L' Orco mi manca, ma spero di riparare alla lacuna prestopaolo s4 ha scritto:Roberto ha scritto:Quale nord ovest?paolo s4 ha scritto:Mai stato nel nord-ovest?
Ho scalato in varie falesia della Val d'Aosta (parecchie) e in val di Mello.
Orco

da Roberto » ven dic 01, 2006 16:07 pm
L' Orco mi manca, ma spero di riparare alla lacuna prestopaolo s4 ha scritto:Roberto ha scritto:Quale nord ovest?paolo s4 ha scritto:Mai stato nel nord-ovest?
Orco
da paolo s4 » ven dic 01, 2006 16:09 pm
Roberto ha scritto:L' Orco mi manca, ma spero di riparare alla lacuna prestopaolo s4 ha scritto:Roberto ha scritto:Quale nord ovest?paolo s4 ha scritto:Mai stato nel nord-ovest?
Orco
da Roberto » ven dic 01, 2006 16:19 pm
Mi sembra una buona idea, da approfondirepaolo s4 ha scritto:Roberto ha scritto:L' Orco mi manca, ma spero di riparare alla lacuna prestopaolo s4 ha scritto:Roberto ha scritto:Quale nord ovest?paolo s4 ha scritto:Mai stato nel nord-ovest?
Orco
Potresti cogliere la palla al balzo... per uno dei raduni-ritrovi, che si faranno in primavera
da gug » ven dic 01, 2006 18:44 pm
da gug » ven dic 01, 2006 18:46 pm
Roberto ha scritto:Molti monoditi e biditi: servono dita buone e forti, oltre a una strato di pelle robusto, per sopportare l' usura della roccia.paolo s4 ha scritto:bei muri![]()
ci avete le ditine buone allora... con tutti quei buchetti![]()
![]()
da paolo s4 » ven dic 01, 2006 18:46 pm
Roberto ha scritto:Mi sembra una buona idea, da approfondire
da Roberto » ven dic 01, 2006 21:10 pm
Raduno in primavera?gug ha scritto:Anche a me manca la Valle dell'Orco e mi piacerebbe vederla
da ChiccoClimb » sab dic 02, 2006 21:52 pm
da Roberto » dom dic 03, 2006 20:22 pm
Domani non ho scalato, sono stato fuori con la famigliaChiccoClimb ha scritto:Che se fa domani??????
da Frullallà » dom dic 03, 2006 20:26 pm
Roberto ha scritto:Domani non ho scalato, sono stato fuori con la famigliaChiccoClimb ha scritto:Che se fa domani??????
da Roberto » dom dic 03, 2006 20:29 pm
Tra l' altro io viaggio nel tempo a mio piacimento, ho scovato proprio dietro casa mia, un tunnel spazio-temporale che attraversa una frattura del tempoFrullallà ha scritto:Roberto ha scritto:Domani non ho scalato, sono stato fuori con la famigliaChiccoClimb ha scritto:Che se fa domani??????
ma si dai, tanto sia sa che l'unità di tempo era tutta na bufala
aristotele non ci capiva un cavolo, e neanche i latini con la loro consecuzio temporum
da Frullallà » dom dic 03, 2006 20:41 pm
Roberto ha scritto:Tra l' altro io viaggio nel tempo a mio piacimento, ho scovato proprio dietro casa mia, un tunnel spazio-temporale che attraversa una frattura del tempo
da Roberto » dom dic 03, 2006 21:07 pm
Seti va, uno di questi gg, facciamo un giro nel 2030, devi vedere che forza le nuove scarpette della Sportiva e levitazione magneticaFrullallà ha scritto:Roberto ha scritto:Tra l' altro io viaggio nel tempo a mio piacimento, ho scovato proprio dietro casa mia, un tunnel spazio-temporale che attraversa una frattura del tempo
fico
da ChiccoClimb » dom dic 03, 2006 23:59 pm
Roberto ha scritto:Tra l' altro io viaggio nel tempo a mio piacimento, ho scovato proprio dietro casa mia, un tunnel spazio-temporale che attraversa una frattura del tempoFrullallà ha scritto:Roberto ha scritto:Domani non ho scalato, sono stato fuori con la famigliaChiccoClimb ha scritto:Che se fa domani??????
ma si dai, tanto sia sa che l'unità di tempo era tutta na bufala
aristotele non ci capiva un cavolo, e neanche i latini con la loro consecuzio temporum
da passolento » ven dic 08, 2006 19:57 pm
da Roberto » ven dic 08, 2006 21:44 pm
Mitico Jollybab, si narrano storie incredibili su di lui, come il fatto che è riusito a salire il libera un 7B, senza aver mai liberato prima un 6Bpassolento ha scritto:Aòòòòòòò
ma è vero che da ste' parti gira un forte![]()
![]()
com'è che se chiama![]()
![]()
jolly ...
jolly ...
jolli quaccheccoosa .....
![]()
JOLLYBAB![]()
![]()
![]()
![]()
da passolento » ven dic 08, 2006 22:48 pm
Roberto ha scritto:Mitico Jollybab, si narrano storie incredibili su di lui, come il fatto che è riusito a salire il libera un 7B, senza aver mai liberato prima un 6Bpassolento ha scritto:Aòòòòòòò
![]()
com'è che se chiama![]()
![]()
jolly ...
jolly ...
![]()
JOLLYBAB![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » ven dic 08, 2006 22:49 pm
Adesso è secco secco, te lo ricordi come era al primo raduno?passolento ha scritto:Roberto ha scritto:Mitico Jollybab, si narrano storie incredibili su di lui, come il fatto che è riusito a salire il libera un 7B, senza aver mai liberato prima un 6Bpassolento ha scritto:Aòòòòòòò
![]()
com'è che se chiama![]()
![]()
jolly ...
jolly ...
![]()
JOLLYBAB![]()
![]()
![]()
![]()
io lo conosco da quando era regazino
e pensare che era un lungagnone secco secco
da passolento » ven dic 08, 2006 22:53 pm
Roberto ha scritto:Adesso è secco secco, te lo ricordi come era al primo raduno?passolento ha scritto:Roberto ha scritto:Mitico Jollybab, si narrano storie incredibili su di lui, come il fatto che è riusito a salire il libera un 7B, senza aver mai liberato prima un 6Bpassolento ha scritto:Aòòòòòòò
![]()
com'è che se chiama![]()
![]()
jolly ...
jolly ...
![]()
JOLLYBAB![]()
![]()
![]()
![]()
io lo conosco da quando era regazino
e pensare che era un lungagnone secco secco
da Roberto » lun dic 18, 2006 10:45 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.