GRAM...potenzia la putenza..e trasformala in viulenza....

Messaggioda coniglio » mar mag 21, 2013 16:59 pm

il tipo è veramente un gesucristo della tenenza.

fa impressione il video.e poi, cosa che non capita sempre con i trainingvideos, ispira (+di quello di McColl).

ha fatto ACTION DIRECTE e THE BIG ISLAND (8C bloc).
rispondi chenesò Action Directe,_cazzo! sei pure tetesko!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte, anch'io penso che un paio di circuiti che sono riuscito a chiudere in sala siano fra le cose + dure mai salite... ma il campo di battaglia (e di confronto) è fuori. i m h o.

è tanta assurdo quello che sto dicendo?
:lol: :lol: :lol:

love.
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda giorgiolx » mar mag 21, 2013 17:08 pm

coniglio ha scritto:
.

è assurdo che tu stia cercando supporto alla tua tesi...cioè...uno che dice che il blocco più duro che ha fatto è in palestra...si commenta da se, sei tu che non riesci a fartene una ragione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cerchi conferme sul fatto che le tue affermazioni non sono assurde? ok...te l'appoggiamo tutti :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda coniglio » mar mag 21, 2013 17:26 pm

giorgiolx ha scritto:
coniglio ha scritto:
.

è assurdo che tu stia cercando supporto alla tua tesi...cioè...uno che dice che il blocco più duro che ha fatto è in palestra...si commenta da se, sei tu che non riesci a fartene una ragione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cerchi conferme sul fatto che le tue affermazioni non sono assurde? ok...te l'appoggiamo tutti :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dai giorgio si fa per chiacchierare.
d'altronde siamo pur sempre al lavoro.... :lol:

Immagine
coniglio

Messaggioda nuvolarossa » mar mag 21, 2013 17:30 pm

Immagine

Sciò, ad allenarvi!!! 8)
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda giorgiolx » mar mag 21, 2013 17:36 pm

coniglio ha scritto:

io lavoro ne ho a pacchi da fare :roll: e comunque ti ho anche detto che te l'appoggiamo tutti ... :mrgreen: :mrgreen:

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda grizzly » mar mag 21, 2013 17:47 pm

giorgiolx ha scritto:... ma insomma mi sono rotto i cojones di tirare plastica e ho deciso di mandare tutto a cagare in vista del bel tempo...

Bravo... vai con Danilo in Orco a cercare la Parete nella giungla... :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda coniglio » mar mag 21, 2013 17:49 pm

giorgiolx ha scritto:
coniglio ha scritto:

io lavoro ne ho a pacchi da fare :roll: e comunque ti ho anche detto che te l'appoggiamo tutti ... :mrgreen: :mrgreen:

la locuzione "te l'appoggio" la uso in altri casi e con altro sesso (e con una forte connotazione maschilista 8) ) ...sarà per questo che mi suona male??? :lol: :lol: :lol: :smt003
coniglio

Messaggioda giorgiolx » mar mag 21, 2013 18:05 pm

grizzly ha scritto:
giorgiolx ha scritto:... ma insomma mi sono rotto i cojones di tirare plastica e ho deciso di mandare tutto a cagare in vista del bel tempo...

ho paura ad andare in giro con danilo 8O 8O 8O

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » mar mag 21, 2013 18:48 pm

nuvolarossa ha scritto:
I caporali invece discettano di plastica o roccia, di corda o crash pad, di monotiri o multipiciu, di falesia o montagna. :lol: 8) :lol:

Qual era il grado sotto il caporale?

È sempre bene conoscere il proprio posto nel mondo.

(Sotto)graduati saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Messaggioda EvaK » mar mag 21, 2013 20:51 pm

nuvolarossa ha scritto:Immagine

Sciò, ad allenarvi!!! 8)

beh. se arrivassi a quell'età a fare quella cosa lì sarei contenta. Tra 40 anni vi posterò la foto. :D
Però senza rossetto rosso e perle alle orecchie, ma soprattutto: NO tutina rosa!
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda Danilo » mer mag 22, 2013 0:19 am

giorgiolx ha scritto:
grizzly ha scritto:

ho paura ad andare in giro con danilo 8O 8O 8O

Immagine

http://www.forum.planetmountain.com/php ... &start=100

:smt056
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda Franz the Stampede » mer mag 22, 2013 11:07 am

Anche Woods ha avuto un boulder project in palestra, quindi date le tempistiche del "tetto giallo" di Hojer, ci sta che potrebbe essere più di un 8C.

Onestamente la cosa non mi pare malvagia. Lo dico sempre, ma spero che nel futuro le palestre si standardizzino. Secondo me sarebbe bellissimo avere dei muri standardizzati su cui avere vie disegnate da setter famosi e di alta qualità, a patto di avere le prese giuste ovviamente. Insomma, una Moon Board coi rinvii. A quel punto si potrebbe anche avere 9a e più in palestra.
"Das Gehirn ist der wichtigste Muskel beim Klettern"
W. Güllich

"Die Truthühner ist der wichtigste Vogel im Forum"
FtS
Franz the Stampede

Messaggioda grizzly » mer mag 22, 2013 19:44 pm

Franz the Stampede ha scritto:... sarebbe bellissimo avere dei muri standardizzati su cui avere vie disegnate da setter famosi e di alta qualità, a patto di avere le prese giuste ovviamente.

Figata... così ci sarebbe un mukkio di gente che se ne sta in palestra... falesie vuote, vie deserte... speruma che l'inventino 'sta roba... :lol:
grizzly

Messaggioda coniglio » gio mag 23, 2013 8:29 am

grizzly ha scritto:
Franz the Stampede ha scritto:... sarebbe bellissimo avere dei muri standardizzati su cui avere vie disegnate da setter famosi e di alta qualità, a patto di avere le prese giuste ovviamente.

Figata... così ci sarebbe un mukkio di gente che se ne sta in palestra... falesie vuote, vie deserte... speruma che l'inventino 'sta roba... :lol:

SPERUMA!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
coniglio

Messaggioda ncianca » gio mag 23, 2013 9:19 am

Vero. Bisognerebbe investire sulla qualità di palestre urbane low cost per svuotare le falesie. Ogni città dovrebbe avere il suo scimmiodromo da almeno 5000 mq di superficie arrampicabile. Parliamone. :twisted:
ncianca

Images: 0

Messaggioda grizzly » gio mag 23, 2013 10:41 am

E poi vogliamo dire la Sicurezza... non più il rischio di perdersi tra i rovi per trovare la falesia, i gradi messi a muzzo di cuccurucu, le vespe che fanno il nido nell'unico monodito decente... a volte troppo caldo e si suda abbestia e adieu tenensa, a volte troppo freddo e le dita soffrono...
Basta!
Invece in palestra c'è sempre una gradevole temperatura con l'aria cundisiunà a palla, le vie belle segnate senza umbra di dubbi, i gradi certificati e garantiti, i materas accoglienti... :lol:
grizzly

Messaggioda coniglio » gio mag 23, 2013 11:11 am

grizzly ha scritto:E poi vogliamo dire la Sicurezza... non più il rischio di perdersi tra i rovi per trovare la falesia, i gradi messi a muzzo di cuccurucu, le vespe che fanno il nido nell'unico monodito decente... a volte troppo caldo e si suda abbestia e adieu tenensa, a volte troppo freddo e le dita soffrono...
Basta!
Invece in palestra c'è sempre una gradevole temperatura con l'aria cundisiunà a palla, le vie belle segnate senza umbra di dubbi, i gradi certificati e garantiti, i materas accoglienti... :lol:

...avvicinamento zero.
coniglio

Messaggioda giorgiolx » gio mag 23, 2013 11:23 am

coniglio ha scritto:
grizzly ha scritto:E poi vogliamo dire la Sicurezza... non più il rischio di perdersi tra i rovi per trovare la falesia, i gradi messi a muzzo di cuccurucu, le vespe che fanno il nido nell'unico monodito decente... a volte troppo caldo e si suda abbestia e adieu tenensa, a volte troppo freddo e le dita soffrono...
Basta!

...avvicinamento zero.

beh, dipende...quando andavo a "passaggio" in metropolitana dovevo percorrere tutto viale jenner...saranno 20 minuti :roll:

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda funkazzista » gio mag 23, 2013 11:37 am

grizzly ha scritto:Invece in palestra c'è sempre una gradevole temperatura con l'aria cundisiunà a palla, le vie belle segnate senza umbra di dubbi, i gradi certificati e garantiti, i materas accoglienti... :lol:

Ma quando mai!
Anche in palestra ci sono dei pericoli oggettivi...
Una volta c'era l'aria cundisiunà rotta.
Ci fanno i corsi peggio che in falesia.
E le prese che si svitano.
E il tipo della via a fianco che ti precipita addosso.
E il socio/a che invece che farti sicura chiacchiera e/o guarda le ragazze/i (si, lo fa anche in falesia, ma in palestra ci sono più occasioni :smt003)
E i gradi sballati a seconda del tracciatore.
E quando stai per chiudere un tiro "duro" puntualmente te lo smontano.
:lol:
funkazzista

Images: 10

Messaggioda Callaghan » gio mag 23, 2013 11:46 am

funkazzista ha scritto:Ma quando mai!
Anche in palestra ci sono dei pericoli oggettivi...

più che altro quelli a fianco che scoreggiano quando stai con la faccia contro il materasso dopo che sei precipitato.

ieri sera richiamo su plastica: l'allenamento e l'arrampicata sono deliziosi anche per le certezze che infondono. su tiro chiuso a vista una settimana fa con autonomia, sono caduto 3 volte: due dita negli occhi.

ciao
ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti
Callaghan

Images: 23

PrecedenteProssimo

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina