rocco ha scritto:Però ancora non si sa chi fosse colui che stritolava la pinzata nella foto sopra...
A proposito di Dimensione Magica ad Arnad, provata domenica per la prima volta, ebbenesì...Che bel tiro, ma che duro...
vebbè, cedete?

da alter-ego » mar nov 28, 2006 13:18 pm
rocco ha scritto:Però ancora non si sa chi fosse colui che stritolava la pinzata nella foto sopra...
A proposito di Dimensione Magica ad Arnad, provata domenica per la prima volta, ebbenesì...Che bel tiro, ma che duro...
da marinoroma » mar nov 28, 2006 13:31 pm
alter-ego ha scritto:la sicurezza sta dentro di voi, fratelli![]()
![]()
![]()
dev'essere per quello che poi mi son dato al trapano...traumi adolescenziali![]()
da valgrisa77 » mar nov 28, 2006 13:35 pm
da paolo s4 » mar nov 28, 2006 13:55 pm
da paolo s4 » mar nov 28, 2006 14:00 pm
da alter-ego » mar nov 28, 2006 14:26 pm
paolo s4 ha scritto:vada per il Galup!![]()
ma tu continua...
da ste_manto » mar nov 28, 2006 14:35 pm
alter-ego ha scritto:paolo s4 ha scritto:vada per il Galup!![]()
ma tu continua...
ho come il presentimento che farò la fine del Bep1!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma se posto foto degli altri, sono arrivista lo stesso?![]()
da rocco » mar nov 28, 2006 15:32 pm
alter-ego ha scritto:Era il mitticco Marco Mola, detto big jim!!
da Payns » mar nov 28, 2006 15:41 pm
da alter-ego » mar nov 28, 2006 15:42 pm
rocco ha scritto:alter-ego ha scritto:Era il mitticco Marco Mola, detto big jim!!
Che fine ha fatto? Mi ricordo di aver letto di diverse salite slegato fatte da lui
da alter-ego » mar nov 28, 2006 15:52 pm
Payns ha scritto:A rischio di sbeffeggio..... .
da fedeneg » mar nov 28, 2006 15:54 pm
alter-ego ha scritto:rocco ha scritto:alter-ego ha scritto:Era il mitticco Marco Mola, detto big jim!!
Che fine ha fatto? Mi ricordo di aver letto di diverse salite slegato fatte da lui
Marco ha arrampicato molto con me, fino a che abbiamo avuto un incidente insieme. Io mi sono spappolato le mani per tenerlo (senza riuscirci) e lui si è fatto un volo di 30 m sino a terra, fortunatamente senza consueguenze. Dopo ho subito vari interventi alle mani e lui mi accompagnava a scalare, cioè io accompagnavo lui, ma io non riuscivo a stare fermo a guardare lui, per cui scalavo con una mano sola, l'altra al collo col gesso. Avevo persino fatto Piedi di Burro a Borgone, il Friction e addirittura la Florivana a Finale. Qualcuno si ricorderà, se volete posto anche una foto come prova. Poi di punto in bianco qualcosa andò storto tra di noi e sparì. Seppi che aveva fatto quelle solitarie, poi seppi anche che era partito in America. Faceva il pilota avanti indietro con la Bolivia![]()
![]()
Mai più saputo nulla sino all'anno scorso, quando mi hanno detto che era a Torino, arrampicava di nuovo ed era finalmente stabile. Ma non ci siamo più incrociati. Peccato
E' tutto quello che so. Su di lui esitono aneddoti veramente incredibili, alcuni però sono troppo forti per raccontarli qui...![]()
da Payns » mar nov 28, 2006 16:00 pm
alter-ego ha scritto:temperamento ribelle e anticonformista. Scusa, che lavoro fai? Immagino tu sia libero professionista![]()
![]()
come me
![]()
da alter-ego » mar nov 28, 2006 16:09 pm
da Payns » mar nov 28, 2006 16:16 pm
da Cervino » mar nov 28, 2006 16:21 pm
da alter-ego » mer nov 29, 2006 9:37 am
da lingerie » mer nov 29, 2006 10:09 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.