Callaghan ha scritto:nuvolarossa ha scritto:grizzly ha scritto:Marò ti sei sparato un fernetbranca in endovena....
![]()
![]()
![]()
Sto ridendo con le lacrime "visualizzando" la scena...
Callaghan torna a casa al termine di una giornata di intenso lavoro trascorsa a cazziare (giustamente) climber ignoranti della Storia, celoduristi da tastiera e marchettari dell'Etica. Il cestino pieno di bei porcinelli sani e sodi trovati là ove esattamente si aspettava di trovarli.
Con la faccia allucinata per l'astinenza, la fronte imperlata di sudore freddo che manco sul suo peggior run out e l'occhio luccicante per il vicino godimento, si stringe il laccio emostatico e con rapido gesto di mano invece che sfoderare il classico cucchiaino e accendino svita il tappo del Fernet, riempie il tumbler con un cubetto di ghiaccio, ci infila l'ago e via in vena.......
Il viso si distende, riprende colorito e con un sospiro roco che pare lo sfiato di un cetaceo dopo un'apnea prolungata esala un "minchia che robba bbuona!!!"......
PS: ehi ispettore.....passa all'ala e falla girare!![]()
![]()
passo passo.
ben scritto, nuvolarossa, mi hai distratto per un attimo dagli stronzi che in questo periodo non è poco.
a essere pistini, una bibita così ce l'ho e non è il fernet.
lo scrivo e poi aspetto l'autoctono che spiegherà tutto: bargnulèin
ciao e grazie: adesso esco col cane che deve sbranare i soliti due o tre cagacazzi che gli annusano il culo.
Caro ispettore, come dice Natalino Balasso nel suo discorso di capodanno che ho linkato qui:
"Ti rompono i coglioni ogni santo giorno, è una rottura di coglioni devastante. Questo è il problema del mondo odierno, la mattanza di testicoli, lo smantellamento sistematico dell'apparato scrotale!
Perciò per il 2014 vi auguro di stare in santa pace diocaro!!!"