paolo75 ha scritto:VERTIGO ha scritto:paolo75 ha scritto:Occhio che morde. asd asd asd
la sciamana mi ha confermato che avresti cambiato tendenze sessuali prima dei 40 anni... manca poco
oh c***o.
e qui son guai seri

da Pié » ven lug 12, 2013 11:56 am
paolo75 ha scritto:VERTIGO ha scritto:paolo75 ha scritto:Occhio che morde. asd asd asd
la sciamana mi ha confermato che avresti cambiato tendenze sessuali prima dei 40 anni... manca poco
oh c***o.
da VERTIGO » ven lug 12, 2013 12:11 pm
Pié ha scritto:paolo75 ha scritto:VERTIGO ha scritto:paolo75 ha scritto:Occhio che morde. asd asd asd
oh c***o.
e qui son guai seri
da paolo75 » ven lug 12, 2013 12:32 pm
da ncianca » ven lug 12, 2013 12:33 pm
paolo75 ha scritto:Essere gay in un ambiente in cui dominano uomini mezzi nudi e dai fisici atletici, voi lo chiamate un guaio?
da giorgiolx » ven lug 12, 2013 12:37 pm
ncianca ha scritto:paolo75 ha scritto:Essere gay in un ambiente in cui dominano uomini mezzi nudi e dai fisici atletici, voi lo chiamate un guaio?
Di che ambiente stai parlando esattamente?
da VERTIGO » ven lug 12, 2013 12:38 pm
paolo75 ha scritto:Essere gay in un ambiente in cui dominano uomini mezzi nudi e dai fisici atletici, voi lo chiamate un guaio?
da giorgiolx » ven lug 12, 2013 12:40 pm
VERTIGO ha scritto:un guaio non per chi paga, ma per chi incassa!..
da Pié » ven lug 12, 2013 12:49 pm
da ncianca » ven lug 12, 2013 13:03 pm
giorgiolx ha scritto:ncianca ha scritto:paolo75 ha scritto:Essere gay in un ambiente in cui dominano uomini mezzi nudi e dai fisici atletici, voi lo chiamate un guaio?
da dang » ven lug 12, 2013 13:05 pm
da Vigorone » ven lug 12, 2013 13:06 pm
ncianca ha scritto:giorgiolx ha scritto:ncianca ha scritto:paolo75 ha scritto:Essere gay in un ambiente in cui dominano uomini mezzi nudi e dai fisici atletici, voi lo chiamate un guaio?
Bronzi di Riace.
da paolo75 » ven lug 12, 2013 13:29 pm
VERTIGO ha scritto:
chissà perchè questo genere di topic devono sempre degenerare...
da Danilo » ven lug 12, 2013 17:56 pm
VERTIGO ha scritto:P.S.
offro da bere
P.S. 2 dai, fatevi avanti, porto io lo zaino pesante col materiale su per l'avvicinamento.
EvaK ha scritto:
Se ti va una giornata in falesia mi sto organizzando per domenica.
VERTIGO ha scritto:
per fortuna posso contare su di te!
da dang » ven lug 12, 2013 18:25 pm
Danilo ha scritto:VERTIGO ha scritto:P.S.
offro da bere
P.S. 2 dai, fatevi avanti, porto io lo zaino pesante col materiale su per l'avvicinamento.
EvaK ha scritto:
Se ti va una giornata in falesia mi sto organizzando per domenica.
VERTIGO ha scritto:
per fortuna posso contare su di te!
se questa domenica il tempo è bello e andate a galbiate avvisatemi che vengo anch'io![]()
da VERTIGO » ven lug 12, 2013 19:04 pm
Pié ha scritto:comunque Vertigo, non so in che zona della Lombardia sei di stanza adesso, ma se sei a sud, di solito in questo periodo in settimana ci si trova ad arrampicare dopo il lavoro nelle falesie lungo il Trebbia (calcola dai 30 ai 45 min da pc)
Danilo ha scritto:se questa domenica il tempo è bello e andate a galbiate avvisatemi che vengo anch'io
da giorgiolx » ven lug 12, 2013 23:51 pm
VERTIGO ha scritto: ma consolati eh, è un classico per i quasicinquantenni! voglio dire, vi rimane solo l'immaginazione
da EvaK » ven lug 12, 2013 23:56 pm
da EvaK » sab lug 13, 2013 0:02 am
VERTIGO ha scritto: bah ti lascio ugualmente fantasticare sull'immagine di Eva e me che scaliamo accaldate all'orecchiama consolati eh, è un classico per i quasicinquantenni! voglio dire, vi rimane solo l'immaginazione
da Danilo » sab lug 13, 2013 1:27 am
EvaK ha scritto:mi sto preoccupando.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.