- 6 -
da Drugo Lebowsky » gio ott 03, 2013 11:47 am
da cristi » gio ott 03, 2013 11:47 am
tu ha scritto:drugo al bivacco feltre-bodo ci sono le coperte ? (che evito di portarmi il sacco)
meglio andare su dalla val canzoi o dal boz?
tempi, dislivelli?
acqua ai bivacchi?
grazie
da frasauro » gio ott 03, 2013 12:26 pm
da Davide.DB » gio ott 03, 2013 12:32 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:#giacco# ha scritto:beh la scorsa settimana ho telefonato al rifugista di un noto notissimo rifugio in una delle zone piu' frequentate delle dolomiti, posta tra due toponimi di citta' di mare.
risponde la moglie nonche' co-gestrice.
chiedo se ilbivacco invernale e' aperto, se ci son coperte o se devo portare su roba.
mi dice nooooooooooo,tutto chiuso , nooooo.
era aperto, con lussuosi materassi e coperte a volonta'.
ergo, se non c'e' da fidarsi della moglie del rifugista, ti fideresti di un drugo?
ergoergo, se non ti fidi di un drugo, ti fidi di uno che sponsorizza il gps?
fineOT
preambolato che non ci è da riporre fiducia in un drugo qualsiasi, se parliamo dello istesso rifugio, il succitato invernal ricovero e sempre stato lasciato aperto... o convinto ad aprirsi dopo la chiusura ufficiale del rifugio
e te credo che ci siano materassi&stramazzi vari, visto che di estate ci paghi l'obolo, essendo la dependance della bicocca principale...
da Davide.DB » gio ott 03, 2013 12:34 pm
da Drugo Lebowsky » gio ott 03, 2013 12:40 pm
da Franz the Stampede » gio ott 03, 2013 14:08 pm
da Davide.DB » gio ott 03, 2013 21:02 pm
da EvaK » gio ott 03, 2013 23:04 pm
Franz the Stampede ha scritto:
da Schmerz » ven ott 04, 2013 8:44 am
EvaK ha scritto:Eppoi chiede sempre se c'è lo sconto per chi ha la tessera CAI.
da Pié » ven ott 04, 2013 9:44 am
da Drugo Lebowsky » ven ott 04, 2013 10:02 am
Pié ha scritto:L'altra sera in sezione c'era una scatola di cioccolatini a disposizione degli aderenti al sodalizio.
Ne ho preso uno e scartandolo ho trovato dentro un bigliettino tipo Baci Perugina.. e sapete cosa c'era scritto?
"il primo cajano non si scorda mai"
da Danilo » lun ott 07, 2013 3:03 am
da Pié » mar ott 08, 2013 10:13 am
da funkazzista » mar ott 08, 2013 10:44 am
Pié ha scritto:ma quindi c'è una sezione cai anche in America??
da ncianca » mar ott 08, 2013 11:46 am
funkazzista ha scritto:Pié ha scritto:ma quindi c'è una sezione cai anche in America??
Non saprei... di sicuro anche là ci sono cajani, ma come li chiamino non lo so!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.