da Schmerz » lun set 23, 2013 10:10 am
da Danilo » lun set 23, 2013 10:21 am
giorgiolx ha scritto:Danilo ha scritto:,quello che mi ricordo ricordo,quello che non mi ricordo pace e amen.
:
mai scritto niente e anche di foto fatte pochine...quel chemi ricordo bene quello che non mi ricordo pace e amen...il problema è che dopo una via bella solitamente festeggio......e dopo ricordo ancora meno
![]()
![]()
da giorgiolx » lun set 23, 2013 10:25 am
Danilo ha scritto:[
aaah che bello farsi prendere a legnate da ubriaco dopo aver fatto la boga in medale
da Callaghan » lun set 23, 2013 10:33 am
Vigorone ha scritto:(...)Dopo di che siccome delle vie che faccio frega poco a quasi chiunque non e' che ci faccia molta attenzione... giusto per soddisfazione personale![]()
![]()
![]()
.
da EvaK » lun set 23, 2013 10:34 am
Vigorone ha scritto:"
Dopo di che siccome delle vie che faccio frega poco a quasi chiunque non e' che ci faccia molta attenzione... giusto per soddisfazione personale![]()
![]()
![]()
.
da Drugo Lebowsky » lun set 23, 2013 11:13 am
Callaghan ha scritto:...
Danilo, che sornioneggiando, sembra fare il finto tonto sulla modalità di salita delle vie ("e chi si ricorda se ho munto oppure no?", dice lui) sono sicuro che se lo mettessi su batman, questo dettaglio gli rimarrebbe impresso, diciamo, fino a che vive.
da ncianca » lun set 23, 2013 11:46 am
da Danilo » lun set 23, 2013 11:51 am
da tacchinosfavillantdgloria » lun set 23, 2013 12:02 pm
Callaghan ha scritto:
di alpinisti che si son fatti i _cazzi_ propri ce n'è talmente pochi che forse non si sa neppure chi sono.
da giorgiolx » lun set 23, 2013 12:11 pm
ncianca ha scritto:. La mia stagione da climber è (ri)nata in Inghilterra dove sono tutti puristi scassacazzo e dove la vita vale sicuramente meno di un senso etico che è abbastanza condiviso da tutti (i sudditi si intende). Bella differenza rispetto a qui dove tra mungere un rinvio o mungerli tutti può anche non esserci differenza. Preferisco l'Itaglia.
da Vigorone » lun set 23, 2013 12:29 pm
Callaghan ha scritto:Vigorone: forse involontariamente hai centrato il punto.
Callaghan ha scritto:di alpinisti che si son fatti i _cazzi_ propri ce n'è talmente pochi che forse non si sa neppure chi sono.
Callaghan ha scritto:ciao Vigorone stammi bene
da ncianca » lun set 23, 2013 13:24 pm
giorgiolx ha scritto:ncianca ha scritto:. La mia stagione da climber è (ri)nata in Inghilterra dove sono tutti puristi scassacazzo e dove la vita vale sicuramente meno di un senso etico che è abbastanza condiviso da tutti (i sudditi si intende). Bella differenza rispetto a qui dove tra mungere un rinvio o mungerli tutti può anche non esserci differenza. Preferisco l'Itaglia.
...credo che tutti partano per fare una via in libera ma ci sono vie dove da sempre su qualche punto si passa in artificiale a meno di non essere un monster...tirare un rinvio non è come tirarli tutti però se una via è tutta arrampicabile sul grado sesto con un tiro di 8b che da sempre tutti fanno in artif tirando il rinvio...te che dici??? non vale?
e comunque tu parli sempre di vie comode, con avvicinamento comodo e breve e logistica comoda comoda...
da ncianca » lun set 23, 2013 13:33 pm
Danilo ha scritto:figata.è nata una nuova figura nel forum![]()
quella che ti dice quello che ti devi per forza ricordare le robe che hai fatto e che non hai fatto..
da giorgiolx » lun set 23, 2013 13:33 pm
ncianca ha scritto:Veramente sto per andare dalla Roccia a "farne" delle belle. 5 ore di macchina. Ed ho progetti in Spagna e Francia. Da quando ero sull'isola. E ci sono tornato più di una volta facendo felice Mr O'Leary. E sull'isola erano 6 ore di macchina per fare monotiri, neanche vie. Non è questo il punto..
da ncianca » lun set 23, 2013 13:36 pm
giorgiolx ha scritto:cioè, anche io qui in zono ho un paio di vie che vorrei visitare di nuovo per provare la libera
da giorgiolx » lun set 23, 2013 13:39 pm
ncianca ha scritto:giorgiolx ha scritto:cioè, anche io qui in zono ho un paio di vie che vorrei visitare di nuovo per provare la libera
Orsù parliamone
da Franz the Stampede » lun set 23, 2013 14:10 pm
da PIEDENERO » lun set 23, 2013 14:23 pm
da giorgiolx » lun set 23, 2013 14:35 pm
PIEDENERO ha scritto:visto che su mio invito hai aperto il topic dopo avermi costrettoad un' ora di uozzapamento, cerco di dire la mia.
da ncianca » lun set 23, 2013 14:52 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.