giorgiolx ha scritto: viene fuori un circo...mmmmmmmmmmmmmm non mi piace...
Q 8
da uli » mar gen 21, 2014 10:09 am
giorgiolx ha scritto: viene fuori un circo...mmmmmmmmmmmmmm non mi piace...
da Drugo Lebowsky » mar gen 21, 2014 10:12 am
rocciaforever ha scritto:climbers uomini preparatevi:
pare che questa sia l'ultima moda quindi per il raduno vedete di procurarveli.....![]()
http://www.repubblica.it/spettacoli/people/2014/01/20/foto/arrivano_i_leggins_maschili-76446583/1/?ref=fbpr#5
ncianca in argento e PN in oro mi raccomando....
da PIEDENERO » mar gen 21, 2014 10:22 am
uli ha scritto:giorgiolx ha scritto: viene fuori un circo...mmmmmmmmmmmmmm non mi piace...
Q 8
da coniglio » mar gen 21, 2014 10:24 am
Drugo Lebowsky ha scritto:rocciaforever ha scritto:climbers uomini preparatevi:
pare che questa sia l'ultima moda quindi per il raduno vedete di procurarveli.....![]()
http://www.repubblica.it/spettacoli/people/2014/01/20/foto/arrivano_i_leggins_maschili-76446583/1/?ref=fbpr#5
e ostrega!
sai che novità?
dopo i terrificanti pantacollant di lycra anni '80, ho passato tutti i '90 con panta in cotone presi a 5000 lire dalle ceste al mercato... e allo spaccio sportful per quelli più pesanti
mi piace
torna l'effetto pigiama![]()
da PIEDENERO » mar gen 21, 2014 10:27 am
da cristi » mar gen 21, 2014 10:35 am
da cristi » mar gen 21, 2014 10:36 am
coniglio ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:rocciaforever ha scritto:climbers uomini preparatevi:
e ostrega!
sai che novità?
dopo i terrificanti pantacollant di lycra anni '80, ho passato tutti i '90 con panta in cotone presi a 5000 lire dalle ceste al mercato... e allo spaccio sportful per quelli più pesanti
mi piace
noooooooooooo
sto risparmiando come una formichina
per comprarmi finalmente le braghe
E9 ed esser così classificato anch'io fra i climberz...
sono a 79?, manca ancora poco...oggi salto la cena e ce la posso fare!!!!
da cristi » mar gen 21, 2014 10:38 am
Drugo Lebowsky ha scritto:rocciaforever ha scritto:climbers uomini preparatevi:
e ostrega!
sai che novità?
mi piace
da uli » mar gen 21, 2014 10:42 am
cristi ha scritto:in quell'estrema zona dove per fortuna c'è mai nessuno, ogni tanto si scolla qualche quintale di roccia
da coniglio » mar gen 21, 2014 10:46 am
uli ha scritto:cristi ha scritto:in quell'estrema zona dove per fortuna c'è mai nessuno, ogni tanto si scolla qualche quintale di roccia
direi che questo mette fine a ogni possibile interrogativo!
per noi pippe, se ho fatto bene i conti rimangono 2 5b e 3 5c ...
... per tutti gli altri => l'obbligo morale di alzarci le corde sulle altre vie
da triesteonsight » mar gen 21, 2014 11:01 am
da frasauro » mar gen 21, 2014 11:08 am
da Q » mar gen 21, 2014 11:17 am
da funkazzista » mar gen 21, 2014 11:20 am
triesteonsight ha scritto:Un'idea per la locandina
da Pié » mar gen 21, 2014 11:24 am
funkazzista ha scritto:triesteonsight ha scritto:Un'idea per la locandina![]()
Ma, ma... allora non è solo un forum di obesi falliti che si nascondono dietro una tastiera!!!
da triesteonsight » mar gen 21, 2014 11:28 am
frasauro ha scritto:8O mamma mia il Tos cosa ci sforna!!!
![]()
Q ha scritto:Bellissimo! Ti sei dimenticato il torneo di lancio alla catena
funkazzista ha scritto:Ma, ma... allora non è solo un forum di obesi falliti che si nascondono dietro una tastiera!!!
Pié e PIEDENERO ha scritto:io farei
da adriano » mar gen 21, 2014 11:29 am
cristi ha scritto:caro drughello, ho proprio pensato a te, negli anni 70, che volteggi sugli strapiombi di erto, petto ignudo e pantacollant viola a pallini neri
da PIEDENERO » mar gen 21, 2014 11:30 am
da rocciaforever » mar gen 21, 2014 11:36 am
triesteonsight ha scritto:Un'idea per la locandina
Una versione con i nomi dei partecipanti:
Il rogramma è da aggiustare ... ad una certa ora si potrebbe anche cambiare bar.
da cristi » mar gen 21, 2014 11:40 am
rocciaforever ha scritto:
bellissimo! anche se la bottiglia di rosso la farei "spuntare" un pò di più...secondo me dovrebbe quasi "incombere" sulla falesia....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.