Io sono libero se ti va

da DanielGb » lun lug 22, 2013 3:09 am
da fondei » lun lug 22, 2013 12:13 pm
giubi_pd ha scritto:Martedì pomeriggio verso le 17.30 qualcuno è libero?
da DanielGb » lun lug 22, 2013 12:44 pm
da fondei » lun lug 22, 2013 13:09 pm
DanielGb ha scritto:fondei ha scritto:giubi_pd ha scritto:Martedì pomeriggio verso le 17.30 qualcuno è libero?
Io sono libero tutto il giorno, se trovo qualcuno con cui andare anche prima buono..... altrimenti ci vediamo là, sotto eremo
Oh giornata libera anche io
da DanielGb » lun lug 22, 2013 14:08 pm
da aletonella » lun lug 22, 2013 16:18 pm
da fondei » lun lug 22, 2013 16:25 pm
aletonella ha scritto:..e il mistero del "quotare correttamente"...
da giubi_pd » mar lug 23, 2013 9:34 am
da cru » mar lug 23, 2013 23:23 pm
giubi_pd ha scritto:avevo fatto i conti senza l'ostedimenticavo che alle 20 inizio il turno. Vado mercoledì pomeriggio con socia e lilium se altri si vogliono unire credo andremo a Rocca però
da giubi_pd » mer lug 24, 2013 0:16 am
cru ha scritto:giubi_pd ha scritto:avevo fatto i conti senza l'ostedimenticavo che alle 20 inizio il turno. Vado mercoledì pomeriggio con socia e lilium se altri si vogliono unire credo andremo a Rocca però
Io credo sarò a San Donato se cambiate destinazione.
da Q » mer lug 24, 2013 19:54 pm
da giubi_pd » mer lug 24, 2013 22:29 pm
Q ha scritto:E se domani per qualche fortunata congiunzione astrale riuscissi a liberarmi prima dal lavoro... Trovo qualcuno a cui scroccare un tiro in una qualsiasi delle falesie vicino a Padova?
da Q » mer lug 24, 2013 22:50 pm
giubi_pd ha scritto:Q ha scritto:E se domani per qualche fortunata congiunzione astrale riuscissi a liberarmi prima dal lavoro... Trovo qualcuno a cui scroccare un tiro in una qualsiasi delle falesie vicino a Padova?
Se per fine lavoro intendi dalle 17.00 in poi, posso farmi trovare anche a lumi davanti alla chiesa e andare sotto l'eremo?
Se va bene Rocca, stessa ora al parcheggio
da giubi_pd » gio lug 25, 2013 7:30 am
Q ha scritto:giubi_pd ha scritto:Q ha scritto:E se domani per qualche fortunata congiunzione astrale riuscissi a liberarmi prima dal lavoro... Trovo qualcuno a cui scroccare un tiro in una qualsiasi delle falesie vicino a Padova?
Se per fine lavoro intendi dalle 17.00 in poi, posso farmi trovare anche a lumi davanti alla chiesa e andare sotto l'eremo?
Se va bene Rocca, stessa ora al parcheggio
Grazie Giubi ma a quell'ora pensavo di staccare (dall'arrampicata)
da giorgiolx » gio lug 25, 2013 7:50 am
giubi_pd ha scritto:
Sei te che lavori poco
da Q » gio lug 25, 2013 12:02 pm
giorgiolx ha scritto:giubi_pd ha scritto:
Sei te che lavori poco
è statale...![]()
![]()
![]()
ah quando c'era brunetta![]()
![]()
da giorgiolx » gio lug 25, 2013 13:00 pm
Q ha scritto:
Anche Brunetta è statale. Che sia libero per venire a fare due tiri in falesia?
da Q » gio lug 25, 2013 21:52 pm
DanielGb ha scritto:Qualcuno di libero domani per lumignano?
Daniel
da giubi_pd » gio lug 25, 2013 23:25 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.