Falesie di Rocca Pendice/Lumignano

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda Q » mer mag 01, 2013 2:01 am

In Classica conviene andare al mattino presto. Forse Gug intendeva Bucomania, non Buchi bagnati...
Io posso arrivare anche molto presto ma devo comunque smettere alle 13:30. Un paio di giri su Margherita li farei volentieri
"Mentre si rinvia, la vita passa" Seneca
Q

Images: 5

Messaggioda aletonella » gio mag 02, 2013 10:37 am

Ieri Sotto l'Eremo, sembrava di essere al mercato della frutta in Piazza Erbe. :evil:

Immagine

\:D/ \:D/ \:D/

...e mentre un comune mortale come il sottoscritto si toglie questa piccola soddisfazione, c'è chi ormai viaggia ben oltre.

Immagine

..ma come al solito, proveniendo da origini africane, le gole restano asciutte. :smt102

:smt073
"You call and it's all over, baby!" Scotty Nguyen
aletonella

Messaggioda Q » gio mag 02, 2013 10:49 am

Ahahahah ormai è comprovato innumerevoli volte: il Frasauro non offre mai! :twisted: :twisted: :twisted:
Q

Messaggioda Q » gio mag 02, 2013 11:25 am

Che si fa domani? Prevedono che al mattino il cielo sarà coperto ma non pioverà. Direi ottimo per andare in Classica, a parte l'umidità elevata (91% 8O ). Io ci sono fino alle 13:30. Chi mi fa compagnia?
Q

Messaggioda aletonella » gio mag 02, 2013 11:31 am

Q ha scritto:Che si fa domani? Prevedono che al mattino il cielo sarà coperto ma non pioverà. Direi ottimo per andare in Classica, a parte l'umidità elevata (91% 8O ). Io ci sono fino alle 13:30. Chi mi fa compagnia?

Domani giorno lavorativo, quindi si studia.

](*,)
aletonella

Messaggioda frasauro » gio mag 02, 2013 12:39 pm

Q ha scritto:Ahahahah ormai è comprovato innumerevoli volte: il Frasauro non offre mai! :twisted: :twisted: :twisted:

Sto mettendo i soldi da parte per Margherita. Non per offrire. Per comprare una sosta che la metto tre chiodi più in basso.. :lol:

Comunque si, grande prestazione del Tonea con la sua 8.7... (Praticamente e' invisibile :D ).

Domani per me si può fare tardo pomeriggio!
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda giubi_pd » gio mag 02, 2013 13:30 pm

Ottima trasferta in quel di trieste.. tanto sole, molto caldo, ma tante vie fatte..
giubi_pd

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio mag 02, 2013 14:08 pm

aletonella ha scritto:..ma come al solito, proveniendo da origini africane, le gole restano asciutte. :smt102

non sono d'accordo con te
solitamente gli amici tendenti a latitudine zero sono assai più generosi di molti venetoctoni... per esempio quelli che per mera fatalità dimenticano il portafogli in auto...
o peggio ancora di quelli che lasciano apposta la succitata bolgetta nell'auto al parcheggio
auto che ovviamente, minimo-minimo stanno a verona come padova sta a bengasi... :twisted: ... o che s'avvicinano a cismon come la cometa di halley... :evil: :evil: :evil:

tornando all'origine del discorso, non coinvolgiamo la latitudine.
che tanto è ormai cosa risaputa che l'equatoriano di cui sopra abbia parenti bivalvi.... :twisted: :twisted: :twisted:

Immagine
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda rocciaforever » gio mag 02, 2013 15:06 pm

frasauro ha scritto:..
..
Sto mettendo i soldi da parte per Margherita. Non per offrire. Per comprare una sosta che la metto tre chiodi più in basso.. :lol:
...

:smt043 ciauuu
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda gug » gio mag 02, 2013 16:05 pm

Q ha scritto:Che si fa domani? Prevedono che al mattino il cielo sarà coperto ma non pioverà. Direi ottimo per andare in Classica, a parte l'umidità elevata (91% 8O ). Io ci sono fino alle 13:30. Chi mi fa compagnia?

Probabilmente non ce la faccio, mia moglie mi ha trovato cose da fare per domani: forse mi ritaglio qualche ora il pomeriggio, ma a quel punto conviene che vado a Camposolagna
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio mag 02, 2013 16:26 pm

gug ha scritto:Probabilmente non ce la faccio, mia moglie mi ha trovato cose da fare per domani: forse mi ritaglio qualche ora il pomeriggio, ma a quel punto conviene che vado a Camposolagna

corsi e ricorsi storici [cit.]

questa l'ho già sentita [cit.]

:mrgreen:
Drugo Lebowsky

Messaggioda frasauro » gio mag 02, 2013 16:27 pm

rocciaforever ha scritto:
..
...

fra un pò un giretto nella Grill-land ci scappa che questi bruti FF capitanati dal (quasi) bicalvo D.L. non mi capiscono... :twisted: :wink:
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda aletonella » gio mag 02, 2013 16:55 pm

frasauro ha scritto:
rocciaforever ha scritto:
..
...

fra un pò un giretto nella Grill-land ci scappa che questi bruti FF capitanati dal (quasi) bicalvo D.L. non mi capiscono... :twisted: :wink:

Divertiti. [cit.]
aletonella

Messaggioda gug » gio mag 02, 2013 18:06 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
gug ha scritto:Probabilmente non ce la faccio, mia moglie mi ha trovato cose da fare per domani: forse mi ritaglio qualche ora il pomeriggio, ma a quel punto conviene che vado a Camposolagna

corsi e ricorsi storici [cit.]

questa l'ho già sentita [cit.]

:mrgreen:

Ma va che sono sempre un esempio di affidabilità! E' che Campo mi sta davvero dietro casa e anche con 2 ore di tempo riesco a fare un paio di giri sui vari cantieri che via ho aperti. Per di più sull'ultimo riesco a scalare anche con il diluvio e quindi è un'alternativa ancora più valida!
Piuttosto cosa diresti di andare a fare un giro su qualche via lunga a Cismon un pomeriggio, visto che ormai siamo in stagione? :wink:

Traguardi Effimeri
gug

Messaggioda aletonella » gio mag 02, 2013 18:13 pm

gug ha scritto:Piuttosto cosa diresti di andare a fare un giro su qualche via lunga a Cismon un pomeriggio, visto che ormai siamo in stagione? :wink:

...si la stagione degli sconti: nuovi boccali da birra al Cornale! Bevi e porta casa! Vuoti a non rendere! 8)
aletonella

Messaggioda cru » gio mag 02, 2013 18:34 pm

aletonella ha scritto:..ma come al solito, proveniendo da origini africane, le gole restano asciutte. :smt102

non sono d'accordo con te
solitamente gli amici tendenti a latitudine zero sono assai più generosi di molti venetoctoni... per esempio quelli che per mera fatalità dimenticano il portafogli in auto...

A parte che il cunicion l'ho rifondato con gli interessi.. Cosa devo dirti? prossima volta che ci vediamo sarai ospitato, o ti regalo una vite da ghiaccio bd del cal abrones.. non è colpa mia se non volete fare 300 metri per tornare al parcheggio, ma avete un'irrefrenabile voglia di farvi spennare al primo locale.
Sul marso te ghè da 'ndare a roda alta!
cru

Messaggioda gug » gio mag 02, 2013 21:18 pm

aletonella ha scritto:
gug ha scritto:Piuttosto cosa diresti di andare a fare un giro su qualche via lunga a Cismon un pomeriggio, visto che ormai siamo in stagione? :wink:

...si la stagione degli sconti: nuovi boccali da birra al Cornale! Bevi e porta casa! Vuoti a non rendere! 8)

:?:

Traguardi Effimeri
gug

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio mag 02, 2013 21:52 pm

gug ha scritto:
aletonella ha scritto:

e come potrai mai saperlo, gug? :roll:

tu appena monti in auto sei già di corsa a casa... :mrgreen:
Drugo Lebowsky

Messaggioda gug » ven mag 03, 2013 0:05 am

gug ha scritto:
aletonella ha scritto:

e come potrai mai saperlo, gug? :roll:

tu appena monti in auto sei già di corsa a casa... :mrgreen:

Non è vero! Aletonella, kala, Alessandro e giubi lo possono testimoniare!
:wink:
Facci un pensiero su Cismon, o anche Schievenin: ora lavoro a Feltre e ci passo davanti tutti i giorni.
Poi ti offro un giro di birre! :wink:

Traguardi Effimeri
gug

Messaggioda giubi_pd » ven mag 03, 2013 9:37 am

Confermo.. oggi credo un giro sul tardi a Rocca me lo faccio, anche solo per un giro di traversi.. domani chi c'è a Rocca? Io vado a fare il barbiero con Anna..
giubi_pd

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder