rocciaforever ha scritto:@PN: se mi nomini Brentino vuoi indurmi in tentazione però!
Andatevi a fare la vostra ferrata voi due. Asociali

da ncianca » gio gen 16, 2014 13:13 pm
rocciaforever ha scritto:@PN: se mi nomini Brentino vuoi indurmi in tentazione però!
da dang » gio gen 16, 2014 13:18 pm
dang ha scritto:uli ha scritto:ncianca ha scritto:Scusate... ma un banalissimo Angelone con la sua miriade di settori non va bene?
se non fosse che forse come *raduno* e' un pelo dispersivo?
cmq, dal punto di vista delle pippe, e' ok![]()
PS pero' io rimango pi "attizzato" da rocca pendice che non ci son mai stato
Placca del pistolino e muro del pianto sono quasi attaccati.
Si va dal quinto buttato giu' al 7b+/7C.
da dang » gio gen 16, 2014 13:25 pm
dang ha scritto:dang ha scritto:uli ha scritto:ncianca ha scritto:Scusate... ma un banalissimo Angelone con la sua miriade di settori non va bene?
se non fosse che forse come *raduno* e' un pelo dispersivo?
cmq, dal punto di vista delle pippe, e' ok![]()
PS pero' io rimango pi "attizzato" da rocca pendice che non ci son mai stato
Placca del pistolino e muro del pianto sono quasi attaccati.
Si va dal quinto buttato giu' al 7b+/7C.
https://www.falesia.it/Falesie/sop=view ... olino.html
http://larioclimb.paolo-sonja.net/fales ... delpianto/
da menestrello » gio gen 16, 2014 13:32 pm
da giubi_pd » gio gen 16, 2014 13:35 pm
da uli » gio gen 16, 2014 13:49 pm
giubi_pd ha scritto: ma che almeno sia una falesia tra virgolette conosciuta per la sua bellezza
da giubi_pd » gio gen 16, 2014 13:51 pm
uli ha scritto:giubi_pd ha scritto: ma che almeno sia una falesia tra virgolette conosciuta per la sua bellezza
con tutto il rispetto per il sengio credo non possa essere paragonabile all'angelone (ci sono anche i 6a,b,c se cerchi fra i 15 e passa settori)
(cmq io preferirei rocca)
da uli » gio gen 16, 2014 13:56 pm
giubi_pd ha scritto:uli ha scritto:giubi_pd ha scritto: ma che almeno sia una falesia tra virgolette conosciuta per la sua bellezza
con tutto il rispetto per il sengio credo non possa essere paragonabile all'angelone (ci sono anche i 6a,b,c se cerchi fra i 15 e passa settori)
(cmq io preferirei rocca)
eh appunto, 15 e passa settori, che senso ha fare un raduno se poi ci si sparpaglia alla ricerca di un settore che ci aggrada?
Rocca ad esempio avrebbe lo stesso problema, per i tiri facili devi stare in parete ovest, per quelli belli in est, praticamente dall'altra parte del colle..
da Roberto » gio gen 16, 2014 15:16 pm
da frasauro » gio gen 16, 2014 15:26 pm
Roberto ha scritto:Ricordo a tutti che l' ultimo WE di aprile ci sarà il secondo incontro delle Pippe a Ripa Majala (Civitavecchia). L' anno passato è stato un gran successo: https://www.facebook.com/pages/Secondo- ... 24?fref=ts
C' è la possibilità di essere ospitati a casa mia (aggratise), non distante, o in un ottimo agriturismo nei pressi delle pareti (se paga il giusto).
da Roberto » gio gen 16, 2014 15:31 pm
da coniglio » gio gen 16, 2014 16:06 pm
frasauro ha scritto:... soprattutto per i mangia radicchio
![]()
da PIEDENERO » gio gen 16, 2014 16:22 pm
ncianca ha scritto:rocciaforever ha scritto:@PN: se mi nomini Brentino vuoi indurmi in tentazione però!
Andatevi a fare la vostra ferrata voi due. Asociali
da coniglio » gio gen 16, 2014 16:27 pm
da PIEDENERO » gio gen 16, 2014 16:53 pm
da Q » gio gen 16, 2014 17:02 pm
da sö drèc » gio gen 16, 2014 17:03 pm
da coniglio » gio gen 16, 2014 17:03 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.