grip ha scritto:
quell'uomo ha messo lingua un po' ovunque......![]()
e come dargli torto in fonfo in fondo??
Ma anche molto più in superfi...cie!

da nuvolarossa » mer nov 27, 2013 12:14 pm
grip ha scritto:
quell'uomo ha messo lingua un po' ovunque......![]()
e come dargli torto in fonfo in fondo??
da Sbob » mer nov 27, 2013 15:20 pm
nuvolarossa ha scritto:Sbob ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Sbob ha scritto:Alcune delle privatizzazioni sono a mio parere sacrosante. Una cosa e' privatizzare monopoli di stato come telefonia e treni, un'altra sono aziende che stanno sul mercato come ST o Finmeccanica, in cui la partecipazione statale non ha un gran senso.
Certo, privatizzare finmeccanica, una delle grandi produttrici di armi e tecnologia militare in italia è sacrosanto...
Sempre più..affilato il nostro.
Dai, argomenta un po' meglio questa tua affermazione cosi' perentoria. Magari, non discuterne con me, fallo con Marillyn A. Hewson.
Le argomentazioni, sottolineate così capisci bene quali sono, sono più che sufficenti a chi ha del buon senso.
da nuvolarossa » mer nov 27, 2013 15:44 pm
Sbob ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Sbob ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Sbob ha scritto:Alcune delle privatizzazioni sono a mio parere sacrosante. Una cosa e' privatizzare monopoli di stato come telefonia e treni, un'altra sono aziende che stanno sul mercato come ST o Finmeccanica, in cui la partecipazione statale non ha un gran senso.
Certo, privatizzare finmeccanica, una delle grandi produttrici di armi e tecnologia militare in italia è sacrosanto...
Sempre più..affilato il nostro.
Dai, argomenta un po' meglio questa tua affermazione cosi' perentoria. Magari, non discuterne con me, fallo con Marillyn A. Hewson.
Le argomentazioni, sottolineate così capisci bene quali sono, sono più che sufficenti a chi ha del buon senso.
Vediamo un po'....
L'F22 e' prodotto dalla Lockheed Martin, azienda privata.
L'M1 Abrams e' prodotto in uno stabilimento gestito da un privato. Monta un cannone prodotto dalla tedesca e privata Rheinmetall, concorrente della nostra Oto Melara.
I tedeschi il loro carro armato se lo fanno fare dalla Krauss-Maffei Wegmann, privata, con cannone Rheinmetall, privata.
Noi stessi non disdegnamo di far produrre da un privato il Lince, e avere un privato nel consorzio che produce l'Ariete.
Dati questi esempi, non vedo come le tue argomentazioni possano essere cosi' lampanti da richiedere solo buon senso.
da Sbob » mer nov 27, 2013 15:54 pm
da nuvolarossa » mer nov 27, 2013 16:02 pm
da Sbob » mer nov 27, 2013 17:20 pm
da coniglio » mer nov 27, 2013 17:47 pm
Sbob ha scritto:ho opinioni molto varie...
da Sbob » mer nov 27, 2013 17:59 pm
coniglio ha scritto:Sbob ha scritto:ho opinioni molto varie...
diciamo che ce n'eravamo accorti...
da coniglio » mer nov 27, 2013 18:09 pm
Sbob ha scritto:coniglio ha scritto:Sbob ha scritto:ho opinioni molto varie...
diciamo che ce n'eravamo accorti...
Nel senso che non faccio che prendere la soluzione monolitica "privatizzazione male". Semplice ma poco efficace.
da coniglio » mer nov 27, 2013 18:15 pm
da Sbob » mer nov 27, 2013 19:11 pm
da Odin Eidolon » mer nov 27, 2013 19:46 pm
coniglio ha scritto:tutto ciò premesso,
B. è fuori.
per la serie: inutile dire che...
il M5S è riuscito in 2mesi a fare
quello che la MIA sinistra non ha neanche provato
a fare in 20 anni.
pochicazzi.
da Schmerz » mer nov 27, 2013 20:33 pm
da Callaghan » mer nov 27, 2013 21:52 pm
da Sbob » mer nov 27, 2013 21:54 pm
Schmerz ha scritto:Non ci fossero stati i cinque stelle, il voto sarebbe stato segreto. Questo penso si possa affermare. E a quel punto chissà se il finale sarebbe stato lo stesso.
Almeno lo stipendio non glielo paghiamo più, per il resto temo cambi poco, continuerà a corrompere. È ancora pieno di gente sua li dentro. Speriamo che la perdita dell'immunità ci aiuti a togliercelo veramente dalle scatole...
da Odin Eidolon » mer nov 27, 2013 21:59 pm
Schmerz ha scritto:Non ci fossero stati i cinque stelle, il voto sarebbe stato segreto. Questo penso si possa affermare. E a quel punto chissà se il finale sarebbe stato lo stesso.
Almeno lo stipendio non glielo paghiamo più, per il resto temo cambi poco, continuerà a corrompere. È ancora pieno di gente sua li dentro. Speriamo che la perdita dell'immunità ci aiuti a togliercelo veramente dalle scatole...
da Callaghan » mer nov 27, 2013 22:09 pm
da Sbob » mer nov 27, 2013 22:19 pm
da Odin Eidolon » mer nov 27, 2013 22:20 pm
Callaghan ha scritto:Odin Eidolon vedo che hai tolto il link al sito:
www.editecu.com
presente nel tuo profilo sino ad oggi pomeriggio.
oltre alla tua competenza metereologica, fisica, antropologica, medica e biochimica, ti occupi anche di centraline elettroniche dell'iveco turbostar per guadagnare, digiamo, un po' di cavalli?
interessante.
edit: mi accorgo che hai 2 account su planetmountain. uno con il link l'altro senza.
interessante.
da Callaghan » mer nov 27, 2013 23:15 pm
Odin Eidolon ha scritto:Mi fa piacere che tu faccia ricerca sul mio profilo...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.