da triesteonsight » lun lug 29, 2013 8:13 am
da Q » lun lug 29, 2013 8:25 am
triesteonsight ha scritto:Ciao giovani,
c'è qualcuno da qualche parte domani pomeriggio a cui mi possa aggregare?
Che so, tipo San Donato o Sotto l'Eremo?
da fondei » lun lug 29, 2013 10:44 am
triesteonsight ha scritto:Ciao giovani,
c'è qualcuno da qualche parte domani pomeriggio a cui mi possa aggregare?
Che so, tipo San Donato o Sotto l'Eremo?
da triesteonsight » lun lug 29, 2013 11:12 am
fondei ha scritto:Quindi sto cercando seguaci per un uscita mattutina in classica o a Rocca.
da Paoloche » mer lug 31, 2013 11:10 am
da aletonella » mer lug 31, 2013 11:32 am
triesteonsight ha scritto:fondei ha scritto:Quindi sto cercando seguaci per un uscita mattutina in classica o a Rocca.
E mattina presto - ma proprio presto e con rientro ora di pranzo - a Campo Solagna???
EDIT
In caso ci siano altri mattinieri in ascolto.
Meteo permettendo, sembra sia apparsa un'uscita a Campo Solagna con i due big qui sopra. Arrivo ore 10 - possibile anche prima - e partenza "finchè mi reggo" - sicuramente di più, altrimenti si ripartirebbe dopo poco
da fondei » mer lug 31, 2013 11:42 am
aletonella ha scritto:triesteonsight ha scritto:fondei ha scritto:Quindi sto cercando seguaci per un uscita mattutina in classica o a Rocca.
E mattina presto - ma proprio presto e con rientro ora di pranzo - a Campo Solagna???
EDIT
Meteo permettendo, sembra sia apparsa un'uscita a Campo Solagna con i due big qui sopra. Arrivo ore 10 - possibile anche prima - e partenza "finchè mi reggo" - sicuramente di più, altrimenti si ripartirebbe dopo poco
Allora quanto bene si stava a Campo?!
da aletonella » mer lug 31, 2013 11:49 am
fondei ha scritto:aletonella ha scritto:triesteonsight ha scritto:fondei ha scritto:Quindi sto cercando seguaci per un uscita mattutina in classica o a Rocca.
EDIT
zio can, assa stare...... traffico per strada,vipere, tochi che casca dall'alto ma sopratutto GRAN BASTONI!
da fondei » mer lug 31, 2013 12:11 pm
aletonella ha scritto:fondei ha scritto:aletonella ha scritto:triesteonsight ha scritto:fondei ha scritto:Quindi sto cercando seguaci per un uscita mattutina in classica o a Rocca.
EDIT
zio can, assa stare...... traffico per strada,vipere, tochi che casca dall'alto ma sopratutto GRAN BASTONI!
Io quella volta te lo dissi di andare a Foza.![]()
Campo è per veri uomini duri, non per padovani che fa i fighi Sotto l'Eremo!
da triesteonsight » mer lug 31, 2013 12:18 pm
Paoloche ha scritto:C' e' qualcuno per oggi pomeriggio ( non prestissimo visto il caldo )
in EST ( o altri posti ...) ?
aletonella ha scritto:Allora quanto bene si stava a Campo?!
fondei ha scritto:GRAN BASTONI!
da Q » mer lug 31, 2013 14:10 pm
triesteonsight ha scritto:ancora per poco ...
da Paoloche » mer lug 31, 2013 22:18 pm
Paoloche ha scritto:metto anche qui.....
C' e' qualcuno per oggi pomeriggio ( non prestissimo visto il caldo )
Ciao
Paolo
da giubi_pd » mer lug 31, 2013 22:32 pm
Paoloche ha scritto:Paoloche ha scritto:metto anche qui.....
Ciao
Paolo
ci riprovo: domani pomeriggio?
P.
da marco1974 » gio ago 01, 2013 7:50 am
Paoloche ha scritto:Paoloche ha scritto:metto anche qui.....
Ciao
Paolo
ci riprovo: domani pomeriggio?
P.
da triesteonsight » gio ago 01, 2013 10:17 am
da Q » gio ago 01, 2013 10:34 am
triesteonsight ha scritto:Per i top climber interessati: oggi San Donato dalle 16.45
Ciao
da giubi_pd » gio ago 01, 2013 10:57 am
da Paoloche » gio ago 01, 2013 11:12 am
DanielGb ha scritto:Io sono libero se qualcuno vuold arampicare oggi
da DanielGb » gio ago 01, 2013 11:18 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.