PIEDENERO ha scritto:uli ha scritto:PIEDENERO ha scritto:uli ha scritto:PIEDENERO ha scritto:uli ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Fazio é un leccaculo ed il fatto che inviti persone interessanti non lo fa meno leccaculo.
Io ne ho piene le balle di questi raccomandati, non li sopporto più.
C è stata demagogia da parte di Grillo? Si, nuvola hai fatto bene a farlo notare. A noi non ci piglia peril culo nessuno! Bravo.
Ma intanto l'opera gigantesta che ha messo in piedi Grillo si sta facendo sentire. É fantastico Vedere i meccanismi che il potere mette in moto per difendersi. Non riesono più neanche a farlo bene. Con un po' di occhio critico, se non si hanno i salami sugli occhi é un' occasione unica per vedere come funziona il sistema.j
.azio vaffanculo va!
certo che se avevi bisogno di grillo per capire che fazio e' un leccaculo (e anche peggio, molto peggio) non sei messo mica tanto bene...
Che c***o ne sai tu!
Sono anni che non sopporto più tante di quelle cose che ho perso il conto!
Il problema, guarda che non sono mica io. Il problema sono quelli che continuano ad alimentare e sostenere monti prima e letta adesso.
Porcocazzo!
no il problema e' il transfer che "voantri ragazzi" fate a dir che il problema sono GLI ALTRI che sbagliano
a dare del c******e al prossimo non si fa molta strada
e, quando la si fa, quando si ottiene l'omologazione a un *qualsiasi* pensiero unico son tragedie, vere
Io ragiono con la mia testa.
Di Grillo non me ne frega niente é un mezzo.punto.
Se scopro che mi piglia per il culo lo mando a quel paese.
ne deduco che non l'hai ancora scoperto?
Prova a fare la stessa cosa anche tu con quelli che ti pigliano per il culo da anni.
pensa io l'ho gia' scoperto, non da anni, da decenni... peccato che manchi un alternativa... (migliore)
La tragedia é la tolleranza alla menzogna!
la tragedia e' l'intolleranza alla diversita'
-se non l ho scoperto illuminami
e perche' mai? ma soprattutto come? se non ti son venuti dubbi sino adesso come potrei anche solo incrinare tali granitiche certezze?
-cos'è la diversità?
Se il tuo pensiero diverso implica che io perda il lavoro, le garanzie sociali,diventi precario a vita con uno stipendio da fame , paghi l assistenza sanitaria e via dicendo. La tua ( non tua uli ) diversità m i sta danneggiando non lo tollero, divento intollerante e violento!
ma quando non tolleri chi potrebbe condividere parte della strada verso un cambiamento se non possibile almeno auspicabile e ti isoli assieme ai tuoi uguali contro tutti ti dai la zappa sui piedi e ottieni solo di fartelo mettere in culo piu' a fondo
poi, se la strada per uscire da sta merda e' quella che indica grillo, auguri, eh!