Schmerz ha scritto:ieri ho iniziato il corso di arrampicata sportiva col caj![]()
![]()
non me ne vanterei...

viene chiamato ancora "Corso di arrampicata libera", il che denota la caianità insita nel corso...

da Mork » mer ott 23, 2013 13:12 pm
Schmerz ha scritto:ieri ho iniziato il corso di arrampicata sportiva col caj![]()
![]()
da CAVA » mer ott 23, 2013 13:31 pm
da Mork » mer ott 23, 2013 13:34 pm
da Pié » mer ott 23, 2013 13:36 pm
SimonRussi ha scritto:Schmerz ha scritto:ieri ho iniziato il corso di arrampicata sportiva col caj![]()
![]()
non me ne vanterei...
viene chiamato ancora "Corso di arrampicata libera", il che denota la caianità insita nel corso...![]()
da Mork » mer ott 23, 2013 13:49 pm
Pié ha scritto:SimonRussi ha scritto:Schmerz ha scritto:ieri ho iniziato il corso di arrampicata sportiva col caj![]()
![]()
non me ne vanterei...
viene chiamato ancora "Corso di arrampicata libera", il che denota la caianità insita nel corso...![]()
oh bella, ed in che cosa consisterebbe la caianità nel nome?
da CAVA » mer ott 23, 2013 13:54 pm
da CAVA » mer ott 23, 2013 13:57 pm
da Pié » mer ott 23, 2013 13:59 pm
SimonRussi ha scritto:Pié ha scritto:SimonRussi ha scritto:Schmerz ha scritto:ieri ho iniziato il corso di arrampicata sportiva col caj![]()
![]()
non me ne vanterei...
vabbè dai, un corso di arrampicata in falesia sarebbe un corso di "arrampicata sportiva"... credo che nel 2013 si possa dire che l'arrampicata libera si può praticare anche in montagna e non solo in falesia, no?
PS ci son 7 pagine di prese per il culo del caiano, solo la mia dovevi commentare?!![]()
da CAVA » mer ott 23, 2013 14:03 pm
da pablo75 » mer ott 23, 2013 14:06 pm
SimonRussi ha scritto:Pié ha scritto:SimonRussi ha scritto:Schmerz ha scritto:ieri ho iniziato il corso di arrampicata sportiva col caj![]()
![]()
non me ne vanterei...
vabbè dai, un corso di arrampicata in falesia sarebbe un corso di "arrampicata sportiva"... credo che nel 2013 si possa dire che l'arrampicata libera si può praticare anche in montagna e non solo in falesia, no?
PS ci son 7 pagine di prese per il culo del caiano, solo la mia dovevi commentare?!![]()
da Drugo Lebowsky » mer ott 23, 2013 14:11 pm
CAVA ha scritto:Sul sentiero un vero caiano saluta tutti, anche i sassi.
da Drugo Lebowsky » mer ott 23, 2013 14:13 pm
CAVA ha scritto:Un vero caiano è artista negli ometti...
da CAVA » mer ott 23, 2013 14:22 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:CAVA ha scritto:Sul sentiero un vero caiano saluta tutti, anche i sassi.
stocasso...
casomai:
il vero caiano saluta a denti stretti guardando con fare indagatore chi incrocia ("... escursionevole... fungaiolo....escursionevole... turista... arrampicat... AH! ...cosa avrà fatto?")
chi saluta tutti è solo (tradizionalmente) educato
da CAVA » mer ott 23, 2013 14:23 pm
da Pié » mer ott 23, 2013 14:39 pm
CAVA ha scritto:un vero caiano stringe la mano al rifugista dopo aver pagato
da Pié » mer ott 23, 2013 14:42 pm
pablo75 ha scritto:
PS infatti. ma è perchè coloro che non colgono il senso dell'osservazione chiara e ineccepibile che hai fatto, denotano la cajanità che è insita dentro di loro.
da CAVA » mer ott 23, 2013 14:50 pm
da PIZZABIRRA » mer ott 23, 2013 15:06 pm
da CAVA » mer ott 23, 2013 15:17 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.