Falesie di Rocca Pendice/Lumignano

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda giubi_pd » dom mar 31, 2013 20:08 pm

marco1974 ha scritto:
giubi_pd ha scritto:A Rocca in obbiettivo metto la mia nemesi.. il muro del pianto..

Direi che e' proprio ora non di provarla ma di FARLA! ;-)

Ehehe te non sai quanto sia una nemesi per me quella via..
giubi_pd

Messaggioda frasauro » dom mar 31, 2013 21:20 pm

triesteonsight ha scritto:
frasauro ha scritto:Bene, abbiamo due vie in comune..uniamo le forze se no ci tocca offrire!! :lol:

Mah, a dire il vero, stavo già pensando a dove andare a comprare il vino. Se hai qualche suggerimento ...

Domani vieni a Lumignano?

Mah, per sti 4 bifolchi possiamo anche andare a prendere una birra annacquata al Lidl..

No comunque domani nada, fino all'otto aprile non esco in falesia, intanto medito sulla quinta via e in caso una sera si può fare pannello.. :D
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda giubi_pd » lun apr 01, 2013 1:40 am

frasauro ha scritto:
frasauro ha scritto:Bene, abbiamo due vie in comune..uniamo le forze se no ci tocca offrire!! :lol:

Mah, a dire il vero, stavo già pensando a dove andare a comprare il vino. Se hai qualche suggerimento ...

Mah, per sti 4 bifolchi possiamo anche andare a prendere una birra annacquata al Lidl..

No comunque domani nada, fino all'otto aprile non esco in falesia, intanto medito sulla quinta via e in caso una sera si può fare pannello.. :D

Il fatto che tu non regga il grado, non vuol dire che dobbiamo bere male noi..
giubi_pd

Messaggioda frasauro » lun apr 01, 2013 10:21 am

giubi_pd ha scritto:
frasauro ha scritto:

Il fatto che tu non regga il grado, non vuol dire che dobbiamo bere male noi..

Innanzitutto si offre solo a chi partecipa al gioco..quindi fuori le altre 4 vie!! :twisted: :twisted:
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda giubi_pd » lun apr 01, 2013 19:40 pm

Io non partecipo, la stagione prettamente falesistica sta terminando per me.. tenderò a fare più vie lunghe e montagna. Cmq se vuoi, altre 4 vie metto le numerate alte e per l'esattezza, delicatine 2, il camino e la via della cresta....
Soddisfatto?
giubi_pd

Messaggioda frasauro » lun apr 01, 2013 21:39 pm

giubi_pd ha scritto:Io non partecipo, la stagione prettamente falesistica sta terminando per me.. tenderò a fare più vie lunghe e montagna. Cmq se vuoi, altre 4 vie metto le numerate alte e per l'esattezza, delicatine 2, il camino e la via della cresta....
Soddisfatto?

Ah, quindi vuoi proprio offrire vedo!! :evil: :evil: :lol:

No comunque la montagna non vale, qui noi ce ne sbattiamo della montagna..qui si parla solo di gradi (possibilmente anche i mezzi gradi), spit, abbigliamento frocio falesistico, scavati ecc ecc. e ovviamente cene. :lol: 8)
frasauro

Messaggioda Q » lun apr 01, 2013 23:33 pm

Nei miei obiettivi primaverili ovviamente metto per prima Margherita.
Vorrei aggiungere Durlindana e Eclaire d'argent ma temo dovrò rimandarne una al prossimo autunno. Sempre che qualche buonanima non voglia farmi compagnia alle 6 del mattino...
A Rocca ce ne sarebbero tante da provare. Se aprite un cantiere su Frankies potrei venire a farvi compagnia...
Q

Images: 5

Messaggioda giubi_pd » mar apr 02, 2013 9:07 am

frasauro ha scritto:
giubi_pd ha scritto:Io non partecipo, la stagione prettamente falesistica sta terminando per me.. tenderò a fare più vie lunghe e montagna. Cmq se vuoi, altre 4 vie metto le numerate alte e per l'esattezza, delicatine 2, il camino e la via della cresta....
Soddisfatto?

Ah, quindi vuoi proprio offrire vedo!! :evil: :evil: :lol:

No comunque la montagna non vale, qui noi ce ne sbattiamo della montagna..qui si parla solo di gradi (possibilmente anche i mezzi gradi), spit, abbigliamento frocio falesistico, scavati ecc ecc. e ovviamente cene. :lol: 8)

Appunto.. ho detto che non partecipò.. unico vero obbiettivo é il Muro per me, il resto che verrà sarà solo di preparazione..
giubi_pd

Messaggioda frasauro » mar apr 02, 2013 9:50 am

Q ha scritto:Nei miei obiettivi primaverili ovviamente metto per prima Margherita.
Vorrei aggiungere Durlindana e Eclaire d'argent ma temo dovrò rimandarne una al prossimo autunno. Sempre che qualche buonanima non voglia farmi compagnia alle 6 del mattino...
A Rocca ce ne sarebbero tante da provare. Se aprite un cantiere su Frankies potrei venire a farvi compagnia...

Qualche alzataccia in aprile maggio me la faccio volentieri :wink:
Molto belli gli obiettivi che hai messo! :D
frasauro

Messaggioda bondagnente » mar apr 02, 2013 12:22 pm

obbiettivi per lumignano: i primi di maggio "risi e bisi" o "taiadee coi bisi" o "gnocchi coi bisi" o "bisi e bisi" dipende...comunque i bisi sono un obbiettivo
bondagnente

Messaggioda Prue » mar apr 02, 2013 13:47 pm

io ho un elenco infinito...
poi tra queste ne dovrei scegliere 5...mah:

LUMIGNANO
-up up a
-tupac amaru
-il dritto e il rovescio
-mina vagante
-necrofilia

ROCCA
-pensionato

-gna gna gnao
-via dell'oblio

ora, tra queste decidere quali mettere x la sfida... mah! sono i miei obiettivi x il prossimo inverno! :roll: :?: :roll: :?:
Prue

Messaggioda fondei » mar apr 02, 2013 14:12 pm

Q ha scritto: Sempre che qualche buonanima non voglia farmi compagnia alle 6 del mattino...

non temere.....aspettiamo un pò di caldo 8)
fondei

Messaggioda fondei » mar apr 02, 2013 14:18 pm

frasauro ha scritto:Latitate un po' troppo dal forum.. [-X

Dai dai, cosa vorreste trovare nell'uovo di Pasqua? Fuori gli obiettivi primaverili (quindi da raggiungere entro il 21 giugno) arrampicatori attinenti alle due falesie del titolo!

Chi NON li raggiunge paga da bere!! :lol:

Però devono essere vie di grado superiore al proprio attuale grado lavorato, oppure vie carogna :twisted:

Direi almeno 5 obiettivi!

(Io lo so che in fondo in fondo siamo tutti FF)

Io metto un solo obiettivo........ripetere i tiri che primavera scorsa chiudevo sotto l'eremo( a parte La Danza)...la vedo abbastanza dura :cry:
fondei

Messaggioda cru » mar apr 02, 2013 14:38 pm

fondei ha scritto:Io metto un solo obiettivo........ripetere i tiri che primavera scorsa chiudevo sotto l'eremo( a parte La Danza)...la vedo abbastanza dura :cry:

Tranquillo: "La prima volta che chiudi bloody bastard poi la chiudi sempre" (cit.)
Sul marso te ghè da 'ndare a roda alta!
cru

Messaggioda fondei » mar apr 02, 2013 14:41 pm

cru ha scritto:
fondei ha scritto:Io metto un solo obiettivo........ripetere i tiri che primavera scorsa chiudevo sotto l'eremo( a parte La Danza)...la vedo abbastanza dura :cry:

Tranquillo: "La prima volta che chiudi bloody bastard poi la chiudi sempre" (cit.)

:lol: :lol:
fondei

Messaggioda frasauro » mar apr 02, 2013 16:51 pm

Quadro riassuntivo provvisorio obiettivi primaverili:

TOS:
Befana 6c+
Pippo pamir 7a+
No name 6c/c+
Frankies 7a
Buchi bagnati 7a

Frasauro:
Margherita 7a+
Buchi bagnati 7a
Claudia 6c+
Frankies 7a
A vista o flash: caccola che scricchiola 6b+ /?/?

Cru:
Casalingue 6c (possibilmente in conserva con summy)
?
?
?
?

Giubi:
Muro del pianto 6a
Via heckmair- eiger nordwand
Panaroma
Salathe
Delicatina sx

Q:
Margherita 7a+
Durlindana 6c/7a
Eclair 7a
Frankies 7a
?

Aletonella:
Befana 6c+
?
?
?
?

Prue:
Necrofilia 6b+
Tupac amaru 6b+
Pensionato 6b+
Gna gna gnao 6c
A vista o flash: sendero luminoso 6b /?/?

Maestro Fondei:
Bloody 6c
?
?
?
?

I gradi non so se sono tutti corretti ma non ho la guida
:oops: quindi ho attinto da internet. Chiunque voglia aggiungersi si aggiunga!
Mi hanno contattato anche Adamo e Cristiano..

Lontra:
Mare allucinante 8b+ senza usare i piedi
Il somaro 8a senza usare le mani
Passo falso 8a bendato e con guerrini che gli indica le prese da non prendere
Mai più colla 8b senza usare le prese
Spigolo barbiero (ma solo in cordata con Dal PRA)

Sharma:
Mi ha riferito che vuole provare a concatenare befana e margherita, io gli ho detto che ci sarebbe un lancio pazzesco da fare. Era visibilmente emozionato.
frasauro

Messaggioda Prue » mar apr 02, 2013 18:46 pm

frasauro ha scritto:Mi hanno contattato anche Adamo e Cristiano..

Lontra:
Mare allucinante 8b+ senza usare i piedi
Il somaro 8a senza usare le mani
Passo falso 8a bendato e con guerrini che gli indica le prese da non prendere
Mai più colla 8b senza usare le prese
Spigolo barbiero (ma solo in cordata con Dal PRA)

Sharma:
Mi ha riferito che vuole provare a concatenare befana e margherita, io gli ho detto che ci sarebbe un lancio pazzesco da fare. Era visibilmente emozionato.

comunque ho sentito Lontra e ha detto che mai più colla vuole farla tutta spallandola e tenendo di pelle
Prue

Messaggioda giubi_pd » mer apr 03, 2013 1:36 am

Allora allora... Se si deve partecipare vediamo di farlo per bene..
Intanto metto Rocca, visto che a lumi devo ancora andare sotto l'eremo e vedere i tiri..
Quindi..
Muro del pianto e poi Batman alle dinamiche la prima perché é la mia nemesi e la seconda perché iniziata a lavorare prima dell'operazione al ginocchio..
A breve inserirò le altre 3, mentre inserisco una sesta, lo zio tom, che però non so se tornerò a minetti a breve visto che vorrei provare altri settori a lumi
giubi_pd

Messaggioda frasauro » mer apr 03, 2013 9:39 am

giubi_pd ha scritto:Allora allora... Se si deve partecipare vediamo di farlo per bene..
Intanto metto Rocca, visto che a lumi devo ancora andare sotto l'eremo e vedere i tiri..
Quindi..
Muro del pianto e poi Batman alle dinamiche la prima perché é la mia nemesi e la seconda perché iniziata a lavorare prima dell'operazione al ginocchio..
A breve inserirò le altre 3, mentre inserisco una sesta, lo zio tom, che però non so se tornerò a minetti a breve visto che vorrei provare altri settori a lumi

Batman non l'ho mai fatta, però mi hanno detto tutti che è molto bella!

Comunque se continua sto freddo mi sa che in Classica possiamo andare tutta l'estate... :roll:
frasauro

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer apr 03, 2013 12:37 pm

fioi... moèghea de dir monàe ... e pensè a no far bivàchi su pa'i paracarri del falsarego :twisted:

:mrgreen:

ps: mai far programmi
è un aiuto al morale... che tutto quanto poi arriva è regalato! 8) :lol:
Drugo Lebowsky

Images: 77

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder