da Q » mer mag 01, 2013 2:01 am
da aletonella » gio mag 02, 2013 10:37 am
da Q » gio mag 02, 2013 10:49 am
da Q » gio mag 02, 2013 11:25 am
da aletonella » gio mag 02, 2013 11:31 am
Q ha scritto:Che si fa domani? Prevedono che al mattino il cielo sarà coperto ma non pioverà. Direi ottimo per andare in Classica, a parte l'umidità elevata (91%). Io ci sono fino alle 13:30. Chi mi fa compagnia?
da frasauro » gio mag 02, 2013 12:39 pm
Q ha scritto:Ahahahah ormai è comprovato innumerevoli volte: il Frasauro non offre mai!![]()
![]()
da giubi_pd » gio mag 02, 2013 13:30 pm
da Drugo Lebowsky » gio mag 02, 2013 14:08 pm
aletonella ha scritto:..ma come al solito, proveniendo da origini africane, le gole restano asciutte.![]()
da rocciaforever » gio mag 02, 2013 15:06 pm
frasauro ha scritto:..
..
Sto mettendo i soldi da parte per Margherita. Non per offrire. Per comprare una sosta che la metto tre chiodi più in basso..![]()
...
da gug » gio mag 02, 2013 16:05 pm
Q ha scritto:Che si fa domani? Prevedono che al mattino il cielo sarà coperto ma non pioverà. Direi ottimo per andare in Classica, a parte l'umidità elevata (91%). Io ci sono fino alle 13:30. Chi mi fa compagnia?
da Drugo Lebowsky » gio mag 02, 2013 16:26 pm
gug ha scritto:Probabilmente non ce la faccio, mia moglie mi ha trovato cose da fare per domani: forse mi ritaglio qualche ora il pomeriggio, ma a quel punto conviene che vado a Camposolagna
da frasauro » gio mag 02, 2013 16:27 pm
rocciaforever ha scritto:frasauro ha scritto:..
..
Sto mettendo i soldi da parte per Margherita. Non per offrire. Per comprare una sosta che la metto tre chiodi più in basso..![]()
...
ciauuu
da aletonella » gio mag 02, 2013 16:55 pm
frasauro ha scritto:rocciaforever ha scritto:frasauro ha scritto:..
..
...
ciauuu
fra un pò un giretto nella Grill-land ci scappa che questi bruti FF capitanati dal (quasi) bicalvo D.L. non mi capiscono...![]()
da gug » gio mag 02, 2013 18:06 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:gug ha scritto:Probabilmente non ce la faccio, mia moglie mi ha trovato cose da fare per domani: forse mi ritaglio qualche ora il pomeriggio, ma a quel punto conviene che vado a Camposolagna
corsi e ricorsi storici [cit.]
questa l'ho già sentita [cit.]
da aletonella » gio mag 02, 2013 18:13 pm
gug ha scritto:Piuttosto cosa diresti di andare a fare un giro su qualche via lunga a Cismon un pomeriggio, visto che ormai siamo in stagione?
da cru » gio mag 02, 2013 18:34 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:aletonella ha scritto:..ma come al solito, proveniendo da origini africane, le gole restano asciutte.![]()
non sono d'accordo con te
solitamente gli amici tendenti a latitudine zero sono assai più generosi di molti venetoctoni... per esempio quelli che per mera fatalità dimenticano il portafogli in auto...
da gug » gio mag 02, 2013 21:18 pm
aletonella ha scritto:gug ha scritto:Piuttosto cosa diresti di andare a fare un giro su qualche via lunga a Cismon un pomeriggio, visto che ormai siamo in stagione?
...si la stagione degli sconti: nuovi boccali da birra al Cornale! Bevi e porta casa! Vuoti a non rendere!
da Drugo Lebowsky » gio mag 02, 2013 21:52 pm
gug ha scritto:aletonella ha scritto:gug ha scritto:Piuttosto cosa diresti di andare a fare un giro su qualche via lunga a Cismon un pomeriggio, visto che ormai siamo in stagione?
...si la stagione degli sconti: nuovi boccali da birra al Cornale! Bevi e porta casa! Vuoti a non rendere!
da gug » ven mag 03, 2013 0:05 am
Drugo Lebowsky ha scritto:gug ha scritto:aletonella ha scritto:gug ha scritto:Piuttosto cosa diresti di andare a fare un giro su qualche via lunga a Cismon un pomeriggio, visto che ormai siamo in stagione?
e come potrai mai saperlo, gug?![]()
tu appena monti in auto sei già di corsa a casa...
da giubi_pd » ven mag 03, 2013 9:37 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.