51% questa violenza che, per ora, non puo' che essere verbale, non si tramuti in altro?
cosa dovrebbe scattare da trasformare un orda inferocita in lucidi governanti?
va bene non stare dalla parte dei potenti, ma
non e' obbligatorio stare dalla parte di 'sti bifolchi (nell'ipotesi, bonaria, che non stiano facendo bello che apposta)
E a te cosa fa pensare di non essere un bifolco nel gridare "al lupo al lupo" prima del tempo, basandoti su qualche idiozia sparata da qualche testa calda, fomentata poi ad hoc dai soliti "giornalettisti" da quattro soldi (...o forse più che testa calda, qualcuno che ne ha i coglioni pieni...)?
stai babbiando non e' vero? non puoi essere serio!
a meno che tu non intenda bg come testa calda, perche' il turpiloquio e la violenza verbale non mi paiono *affatto* cosa recente
di recente se vogliamo hanno superato se stessi, l'uscita su fb di messora lo rende indistinguibile da sb quando commentava sulla merkl
Condivisibilissima l'opinione di non voler votare m5s ma da lì a dire che sono INVOTABILI, con la feccia di cui ci siamo circondati fino ad ora...
ho scritto *per me* invotabili
sono consapevole che sono votabili e se, facendomi del male, mi infilo in questi topici e' per la curiosita' di capire come e perche'
dando per scontata l'intelligenza degli interlocutori
Ma ammettiamo anche che sia come dici tu, che questi siano dei fascisti dell'ultim'ora pronti a rigettarci nell'oscurità di una dittatura, chi dobbiamo ringraziare? Grillo o tutti quelli che hanno contribuito alla disfatta economica e direi anche morale di questo Paese??
della disfatta economica *FINO* a un anno fa non certo loro, da quel momento in poi alcune loro *AZIONI* (o meglio inazioni) hanno in un senso o nell'altro influenzato l'orizzonte degli eventi quindi *SAREBBE ORA* di smetterla di fare le verginelle
a prescindere da cio' qualunque sia situazione di merda in cui "altri" (o noi stessi) ci ha messo, non mi pare una buona scusa, per giustificare quello che si puo' intravvedere
non so nemmeno se sia (s)fascismo o cosa sia, per certo c'e' ben poco di civile
in altri termini, il fatto che quelli di prima erano uno schifo (e lo sono, sempre piu'!) *NON* e' sufficente a garantire che questi nuovi non possano essere (addirittura) peggio
anzi, se il buon giorno si vedesse dal mattino...
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)