Silvio ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:
che faccio, mi auto banno ???

... così i giovincelli pagheranno in meno la tua pensione...

da Drugo Lebowsky » gio nov 16, 2006 18:01 pm
Silvio ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:
che faccio, mi auto banno ???
da supergiovane » gio nov 16, 2006 18:01 pm
da Paolo Marchiori » gio nov 16, 2006 18:01 pm
andreag ha scritto:Allora faccio una proposta risolutiva per ogni problema:
FORA I VENEXIANI DAL FORUM!!!!!!!!!!
da yinyang » gio nov 16, 2006 18:01 pm
JoCaglia ha scritto:yinyang ha scritto:x ha scritto:Bah...
Secondo me possiamo lasciare perdere tutta questa storia e andare avanti come se non fosse successo nulla. Tanto la censura scatta solo se tocchiamo certi raccomandati, ma ho la netta sensazione che non si faranno piú vedere sul forum... e finché nessuno telefona alla redazione penso che anche gli admin avranno di meglio da fare che censurare le nostre cazzate....
quoto
Non quoto
A me l'intervento di admin (sempre sia lodato il suo nome) suona un po' come "uomo avvisato....."
Come dire che il forum può essere chiuso in qualsiasi momento se non si rispettano certe (QUALI??) regole.
Si diano 'ste regole.
Poi chi vuole resta, chi non vuole va.
Io va.
da Roberto » gio nov 16, 2006 18:03 pm
nuvolarossa ha scritto:....
Quello che potevano fare gli admin PRIMA del post incriminato di quchibu sarebbe stato togliere la foto APRENDO UN BEL TOPIC DI SPIEGAZIONI.
da JoCaglia » gio nov 16, 2006 18:03 pm
supergiovane ha scritto:Concordo su un punto, il fatto di mettere regole scritte.
In Mesopotamia ci sono arrivati un po' di tempo fa...![]()
Altrimenti si discute sul tutto e sul niente. Se gli Admin vogliono avvisarci per salvarci allora non devono essere generici e scrivere chiaramente quali sono le regole da rispettare.
Chi le accetta rimane, chi non le accetta se ne va. Chi sgarra viene ripreso.
A me sembra semplice
da Payns » gio nov 16, 2006 18:03 pm
da Drugo Lebowsky » gio nov 16, 2006 18:05 pm
KAZAN1975 ha scritto:perche vorresti cacciare il drugo dal forum???![]()
![]()
da andreag » gio nov 16, 2006 18:05 pm
KAZAN1975 ha scritto:andreag ha scritto:huizinga ha scritto:ma si dai,
chiudamo tutto.
il livello si è abbassato molto.
chiudiamo e arrivederci, magari in montagna
ciriciao
Facendo un po' caso alla storia recente, ogni volta che sono nati casini di 'sto tipo c'era di mezzo uno della provincia di venezia (vedi il caso cipignao....), si vede che sono particolarmente suscettibili....
Allora faccio una proposta risolutiva per ogni problema:
![]()
![]()
![]()
![]()
Andrea
PS: scherso eh???
perche vorresti cacciare il drugo dal forum???![]()
![]()
da Brozio » gio nov 16, 2006 18:07 pm
da Roberto » gio nov 16, 2006 18:08 pm
Sta dappertutto, è la copertina de "La Arrivista".Brozio ha scritto:ma si pou rileggere o rivedere la foto incriminata di bep1!!?su che topic è ?
da quchibu » gio nov 16, 2006 18:08 pm
x ha scritto:Bah...
Secondo me possiamo lasciare perdere tutta questa storia e andare avanti come se non fosse successo nulla. Tanto la censura scatta solo se tocchiamo certi raccomandati, ma ho la netta sensazione che non si faranno piú vedere sul forum... e finché nessuno telefona alla redazione penso che anche gli admin avranno di meglio da fare che censurare le nostre cazzate....
da supergiovane » gio nov 16, 2006 18:08 pm
JoCaglia ha scritto:supergiovane ha scritto:Concordo su un punto, il fatto di mettere regole scritte.
In Mesopotamia ci sono arrivati un po' di tempo fa...![]()
Altrimenti si discute sul tutto e sul niente. Se gli Admin vogliono avvisarci per salvarci allora non devono essere generici e scrivere chiaramente quali sono le regole da rispettare.
Chi le accetta rimane, chi non le accetta se ne va. Chi sgarra viene ripreso.
A me sembra semplice
Bastardo mi hai copiato il post![]()
![]()
Poi ci hai aggiunto quella roba lì del "sgarra" per farti bello con gli admin![]()
da KAZAN1975 » gio nov 16, 2006 18:08 pm
ups..chai ragione..mai dare del veneziano ad un vicentino...andreag ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:andreag ha scritto:huizinga ha scritto:ma si dai,
chiudamo tutto.
il livello si è abbassato molto.
chiudiamo e arrivederci, magari in montagna
ciriciao
Facendo un po' caso alla storia recente, ogni volta che sono nati casini di 'sto tipo c'era di mezzo uno della provincia di venezia (vedi il caso cipignao....), si vede che sono particolarmente suscettibili....
Allora faccio una proposta risolutiva per ogni problema:
![]()
![]()
![]()
![]()
Andrea
PS: scherso eh???
perche vorresti cacciare il drugo dal forum???![]()
![]()
temo che questa ti costerà cara..............
darghe del venexian al drugo!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Andrea
da Brozio » gio nov 16, 2006 18:11 pm
Roberto ha scritto:Sta dappertutto, è la copertina de "La Arrivista".Brozio ha scritto:ma si pou rileggere o rivedere la foto incriminata di bep1!!?su che topic è ?
da Ricard » gio nov 16, 2006 18:12 pm
da Roberto » gio nov 16, 2006 18:13 pm
Brozio ha scritto:Roberto ha scritto:Sta dappertutto, è la copertina de "La Arrivista".Brozio ha scritto:ma si pou rileggere o rivedere la foto incriminata di bep1!!?su che topic è ?
sai robbè che so ignorante oio ....mi metti il link se puoi'sono curioso!
da nicola-admin » gio nov 16, 2006 18:14 pm
da Brozio » gio nov 16, 2006 18:14 pm
Roberto ha scritto:Brozio ha scritto:Roberto ha scritto:Sta dappertutto, è la copertina de "La Arrivista".Brozio ha scritto:ma si pou rileggere o rivedere la foto incriminata di bep1!!?su che topic è ?
http://www.forum.planetmountain.com/php ... c_id=18651
da Drugo Lebowsky » gio nov 16, 2006 18:17 pm
Brozio ha scritto:
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.