Tos tos tos tos tos tos tos tos tos!!!
da frasauro » mar mag 21, 2013 10:08 am
da giubi_pd » gio mag 23, 2013 23:48 pm
pisolo ha scritto:C'è nessuno a Rocca oggi pomeriggio?
da giubi_pd » lun mag 27, 2013 0:09 am
da marco1974 » mar mag 28, 2013 15:14 pm
da aletonella » mar mag 28, 2013 15:20 pm
marco1974 ha scritto:Anche se volato su Sich (spero si scriva cosi) posso considerarla flashata?
Vi prego rispondetemi e' molto importante
da frasauro » mar mag 28, 2013 15:32 pm
aletonella ha scritto:marco1974 ha scritto:Anche se volato su Sich (spero si scriva cosi) posso considerarla flashata?
da giubi_pd » mar mag 28, 2013 16:04 pm
marco1974 ha scritto:Anche se volato su Sich (spero si scriva cosi) posso considerarla flashata?
da giubi_pd » mar mag 28, 2013 16:05 pm
frasauro ha scritto:aletonella ha scritto:marco1974 ha scritto:Anche se volato su Sich (spero si scriva cosi) posso considerarla flashata?
Io sono andato sotto Mare Allucinante, l'ho guardata, posso considerarla a vista?
da marco1974 » mar mag 28, 2013 21:55 pm
da Rampegon » mar mag 28, 2013 22:33 pm
da bondagnente » mar mag 28, 2013 23:20 pm
da MarcoS » mer mag 29, 2013 9:11 am
da Drugo Lebowsky » mer mag 29, 2013 9:26 am
da bondagnente » mer mag 29, 2013 10:11 am
MarcoS ha scritto:A me è capitato l'anno passato. vetro a lato del bagagliaiio della SW, fortuna che ho assicurazione cristalli. In auto non c'era nulla ma ho commesso l'errore di tirare il telo del bagagliaio.
Quella volta il responsabile è stato visto da un ragazzo che era là. difatti lo scassinatore, accortosene, è scappato.
Dalla descrizione fattami poi dal ragazzo mi sono ricordato che all'arrivo, pur non facendoci gran caso, avevo notato il ladro.
Era un uomo di una certa età, attorno ai 60 almeno, statura media e zoppicava. aveva un'utilitaria verde vecchiotta di cui non ho identificato la marca.
Dato il diverso modo di operare (martello su vetro) non è detto che sia lo stesso dello scassinamento serratura ma non si sa mai.
da frasauro » mer mag 29, 2013 10:49 am
da tu » mer mag 29, 2013 10:54 am
Drugo Lebowsky ha scritto:eh!
appurato che se vogliono aprirla, la aprono...
tanto vale cercare di lasciare in macchina il meno possibile e lasciarla aperta.
in posti come cismon o, un tempo, al cilamino (pista motocross pietramurata) facevo così e non ho mai avuto danni.
ps: il fattore culo aiuta
da cristi » mer mag 29, 2013 13:23 pm
tu ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:eh!
tanto vale cercare di lasciare in macchina il meno possibile e lasciarla aperta.
in posti come cismon o, un tempo, al cilamino (pista motocross pietramurata) facevo così e non ho mai avuto danni.
e magari mettere i documenti sul motore?
da tu » mer mag 29, 2013 15:03 pm
cristi ha scritto:tu ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:eh!
e magari mettere i documenti sul motore?
ghe caldo?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.