EvaK ha scritto:per dormire quindi ok, non c'è bisogno di prenotare.
TUTTI A CASA DI RIDGE!
menestrello ha scritto:
che ci masturbiamo a vicenda scambiandoci complimenti

da PIEDENERO » ven gen 17, 2014 8:27 am
EvaK ha scritto:per dormire quindi ok, non c'è bisogno di prenotare.
TUTTI A CASA DI RIDGE!
che ci masturbiamo a vicenda scambiandoci complimenti
da Persephone84 » ven gen 17, 2014 8:43 am
ncianca ha scritto:Scheda bianca.
da rocciaforever » ven gen 17, 2014 8:46 am
da sö drèc » ven gen 17, 2014 8:57 am
EvaK ha scritto:sö drèc ha scritto:Ci sarò anche io.....![]()
![]()
però sarò sotto mentite spoglie.....(come domenica quando evaK si aggirava nel lecchese con un'amica
)....
vi studierò come cricetini da laboratorio...
presentarsi no, eh?![]()
ma eravate i 3 ragazzi cui abbiamo scalato vicino il primo tiro la mattina?
da ncianca » ven gen 17, 2014 9:04 am
rocciaforever ha scritto:@ncianca: le vie lunghe saranno pure delle ferrate ma i monotiri sono anch'esse delle ferrate con l'aggravante di essere lunghe solo un tiro di corda....(che monotonia.....
)
Però devo dire che mi piace fare le ferrate lunghe anche con te!
da Pié » ven gen 17, 2014 9:31 am
Drugo Lebowsky ha scritto:frasauro ha scritto:Non dite al Drugo quant'è l'avvicinamento che, se viene, abbiamo pure il parcheggiatore
e si, eh...
òcio che go bisogno de farme spiegar come che se rìva al sengio da un teròn che ga tacà rampegar domàn...
da Pié » ven gen 17, 2014 9:33 am
ncianca ha scritto:rocciaforever ha scritto:@ncianca: le vie lunghe saranno pure delle ferrate ma i monotiri sono anch'esse delle ferrate con l'aggravante di essere lunghe solo un tiro di corda....(che monotonia.....
)
Piacciono anche a me le ferrate, Roccia. Contesto solo l'antisocialità della cosa. È come andare al cinema insieme... ognuno in una sala diversa a vedersi il film che preferisce. Non ne faccio una questione di superiorità intrinseca di un'attività rispetto all'altra. Per me andava anche bene vedersi tutti al King rock. Baci e alla prossima ferrata (da discutersi in sede diversa da questa)
da grizzly » ven gen 17, 2014 9:49 am
Drugo Lebowsky ha scritto:menestrello ha scritto:Vicino al sengio c'è una pizzeria ristorante. Forse la più buona pizza di Verona! Altrimenti si va al solito posto climber al platano, sempre li attaccato!
solo a pensare a una pizzeria dimostri la tua trissste condizione di climber convinto...![]()
per fortuna ti riabiliti conoscendo il posto giusto a Platano![]()
![]()
da rocciaforever » ven gen 17, 2014 10:02 am
ncianca ha scritto:rocciaforever ha scritto:@ncianca: le vie lunghe saranno pure delle ferrate ma i monotiri sono anch'esse delle ferrate con l'aggravante di essere lunghe solo un tiro di corda....(che monotonia.....
)
Piacciono anche a me le ferrate, Roccia. Contesto solo l'antisocialità della cosa. È come andare al cinema insieme... ognuno in una sala diversa a vedersi il film che preferisce. Non ne faccio una questione di superiorità intrinseca di un'attività rispetto all'altra. Per me andava anche bene vedersi tutti al King rock. Baci e alla prossima ferrata (da discutersi in sede diversa da questa)
da PIEDENERO » ven gen 17, 2014 10:20 am
rocciaforever ha scritto:ncianca ha scritto:rocciaforever ha scritto:@ncianca: le vie lunghe saranno pure delle ferrate ma i monotiri sono anch'esse delle ferrate con l'aggravante di essere lunghe solo un tiro di corda....(che monotonia.....
)
![]()
certo! i raduni si fanno sulle ferrate monotiro!concordo appieno...ma la mia anima anti FF ogni tanto ha il sopravvento....
da PIEDENERO » ven gen 17, 2014 10:24 am
da ncianca » ven gen 17, 2014 10:30 am
PIEDENERO ha scritto:rocciaforever ha scritto:ncianca ha scritto:rocciaforever ha scritto:@ncianca: le vie lunghe saranno pure delle ferrate ma i monotiri sono anch'esse delle ferrate con l'aggravante di essere lunghe solo un tiro di corda....(che monotonia.....
)
![]()
certo! i raduni si fanno sulle ferrate monotiro!concordo appieno...ma la mia anima anti FF ogni tanto ha il sopravvento....
lascia perdere è polemica sterile tanto poi lo vedi li in falesia con occhialetti, caschetto, calzino, muto e concentrato a far sicura, senza cagare nessuno..... il nostro social boy
da ncianca » ven gen 17, 2014 10:31 am
PIEDENERO ha scritto:ma con tutti i creativi che bazzicano il forum è possibile che non si trovi un nome degno per codesto megaraduno ?
per es. il multimedale era geniale.
forza spremere le meningi!
da ncianca » ven gen 17, 2014 10:42 am
Pié ha scritto:eh si son simpatici quelli che al cinema si siedono di fianco a te e si raccontano durante il film quello che han fatto negli ultimi vent'anni..![]()
esempio azzeccato
da giorgiolx » ven gen 17, 2014 10:45 am
da Drugo Lebowsky » ven gen 17, 2014 10:50 am
grizzly ha scritto:
Uuuh... che sufisticà... se è una buona pizza non è poi così da buttar via... Comunque meglio un "posto climber"...
da coniglio » ven gen 17, 2014 11:01 am
PIEDENERO ha scritto:rocciaforever ha scritto:ncianca ha scritto:rocciaforever ha scritto:@ncianca: le vie lunghe saranno pure delle ferrate ma i monotiri sono anch'esse delle ferrate con l'aggravante di essere lunghe solo un tiro di corda....(che monotonia.....
)
![]()
lascia perdere è polemica sterile tanto poi lo vedi li in falesia con occhialetti, caschetto, calzino, muto e concentrato a far sicura, senza cagare nessuno..... il nostro social boy
da ncianca » ven gen 17, 2014 11:10 am
da coniglio » ven gen 17, 2014 11:12 am
da Pié » ven gen 17, 2014 11:39 am
ncianca ha scritto:Pié ha scritto:eh si son simpatici quelli che al cinema si siedono di fianco a te e si raccontano durante il film quello che han fatto negli ultimi vent'anni..![]()
esempio azzeccato
E questo dove e/o come lo hai dedotto?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.