Brutta cosa la poliglottite, devi prendere gli antibiotici o si trasforma in polifaringiglottiteCervino ha scritto:Buongiorno "a tout le monde"...
stamattina sono poliglotta...(non sono grave poi mi passa... sarà il mal di gola...)![]()
![]()
![]()

da Roberto » mar nov 28, 2006 12:02 pm
Brutta cosa la poliglottite, devi prendere gli antibiotici o si trasforma in polifaringiglottiteCervino ha scritto:Buongiorno "a tout le monde"...
stamattina sono poliglotta...(non sono grave poi mi passa... sarà il mal di gola...)![]()
![]()
![]()
da Cervino » gio nov 30, 2006 10:30 am
da nevskij » gio nov 30, 2006 11:00 am
Cervino ha scritto:Ciao nè
da Roberto » gio nov 30, 2006 11:02 am
Ciao nonnanevskij ha scritto:Cervino ha scritto:Ciao nè
ciao nò
da nevskij » gio nov 30, 2006 11:04 am
Roberto ha scritto:Ciao nonnanevskij ha scritto:Cervino ha scritto:Ciao nè
ciao nò
da Roberto » gio nov 30, 2006 11:08 am
Mica lo so di sicuro, Cervino tiene gelosamente nascosta la sua età ... potrebbe essere vecchia bacucca come poco più anziana di me (in questo caso è ancora ragazzanevskij ha scritto:Roberto ha scritto:Ciao nonnanevskij ha scritto:Cervino ha scritto:Ciao nè
ciao nò
Tu dovresti scrivere:
ciao zì
da nevskij » gio nov 30, 2006 11:11 am
Roberto ha scritto:Una cosa è però certa, indipendentemente dalla sua età anagrafica, dimostra uno spirito giovanile
da Roberto » gio nov 30, 2006 11:18 am
Keto bara è diversonevskij ha scritto:Roberto ha scritto:Una cosa è però certa, indipendentemente dalla sua età anagrafica, dimostra uno spirito giovanile
un po' come Keto da Burp
da nevskij » gio nov 30, 2006 11:20 am
Roberto ha scritto:Keto bara è diversonevskij ha scritto:Roberto ha scritto:Una cosa è però certa, indipendentemente dalla sua età anagrafica, dimostra uno spirito giovanile
un po' come Keto da Burp
da Cervino » gio nov 30, 2006 13:39 pm
da nevskij » gio nov 30, 2006 14:08 pm
Cervino ha scritto::D![]()
![]()
![]()
![]()
MA GRASSIEEE di queste gentili parole....
Roby ho qualche "annetto" più di te , ma cerco di resistere...
Non mi sono mai piaciute le persone "lagnose" (e problemi e dolori la vita me ne ha riservati, come a tutti..).
Io tutte le mattine cerco di essere positiva (magari a fine giornata mi girano un pò....le @@@@@), perchè piangersi addosso non serve a niente...
(Mi piace 'sto forum... che sopporta anche le vecchiette...)![]()
![]()
da Cervino » gio nov 30, 2006 14:17 pm
da Roberto » ven dic 01, 2006 7:53 am
da ravanator » ven dic 01, 2006 8:52 am
Roberto ha scritto:Buongiorno lealisti del forum, oggi mi girano i coglioni, quindi niente cinfidenze se no vi sfanculo alla grande
da Roberto » ven dic 01, 2006 8:56 am
Partigiani va meglio?ravanator ha scritto:...
maaa.....lealisti non so se mi piace o meno.....
comunque si', io sono ancora qui...
da ravanator » ven dic 01, 2006 9:07 am
Roberto ha scritto:Partigiani va meglio?ravanator ha scritto:...
da savsav » ven dic 01, 2006 9:15 am
da gomo » ven dic 01, 2006 9:24 am
da gomo » ven dic 01, 2006 9:30 am
da Roberto » ven dic 01, 2006 10:26 am
"Lealista" va bene lo stesso, solo che è questa parola è stata a volte usata per dei "lealisti" leali con poteri per nula lealiravanator ha scritto:Roberto ha scritto:Partigiani va meglio?ravanator ha scritto:...
non e' per insistere sulle seghe menatli sui termini, ma se intendi nell'accezione etimologica (minkia, che palloso che sono..) di partizan, si', va bene...sei intendi di parte....bhe, forse anche....
da alcuni giorni sul forum si leggono/scrivono/dicono un sacco di cose molto interessanti, che, forse, c'erano anche prima, ma un po' nascoste dal "rumore di fondo". Comunque, spero la tua giornata migliori....
qui almeno inizia a fare un po' piu' fresco (+4 C a milano alle 08:07)
ciao ciao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.