da frasauro » dom dic 01, 2013 20:12 pm
da Q » dom dic 01, 2013 20:43 pm
da triesteonsight » lun dic 02, 2013 10:18 am
frasauro ha scritto:Avete bisogno di pannelli, campus board, system wall e altri salcazzi per FF? La TOS S.r.l è quello che vi serve. Velocità, efficienza, professionalità al vostro servizio. In omaggio per le prime 100 chiamate anche una batteria di pentole. Parola di Giorgio Mastrota.
da giubi_pd » lun dic 02, 2013 10:48 am
da Q » lun dic 02, 2013 10:51 am
giubi_pd ha scritto:io spenderei una parola di apprezzamento anche per il modello in foto 3
da giubi_pd » lun dic 02, 2013 10:55 am
Q ha scritto:giubi_pd ha scritto:io spenderei una parola di apprezzamento anche per il modello in foto 3
Solo se ha i piedi sollevati da terra
da triesteonsight » lun dic 02, 2013 11:18 am
giubi_pd ha scritto:io spenderei una parola di apprezzamento anche per il modello in foto 3
da frasauro » lun dic 02, 2013 11:33 am
triesteonsight ha scritto:giubi_pd ha scritto:io spenderei una parola di apprezzamento anche per il modello in foto 3
Parte di quel "good job" va alla sospensione - o trazione ...
Per un "awesome!" ci voleva il monobraccio
da giubi_pd » lun dic 02, 2013 11:37 am
triesteonsight ha scritto:giubi_pd ha scritto:io spenderei una parola di apprezzamento anche per il modello in foto 3
da triesteonsight » lun dic 02, 2013 12:04 pm
giubi_pd ha scritto:triesteonsight ha scritto:giubi_pd ha scritto:io spenderei una parola di apprezzamento anche per il modello in foto 3
ci attrezzeremo.. mi ci vuole allenamento.. dovrò rompere le scatole a qualche amico per allenarmi al caldo .. ogni riferimento a cose e persone è puramente voluto![]()
da frasauro » lun dic 02, 2013 16:08 pm
Q ha scritto:Foto extralarge per pannello minimalista
da giubi_pd » lun dic 02, 2013 16:28 pm
frasauro ha scritto:Q ha scritto:Foto extralarge per pannello minimalista
Q aspettiamo le foto del tuo...stai facendo i calcoli?
da triesteonsight » mer dic 04, 2013 10:39 am
da giubi_pd » mer dic 04, 2013 12:01 pm
triesteonsight ha scritto:Oggi allenamento pomeridian/serale in cantina.
Se c'è qualcuno che può/vuole passare da queste parti, faccia un cenno che ci si allena assieme.
Ciaooo!
da triesteonsight » mer dic 04, 2013 14:30 pm
giubi_pd ha scritto:triesteonsight ha scritto:Oggi allenamento pomeridian/serale in cantina.
Se c'è qualcuno che può/vuole passare da queste parti, faccia un cenno che ci si allena assieme.
Ciaooo!
domani no? oggi ho una giornata di fuoco a lavoro..
da giubi_pd » mer dic 04, 2013 15:06 pm
triesteonsight ha scritto:giubi_pd ha scritto:triesteonsight ha scritto:Oggi allenamento pomeridian/serale in cantina.
Ciaooo!
Anche, domani anche.
Alcune idee*
Krapfen marmellata
Strudel di mele
Torta sacher
Crostata di ricotta
Gianduiotti
...
*sto scherzando, non serve niente, mi raccomando.
da Q » mer dic 04, 2013 20:31 pm
frasauro ha scritto:Q ha scritto:Foto extralarge per pannello minimalista
Q aspettiamo le foto del tuo...stai facendo i calcoli?
da Q » mer dic 04, 2013 21:09 pm
da giubi_pd » gio dic 05, 2013 0:38 am
Q ha scritto:Domani posso arrampicare a Lumi dalle 10:30 alle 13:30. Trovo qualcuno di voi in qualche settore? C'è qualcuno di libero?
@TOS: Grazie per l'invito ma non tocco roccia da una settimana!
da giubi_pd » ven dic 06, 2013 11:30 am
triesteonsight ha scritto:giubi_pd ha scritto:triesteonsight ha scritto:Oggi allenamento pomeridian/serale in cantina.
Ciaooo!
Anche, domani anche.
Alcune idee*
Krapfen marmellata
Strudel di mele
Torta sacher
Crostata di ricotta
Gianduiotti
...
*sto scherzando, non serve niente, mi raccomando.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.