LieblingStern ha scritto:Da quanto leggo voi siete tutti veterani espertissimi invece!

- 230 -
da Drugo Lebowsky » mar gen 14, 2014 14:10 pm
LieblingStern ha scritto:Da quanto leggo voi siete tutti veterani espertissimi invece!
da LieblingStern » mar gen 14, 2014 14:23 pm
da frasauro » mar gen 14, 2014 14:28 pm
LieblingStern ha scritto:Ok, forse non sarete espertissimi, ma io sono una pivella all'ennesima potenza, neofita, novellina, chiamatemi come preferite... Se mi unisco a voi posso solo stare a guardarvi dal basso mentre arrampicate...
da bondagnente » mar gen 14, 2014 14:36 pm
frasauro ha scritto:Va beh, a parte me, non è che gli altri siano un bel vedere...![]()
da frasauro » mar gen 14, 2014 14:42 pm
bondagnente ha scritto:frasauro ha scritto:Va beh, a parte me, non è che gli altri siano un bel vedere...![]()
un peccato non averti fatto una foto quella volta che arrampicavi a pettonudo con i manicotti da ciclista...me ne sto pentendo amaramente![]()
da Drugo Lebowsky » mar gen 14, 2014 14:53 pm
bondagnente ha scritto:frasauro ha scritto:Va beh, a parte me, non è che gli altri siano un bel vedere...![]()
un peccato non averti fatto una foto quella volta che arrampicavi a pettonudo con i manicotti da ciclista...me ne sto pentendo amaramente![]()
da frasauro » mar gen 14, 2014 14:55 pm
frasauro ha scritto:bondagnente ha scritto:frasauro ha scritto:Va beh, a parte me, non è che gli altri siano un bel vedere...![]()
![]()
![]()
Fra un po' ti posto il fotogramma di un film dal quale mi era venuta l'idea di scalare in quel modoe come capirai dalla foto, guardando quella scena, e' la prima cosa che ti verrebbe in mente......
da bondagnente » mar gen 14, 2014 14:57 pm
frasauro ha scritto:frasauro ha scritto:bondagnente ha scritto:frasauro ha scritto:Va beh, a parte me, non è che gli altri siano un bel vedere...![]()
![]()
![]()
Fra un po' ti posto il fotogramma di un film dal quale mi era venuta l'idea di scalare in quel modoe come capirai dalla foto, guardando quella scena, e' la prima cosa che ti verrebbe in mente......
Mi venne in mente guardando la scena di questo film, proprio la prima cosa che mi venne in mente fu "cazzarola domani scalo a petto nudo con i manicotti"![]()
![]()
da frasauro » mar gen 14, 2014 15:07 pm
bondagnente ha scritto:frasauro ha scritto:frasauro ha scritto:bondagnente ha scritto:frasauro ha scritto:Va beh, a parte me, non è che gli altri siano un bel vedere...![]()
![]()
![]()
Mi venne in mente guardando la scena di questo film, proprio la prima cosa che mi venne in mente fu "cazzarola domani scalo a petto nudo con i manicotti"![]()
![]()
si ma tu sei brutto da vedere....è quello il problema...
da tacchinosfavillantdgloria » mar gen 14, 2014 15:39 pm
LieblingStern ha scritto:Ok ragazzi è stato bello "conoscervi"...
da bondagnente » mar gen 14, 2014 15:42 pm
LieblingStern ha scritto:Ok ragazzi è stato bello "conoscervi"...
da LieblingStern » mar gen 14, 2014 15:42 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:LieblingStern ha scritto:Ok ragazzi è stato bello "conoscervi"...
Anche tu, però!
Appena arrivata ti avventuri in questo thread...
Dovevi piuttosto presentarti nel topic del vero pippon. Lì sì che siamo accoglienti, educati, e sappiamo come trattare le signore.
Impeccabili saluti
TSdG
da giubi_pd » mar gen 14, 2014 15:53 pm
LieblingStern ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:LieblingStern ha scritto:Ok ragazzi è stato bello "conoscervi"...
Anche tu, però!
Dovevi piuttosto presentarti nel topic del vero pippon. Lì sì che siamo accoglienti, educati, e sappiamo come trattare le signore.
Impeccabili saluti
TSdG
Mi sono avventurata in questa sezione perché sono di queste zone... Grazie per gli impeccabili saluti comunque! Apprezzo.
Ma ragazze/donne qui ogni tanto se ne vedono?
da giubi_pd » mar gen 14, 2014 15:57 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:LieblingStern ha scritto:Ok ragazzi è stato bello "conoscervi"...
Anche tu, però!
Impeccabili saluti
TSdG
da Q » mar gen 14, 2014 16:11 pm
LieblingStern ha scritto:Ciao a tutti, sono nuova del forum e dell'arrampicata.
Da quanto leggo voi siete tutti veterani espertissimi invece!
Mi chiedo e vi chiedo: come trovare qualcuno con cui arrampicare e progredire se tra gli amici/conoscenti non si trova davvero nessuno? Grande dilemma
da LieblingStern » mar gen 14, 2014 17:17 pm
da frasauro » mar gen 14, 2014 17:30 pm
LieblingStern ha scritto:Allora, io posso arrampicare solo il fine settimana, da intendersi come sabato e domenica.
Ho fatto un corso di arrampicata sportiva qualche mese fa (settembre 2013) e dunque ho davvero appena iniziato a cimentarmi con l'arrampicata, sono arrivata a fare al massimo un 5a (a Lumignano).
Il mio "problema" è proprio e solo trovare qualcuno con cui praticare, perché per il resto l'impegno e la voglia di migliorare ci sono. Purtroppo sono quello che sono adesso, cioè inesperta e alle prime armi, per questo dicevo che trovare qualcuno a cui affiancarmi è dura, so fare sicura (anche qui, non posso dirmi brava o meno, ho appena iniziato, la frase riassume il concetto?), conosco le basi, ecco tutto.
Sono stata esauriente?
da giubi_pd » mar gen 14, 2014 17:33 pm
LieblingStern ha scritto:Allora, io posso arrampicare solo il fine settimana, da intendersi come sabato e domenica.
Ho fatto un corso di arrampicata sportiva qualche mese fa (settembre 2013) e dunque ho davvero appena iniziato a cimentarmi con l'arrampicata, sono arrivata a fare al massimo un 5a (a Lumignano).
Il mio "problema" è proprio e solo trovare qualcuno con cui praticare, perché per il resto l'impegno e la voglia di migliorare ci sono. Purtroppo sono quello che sono adesso, cioè inesperta e alle prime armi, per questo dicevo che trovare qualcuno a cui affiancarmi è dura, so fare sicura (anche qui, non posso dirmi brava o meno, ho appena iniziato, la frase riassume il concetto?), conosco le basi, ecco tutto.
Sono stata esauriente?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.