ncianca ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:ma il primo we di marzo per me è quello più sbagliato in assolutofai cascate?
no, si apre la stagione della pesca ...
da giorgiolx » gio gen 23, 2014 10:18 am
ncianca ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:ma il primo we di marzo per me è quello più sbagliato in assolutofai cascate?
da Drugo Lebowsky » gio gen 23, 2014 10:18 am
da aletonella » gio gen 23, 2014 10:21 am
frasauro ha scritto:aletonella ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:frasauro ha scritto:[
Daje Drugo vedi di venire che ti devo insegnare come si beve!!!
oh!
se ga sveià el teròn...
..teròn xe mèio che te sbassi a cresta. Per due motivi.
1. Più di te, regge meglio l'alcool anche "Suor Maria Claretta".
2. Drugo regge almeno quanto mezzo forum messo assieme. Quasi quanto me insomma.
Fai la somma di questi due motivi e riflettici. Serenamente.
Bravo.
Ora torna a cuccia.
Ok c'ho riflettuto.
Chiamiamo anche Suor Maria Claretta al raduno!
da frasauro » gio gen 23, 2014 10:22 am
poi la domenica è un altro discorso ancora
da frasauro » gio gen 23, 2014 10:40 am
aletonella ha scritto:frasauro ha scritto:aletonella ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:frasauro ha scritto:[
Daje Drugo vedi di venire che ti devo insegnare come si beve!!!
oh!
se ga sveià el teròn...
..teròn xe mèio che te sbassi a cresta. Per due motivi.
1. Più di te, regge meglio l'alcool anche "Suor Maria Claretta".
2. Drugo regge almeno quanto mezzo forum messo assieme. Quasi quanto me insomma.
Fai la somma di questi due motivi e riflettici. Serenamente.
Bravo.
Ora torna a cuccia.
Ok c'ho riflettuto.
Chiamiamo anche Suor Maria Claretta al raduno!
Buon gustaio!
da giubi_pd » gio gen 23, 2014 12:57 pm
menestrello ha scritto:E come si fa a postare un immagine??? Vai sul sito www.bonazzivalpolicellawine.it ! Li ci sono le mie bozze. Non ci sono io nella foto gallery, dovevo ancora entrare in azienda quando hanno fatto il sito 10 anni or sono...
Allora, avevo detto 4 persone e invece ci sono conigli e scimmie!![]()
Piedenero, giorgiolx, coniglio, roccia, evak. Massì,se qualcuno si accontenta del tappeto ce ne stanno ancora, ho la casa enorme! Basta che facciamo carpuling se no mi si intasa il cortile!
da giorgiolx » gio gen 23, 2014 13:06 pm
giubi_pd ha scritto:menestrello ha scritto:E come si fa a postare un immagine??? Vai sul sito www.bonazzivalpolicellawine.it ! Li ci sono le mie bozze. Non ci sono io nella foto gallery, dovevo ancora entrare in azienda quando hanno fatto il sito 10 anni or sono...
Piedenero, giorgiolx, coniglio, roccia, evak. Massì,se qualcuno si accontenta del tappeto ce ne stanno ancora, ho la casa enorme! Basta che facciamo carpuling se no mi si intasa il cortile!
più che altro mi spiace disturbare a casa di altri, ma io con un tappeto ed un sacco a pelo dormo ovunque.
da coniglio » gio gen 23, 2014 13:09 pm
EvaK ha scritto:coniglio ha scritto:spalanca[/i]!
e che c***o è spalanca?????
da giubi_pd » gio gen 23, 2014 13:26 pm
giorgiolx ha scritto:giubi_pd ha scritto:menestrello ha scritto:E come si fa a postare un immagine??? Vai sul sito www.bonazzivalpolicellawine.it ! Li ci sono le mie bozze. Non ci sono io nella foto gallery, dovevo ancora entrare in azienda quando hanno fatto il sito 10 anni or sono...
più che altro mi spiace disturbare a casa di altri, ma io con un tappeto ed un sacco a pelo dormo ovunque.
il tappeto grande è mio...a meno che tu non voglia dormire vicino vicino...
da menestrello » gio gen 23, 2014 13:39 pm
da frasauro » gio gen 23, 2014 14:57 pm
menestrello ha scritto:Se Giorgio e coniglio dormono su tappeto c'è posto sul divano!
da coniglio » gio gen 23, 2014 15:19 pm
menestrello ha scritto:Ok. Però facciamo car pulin
da menestrello » gio gen 23, 2014 15:40 pm
da giorgiolx » gio gen 23, 2014 15:54 pm
da giubi_pd » gio gen 23, 2014 16:44 pm
giorgiolx ha scritto:per me menestrello adesso è in cantina a tirarsi martellate sui maroni
da coniglio » gio gen 23, 2014 17:34 pm
giubi_pd ha scritto:giorgiolx ha scritto:per me menestrello adesso è in cantina a tirarsi martellate sui maroni
in effetti.. ci siamo moltiplicati..
comunque io la tenda in macchina ce la butto dentro lo stesso.. che nel caso tra terra, macchina, tenda un buso par dormire o trovemo sempre..
menestrello, per fare car pulin, nessun problema.. ti si viene anche a prendere la mattina
da coniglio » gio gen 23, 2014 17:36 pm
da menestrello » gio gen 23, 2014 17:46 pm
da menestrello » gio gen 23, 2014 17:48 pm
coniglio ha scritto:ps. ricordati che
D E V I
O F F R I R E
...e sai perchè! (a proposito, ancora complimenti, ma hai ricevuto il mio MP in quei giorni???)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.