da Padua » ven ago 02, 2013 11:37 am
da brando » ven ago 02, 2013 12:13 pm
da Roberto » ven ago 02, 2013 12:37 pm
da rocciaforever » ven ago 02, 2013 13:10 pm
Roberto ha scritto:E' antiquarito dell' alpinismo, io ne ho uno e me lo tengo. Spit, fix. golfari resinati o rivetti, nella peggiore delle ipotesi, li hanno sostituiti.
da brando » ven ago 02, 2013 23:21 pm
Roberto ha scritto:E' antiquarito dell' alpinismo, io ne ho uno e me lo tengo.
da aeQuitas » sab ago 03, 2013 12:50 pm
brando ha scritto:piazzi un bel fischer nel muro, ci avviti una piastrina artigianale ed è altrettanto coreografico
da brando » sab ago 03, 2013 13:21 pm
da Sbob » lun ago 05, 2013 8:29 am
aeQuitas ha scritto:brando ha scritto:piazzi un bel fischer nel muro, ci avviti una piastrina artigianale ed è altrettanto coreografico
ogni volta che leggo "metti un fischer"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un fischer non indica una cosa precisa, ma un marchio!
Quello che intendi tu si chiama TASSELLO.. chiamiamo le cose con il proprio nome..
da Kinobi » lun ago 05, 2013 17:54 pm
Padua ha scritto:Sto cercando dei chiodi a pressioni, quelli tondi, vecchi, tanto per capirci. Qualcuno sa dirmi qualche negozio che ha qualche fondo di magazzino? Nessuno li ha in casa e se ne vuole liberare?
Giusto perché non inizino polemiche, ci devo solo aappendere i salami in cantina e sono molto coreografici!
da AlpineMan® » lun ago 05, 2013 19:18 pm
da giorgiolx » lun ago 05, 2013 19:21 pm
Kinobi ha scritto:Padua ha scritto:Sto cercando dei chiodi a pressioni, quelli tondi, vecchi, tanto per capirci. Qualcuno sa dirmi qualche negozio che ha qualche fondo di magazzino? Nessuno li ha in casa e se ne vuole liberare?
Giusto perché non inizino polemiche, ci devo solo aappendere i salami in cantina e sono molto coreografici!
Ho dei veri "impressione" de Berto Marampon.
Li vendo.
Quanti skei?
Sono quelli prima dei Cassin che dici te. Roba rara.
E
da Kinobi » lun ago 05, 2013 20:03 pm
AlpineMan® ha scritto:vai su qualche via fatta dal Maestri..e ne porti a casa a tonnellate
da Kinobi » lun ago 05, 2013 20:04 pm
giorgiolx ha scritto:
ma hanno anche i fiorellini disegnati???qui gira la leggenda che firmasse i suoi chiodi
da grip » mar ago 06, 2013 6:13 am
da Padua » dom ago 18, 2013 21:22 pm
grip ha scritto:solo per appendere salami?????
Barbone .....metti in cantina sul soffitto delle travi di legno a diversa distanza una dall'altra e ci infili un set completo di friends
da Padua » dom ago 18, 2013 21:26 pm
Kinobi ha scritto:Padua ha scritto:Sto cercando dei chiodi a pressioni, quelli tondi, vecchi, tanto per capirci. Qualcuno sa dirmi qualche negozio che ha qualche fondo di magazzino? Nessuno li ha in casa e se ne vuole liberare?
Ho dei veri "impressione" de Berto Marampon.
Li vendo.
Quanti skei?
Sono quelli prima dei Cassin che dici te. Roba rara.
E
da giorgiolx » dom ago 18, 2013 21:28 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.