da Roberto » gio nov 16, 2006 19:13 pm
Non mi riferivo a tePantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:Peccato, è stato davvero bello, interessante, utile ed istruttivo.nic_admin ha scritto:Ci dispiace davvero tantissimo... siamo costretti a chiudere questo Forum. Abbiamo cercato di spiegare e farvi capire la nostra posizione, evidentemente non ci siamo riusciti e non siamo stati creduti. Probabilmente abbiamo posizioni e doveri diversi dai vostri.
Credeteci ci dispiace
Cercheremo di proporvi formule alternative di community.
admin
In questo forum ho conosciuto i miei migliori amici ed ho trovato compagni per scalare, sia qui che lontano da casa.
da yinyang » gio nov 16, 2006 19:13 pm
da Pantuflo » gio nov 16, 2006 19:14 pm
Roberto ha scritto:Non mi riferivo a tePantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:Peccato, è stato davvero bello, interessante, utile ed istruttivo.nic_admin ha scritto:Ci dispiace davvero tantissimo... siamo costretti a chiudere questo Forum. Abbiamo cercato di spiegare e farvi capire la nostra posizione, evidentemente non ci siamo riusciti e non siamo stati creduti. Probabilmente abbiamo posizioni e doveri diversi dai vostri.
Credeteci ci dispiace
admin
In questo forum ho conosciuto i miei migliori amici ed ho trovato compagni per scalare, sia qui che lontano da casa.
da rampiki' » gio nov 16, 2006 19:15 pm
admin ha scritto:Ci dispiace davvero tantissimo... siamo costretti a chiudere questo Forum. Abbiamo cercato di spiegare e farvi capire la nostra posizione, evidentemente non ci siamo riusciti e non siamo stati creduti. Probabilmente abbiamo posizioni e doveri diversi dai vostri.
Credeteci ci dispiace
admin
da Pantuflo » gio nov 16, 2006 19:16 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:per me Roberto porta sfiga...
da Maxxo » gio nov 16, 2006 19:16 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:per me Roberto porta sfiga...
da candelporco » gio nov 16, 2006 19:16 pm
da Ricard » gio nov 16, 2006 19:16 pm
rampiki' ha scritto:admin ha scritto:Ci dispiace davvero tantissimo... siamo costretti a chiudere questo Forum. Abbiamo cercato di spiegare e farvi capire la nostra posizione, evidentemente non ci siamo riusciti e non siamo stati creduti. Probabilmente abbiamo posizioni e doveri diversi dai vostri.
Credeteci ci dispiace
admin
Mi pare di capire che tutti vorrebbero conoscere bene il motivo senza troppi giri di blabla e blabla. O ho perso qualcosa?
Rampiki'
da Pantuflo » gio nov 16, 2006 19:17 pm
rampiki' ha scritto:Mi pare di capire che tutti vorrebbero conoscere bene il motivo senza troppi giri di blabla e blabla. O ho perso qualcosa?
Rampiki'
da casaro » gio nov 16, 2006 19:17 pm
da Frullallà » gio nov 16, 2006 19:18 pm
da Drugo Lebowsky » gio nov 16, 2006 19:19 pm
Pantuflo ha scritto:drughino vicentino mi mancherai![]()
![]()
da David77 » gio nov 16, 2006 19:20 pm
Frullallà ha scritto:no ma dai, ma non ha senso...ma che significa chiudiamo? ma che si risolvono così i problemi? non può e non deve essere questa la soluzione
![]()
![]()
da Pantuflo » gio nov 16, 2006 19:20 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Pantuflo ha scritto:drughino vicentino mi mancherai![]()
![]()
teròn!
cò te ciàpo....
...ti lascio in compagnia di una spina di birra
e porto a passeggio tò morosa!
da KAZAN1975 » gio nov 16, 2006 19:20 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.