Da aggiungere un sentito vaffanc..o a quelle teste di "corpo cavernoso" che hanno portato i cani, con tutti i settori dove si possono portare, proprio in classica dovete venire brutti imbecilli?
da giubi_pd » dom gen 26, 2014 1:39 am
da ciocco » dom gen 26, 2014 13:30 pm
giubi_pd ha scritto:ciocco ha scritto:Q ha scritto:ciocco ha scritto:Ciao ragazzi, domani pensavamo di farci un giro in classica.
Che dite, è praticabile? Nessuna controindicazione?
Oggi era bagnata ma su molti tiri si scalava lo stesso. Domani sarà quasi tutto asciutto (troverai acqua solo nei buchi più grossi). Vai tranquillo
Sarò anche io in classica, ti mando per pm il mio nr così ci beviamo una cosa in bar magari
da giubi_pd » dom gen 26, 2014 22:04 pm
ciocco ha scritto:giubi_pd ha scritto:ciocco ha scritto:Q ha scritto:ciocco ha scritto:Ciao ragazzi, domani pensavamo di farci un giro in classica.
Che dite, è praticabile? Nessuna controindicazione?
Oggi era bagnata ma su molti tiri si scalava lo stesso. Domani sarà quasi tutto asciutto (troverai acqua solo nei buchi più grossi). Vai tranquillo
Sarò anche io in classica, ti mando per pm il mio nr così ci beviamo una cosa in bar magari
Accidenti!!! Ho visto solo ora... scusa!!!
Comunque mancavo dalla classica da due anni e mi ero scordato di quanto bastona! Ieri sono tornato a casa scornato!
da Q » dom gen 26, 2014 22:07 pm
fondei ha scritto:passeggiata del Prof
da frasauro » dom gen 26, 2014 23:00 pm
Q ha scritto:fondei ha scritto:passeggiata del Prof
e passeggiata del Maestro
da giubi_pd » lun gen 27, 2014 0:14 am
Q ha scritto:fondei ha scritto:passeggiata del Prof
da Q » lun gen 27, 2014 10:31 am
giubi_pd ha scritto:Io invece quella malefica pancia, prendo bastoni ogni volta
da frasauro » lun gen 27, 2014 10:43 am
Q ha scritto:giubi_pd ha scritto:Io invece quella malefica pancia, prendo bastoni ogni volta
è la dura legge del lavorato![]()
Guardati il video de La dura dura per tirarti su il morale.
A parte gli scherzi, credo potrebbe esserti utile se qualcuno di esperto ti guardasse mentre la scali e ti evidenziasse i punti deboli su cui lavorare, che di solito sono relativi alla tecnica, alla tattica, alla resistenza o alla forza.
da Q » lun gen 27, 2014 10:47 am
frasauro ha scritto:Q ha scritto:giubi_pd ha scritto:Io invece quella malefica pancia, prendo bastoni ogni volta
A parte gli scherzi, credo potrebbe esserti utile se qualcuno di esperto ti guardasse mentre la scali e ti evidenziasse i punti deboli su cui lavorare, che di solito sono relativi alla tecnica, alla tattica, alla resistenza o alla forza.
Credo che nel caso del Giubi sia più una questione di capoccia.
Forza ne ha, resistenza alla forza direi anche, resistenza sulla casarotto secondo me non serve perché hai buoni riposi di cui uno senza mani.
Tecnica sicuramente te la fai lavorando la via e giustamente, come dice il prof, facendoti dire dove sbagli.
Tattica forse serve di più sulle vie a vista.
da fondei » lun gen 27, 2014 11:28 am
giubi_pd ha scritto:Q ha scritto:fondei ha scritto:passeggiata del Prof
Che ha lasciato pagato da bere in bar nonostante il rientro di corsa a casa..
Io invece quella malefica pancia, prendo bastoni ogni volta
da giubi_pd » lun gen 27, 2014 11:29 am
Q ha scritto:frasauro ha scritto:Q ha scritto:giubi_pd ha scritto:Io invece quella malefica pancia, prendo bastoni ogni volta
Forza ne ha, resistenza alla forza direi anche, resistenza sulla casarotto secondo me non serve perché hai buoni riposi di cui uno senza mani.
Tecnica sicuramente te la fai lavorando la via e giustamente, come dice il prof, facendoti dire dove sbagli.
Chiami l'esperto e arriva subito
Allora la diagnosi e delle peggiori: i problemi di capoccia sono i più difficili da risolvere
da fondei » lun gen 27, 2014 11:39 am
giubi_pd ha scritto:Q ha scritto:frasauro ha scritto:Q ha scritto:giubi_pd ha scritto:Io invece quella malefica pancia, prendo bastoni ogni volta
Allora la diagnosi e delle peggiori: i problemi di capoccia sono i più difficili da risolvere
la capoccia ieri c'era purtroppo.. sono quei due malefici passaggi, tra secondo e terzo e in alto, porca t... non arrivo a quelle crestine, per arrivarci devo stare "sulle uova" con i piedi, o meglio, li devo metterli perfetti. Comunque ieri tra secondo e terzo sbagliavo un po' i piedi credo ma non demordo, voglio portarmela a casa!!!![]()
da giubi_pd » lun gen 27, 2014 11:42 am
fondei ha scritto:giubi_pd ha scritto:Q ha scritto:frasauro ha scritto:Q ha scritto:giubi_pd ha scritto:Io invece quella malefica pancia, prendo bastoni ogni volta
la capoccia ieri c'era purtroppo.. sono quei due malefici passaggi, tra secondo e terzo e in alto, porca t... non arrivo a quelle crestine, per arrivarci devo stare "sulle uova" con i piedi, o meglio, li devo metterli perfetti. Comunque ieri tra secondo e terzo sbagliavo un po' i piedi credo ma non demordo, voglio portarmela a casa!!!![]()
poi Giubi, se posso dirti una cosa, caxx..sei andato a provarla praticamente a fine giornata! non va bene, secondo me.
Devi provarla come seconda via montandoti i rinvi o comunque facendo ripetuti resting per poi come terzo tiro fare il tentativo buono
da frasauro » lun gen 27, 2014 11:44 am
da fondei » lun gen 27, 2014 11:56 am
giubi_pd ha scritto:fondei ha scritto:giubi_pd ha scritto:Q ha scritto:frasauro ha scritto:Q ha scritto:giubi_pd ha scritto:Io invece quella malefica pancia, prendo bastoni ogni volta
poi Giubi, se posso dirti una cosa, caxx..sei andato a provarla praticamente a fine giornata! non va bene, secondo me.
Devi provarla come seconda via montandoti i rinvi o comunque facendo ripetuti resting per poi come terzo tiro fare il tentativo buono
prossima volta farò così, sperando di trovarla libera.. mettermi in coda per fare una via non è che mi va.. più che altro non dovrei andare di sabato e domenica col sole in classica![]()
da Q » lun gen 27, 2014 12:10 pm
giubi_pd ha scritto:prossima volta farò così, sperando di trovarla libera.. mettermi in coda per fare una via non è che mi va.. più che altro non dovrei andare di sabato e domenica col sole in classica![]()
da giorgiolx » lun gen 27, 2014 12:17 pm
Q ha scritto: non mi va di sentirmi giudicato.
da Q » lun gen 27, 2014 12:20 pm
giorgiolx ha scritto:Q ha scritto: non mi va di sentirmi giudicato.
lo cantava anche la tua coetanea caterina caselli![]()
![]()
da aletonella » lun gen 27, 2014 12:34 pm
da Q » lun gen 27, 2014 12:38 pm
aletonella ha scritto:BASTARDO MODE ON.
Una manica di FF sboroneggianti che non si tengono un c***o.![]()
Dopo lustri di tentativi ora vien fuori che "passeggiano su Margherita" e che la Casarotto è questione di testa..ma vi sentite?Siete tutti delle pippe incredibili solo che nessuno ve lo fa mai notare!
BASTARDO MODE OFF.
Ciao fioi me mancate tutti.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.