da cipignao » mer nov 29, 2006 21:57 pm
da Payns » mer nov 29, 2006 22:02 pm
cipignao ha scritto:Grazie Beppe per la foto, è bello rivedersi in quei giorni;
cavolo sono già passati due anni.
mi piego ma non mi spezzo
da savsav » mer nov 29, 2006 22:07 pm
da Payns » mer nov 29, 2006 22:16 pm
savsav ha scritto:Payns...dacci un taglio con questa storia.....altrimenti comincio con i video...
da savsav » mer nov 29, 2006 22:20 pm
da Payns » mer nov 29, 2006 22:21 pm
da sergio-ex63-ora36 » mer nov 29, 2006 22:44 pm
wp ha scritto:oggi ho ripetuto questa via per l'ottava volta. la volta precedente è stato 3 anni fà. personalmente l'ho trovata snaturata e mi spiego meglio:
è stata aggiunta una sosta con 3 chiodi fra il 3° e il 4° tiro 4 metri sotto quella originale (sempre con 3 chiodi); 1 chiodo aggiunto sul 4° tiro; 3 chiodi aggiunti sul meraviglioso 5° tiro; 1 sul 6°; 2 sul 7° per un totale di non meno di 10 chiodi e cito solo quelli di cui sono certo che siano in + rispetto a 3 anni fà e alle volte precedenti da me ripetuta. quando la ripeterò la nona volta troverò gli spit alle soste? stiamo parlando di una via dove si può cacciare dentro una serie di friend e nut per tiro!! la via del missile è un capolavoro, propedeutica per l'alpinismo e una degli ultimi baluardi per l'alpinista classico in valle del sarca. francamente ritengo la chiodatura attuale esagerata; è stata l'unica volta che sono sceso dal missile amareggiato
da stefanop » gio nov 30, 2006 9:11 am
cipignao ha scritto: ....................................
da lconserva » ven dic 01, 2006 10:48 am
da rocciaforever » gio ott 14, 2010 22:51 pm
da rocciaforever » gio ott 14, 2010 22:55 pm
da Davide1980 » ven ott 15, 2010 0:00 am
Drugo Lebowsky ha scritto:si, ma... tu che sei del posto l'hai fatta solo ora?![]()
![]()
da rocciaforever » ven ott 15, 2010 0:05 am
Drugo Lebowsky ha scritto:si, ma... tu che sei del posto l'hai fatta solo ora?![]()
![]()
da EvaK » ven ott 15, 2010 0:15 am
da maivory » ven ott 15, 2010 0:18 am
da VYGER » ven ott 15, 2010 0:54 am
rocciaforever ha scritto:Ah, dimenticavo: se qualche forumista ha recentemente perso un rinvio lungo la via sappia che ora è mio ostaggio e verrà rilasciato solamente dietro pagamento del riscatto (birretta)....![]()
da rocciaforever » ven ott 15, 2010 2:17 am
maivory ha scritto:il missile è proprio una bella via, complimenti...comunque quello che tu dici essere il secondo tiro nelle foto a me sembra assomigli molto al quarto tiro, quello dopo il traverso per capirci, ma potrei sbagliarmi.
ciao
da rocciaforever » ven ott 15, 2010 2:30 am
EvaK ha scritto:è nel cassetto dei sogni...
complimenti!!! certo che per aver iniziato quest'anno con le vie alpinistiche....
VYGER ha scritto:rocciaforever ha scritto:Ah, dimenticavo: se qualche forumista ha recentemente perso un rinvio lungo la via sappia che ora è mio ostaggio e verrà rilasciato solamente dietro pagamento del riscatto (birretta)....![]()
Ah, hai tu il cimelio...
Ok, alla prossima che passo in Valle, vada per la birra.
Brava, neh?
Per la via, intendo...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.