la donna ideale dell'alpinista...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Re: Scusa...

Messaggioda Zietta » lun ott 13, 2003 8:31 am

lucky_74 ha scritto:
GiulioC4 ha scritto:
lucky_74 ha scritto:Mi sa che sarà per la prossima gita, vero???? :wink:

in che senso?
ciauz

Mi ero perso il post.
Nel senso che spero che non sia nè il primo nè l'ultimo 4000 che si riesce ad organizzare qui dal forum

se il prossimo 4000 lo faremo in primavera ... bhe' durante l'inverno non si riesce ad organizzare qualcos'altro? :(
Zietta

Images: 41

Messaggioda GiulioC4 » lun ott 13, 2003 9:21 am

Qualcosa è già in ballo...forse...bisognerà vedere, comunque un giro più tranquillo.
ciauz
GiulioC4

Images: 32

Re: L'arca di Noè!!!

Messaggioda montagnina » lun ott 13, 2003 10:06 am

<sono vegetariana, vanno bene la polenta con il formaggio e i funghi.<

ok,no proble,...quassu' nelle orobie girano solo polente fumanti...formaggi nostrani doc...e funghi a cammionate..
ps:stamane ne ho "raccolto" sui 5 kg.. :P

Uau! 8O 5kg di funghi!!!!!!! Già vedo una bella polenta fumante con i funghetti cosparsi qua e la a far da contorno. :D
Chi cucina? :?: Tu? :?: La zia? :?:

...io,nonna e le caprette..ti aspettiamo con ansia..
:wink:[/quote]

Dimmi dove :twisted:
montagnina

Messaggioda Zietta » lun ott 13, 2003 10:16 am

io vengo da una maratona di 5 giorni di cibo no-stop
polenta e funghi li ho mangiati almeno una volta al giorno
sto per esplodere!! :cry:

ho un pezzo di lardo, tipo di colonnata, affumicato, ... da far sciogliere nella polenta ... buonissimo
Zietta

Re: L'arca di Noè!!!

Messaggioda AlpineMan® » lun ott 13, 2003 22:26 pm

<="montagnina

Uau! 8O 5kg di funghi!!!!!!! Già vedo una bella polenta fumante con i funghetti cosparsi qua e la a far da contorno. :D
Chi cucina? :?: Tu? :?: La zia? :?: <

uhmmm,per l'occasione siete mie ospiti...quindi...quindi...facciamo cosi...tu montagnina con quel nick potresti si cucinare,io e zia ci fidiam...poi i piatti li facciamo lavare alla zia...
ed io che cacchio faccio???
bhe altro a sbaffare come un caprone...me ne staro' li ad osservare i vostri fisici statuari mentre lavorate per me..
ahhhhh,questi sono i piaceri della vita... :wink:

<Dimmi dove :twisted:<

ma certo...baita "da nonnaPikka"...zona alte Orobie...
come si dice...
tutte le strade..ops tutti i sentieri..portano qui da noi..
tutto chiaro vero?
:wink:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda AlpineMan® » lun ott 13, 2003 22:31 pm

<="ZiaYoya"]io vengo da una maratona di 5 giorni di cibo no-stop<

solo cibo?..ai miei tempi si usavano le maratone di cibo...vino....sesso e rock an roll 8)

<polenta e funghi li ho mangiati almeno una volta al giorno
sto per esplodere!! :cry: <

nooooooooooo...e la linea cosa dice?...ora la bilancia la mattina te dice.."ahoooooo ma n'do vai..nun me sartà de sopra o me sfonni" :wink:

<ho un pezzo di lardo, tipo di colonnata, affumicato, ... da far sciogliere nella polenta ... buonissimo<

...quando mi vieni a trovare nun te lo dimenticà...te pregoooooooo :wink:

AlpineMan®

Messaggioda Zietta » mar ott 14, 2003 8:16 am

AlpineMan ha scritto:...quando mi vieni a trovare nun te lo dimenticà...te pregoooooooo :wink:

mia madre vuole gia' buttarlo perche' non troviamo nessuno che lo voglia!
Posta Prioritaria va bene?
Zietta

Messaggioda AlpineMan® » mar ott 14, 2003 8:33 am

ZiaYoya ha scritto:
AlpineMan ha scritto:...quando mi vieni a trovare nun te lo dimenticà...te pregoooooooo :wink:

mia madre vuole gia' buttarlo perche' non troviamo nessuno che lo voglia!
Posta Prioritaria va bene?

...un piccione viaggiatore?...dai fai un fagotto e legaglielo ad una zampa...
il richiamo delle orobie e' forte anche per lui..
:lol:

AlpineMan®

info

Messaggioda montagnina » mer ott 15, 2003 9:59 am

Oi AM,
qual è la via di accesso più semplice per un'escursione sulla Presolana?
Non ci sono mai stata e dovendoci portare degli amici nebbiolini :lol: , chiedo consiglio a te quale sommo cavalier protettore :wink: delle Orobie.

Grazie!!! :lol:
montagnina

Re: info

Messaggioda AlpineMan® » mer ott 15, 2003 12:12 pm

montagnina ha scritto:Oi AM,
qual è la via di accesso più semplice per un'escursione sulla Presolana?
Non ci sono mai stata e dovendoci portare degli amici nebbiolini :lol: , chiedo consiglio a te quale sommo cavalier protettore :wink: delle Orobie.

Grazie!!! :lol:

o mia cara montagnina...come la va la vita li nel milanes :?: :?:

eheheh,vedo che appena si puo' si cerca di scappar quassu' tra i nostri monti..

o mia adorata...come ti capisco... :wink:

allora...vuoi sapere anche i nastri d'asfalto da pigliare,o gia sai come ci si arriva al cospetto di tal maestosa montagna :?:

...innoltre,che tipo di escursione vuoi tu far :?:
periplo....ferrata...semplice camminata al cospetto delle pareti...a nord...a sud...la vetta principale,la est..la centrale...vuoi merendare...vuoi pregare...cerchi fauna...cerchi flora...laghi sotteranei..

insomma...se sei piu precisa su cosa vuoi...poi trank che ti consiglio io..

uhmmm...peccato che ti porti un po' di nebbiolini al seguito..
altrimenti qual occasione miglior per una romantica gita all'ombra delle pareti piu intriganti del nord..
...io e te...2 anime unite al cospetto di tal spettacolo meraviglioso :?:

:oops: ....ehmmm sorry per il takkinaggio...a volte mi lascio trasportar un po' dagli eventi..
:twisted:

...famme sape' o mon chary...

...prima di notte ti rispondero'...o mia cara smoghettina... :wink:

adesso debbo lasciar tal comodita'..ed infilar le sode chiappe sulla campagnola..
destinazione alte Orobie..
..il duro lavoro mi aspetta..
:twisted:

AlpineMan®

Messaggioda montagnina » mer ott 15, 2003 13:55 pm

allora...vuoi sapere anche i nastri d'asfalto da pigliare,o gia sai come ci si arriva al cospetto di tal maestosa montagna :?:

...innoltre,che tipo di escursione vuoi tu far :?:
periplo....ferrata...semplice camminata al cospetto delle pareti...a nord...a sud...la vetta principale,la est..la centrale...vuoi merendare...vuoi pregare...cerchi fauna...cerchi flora...laghi sotteranei..

uhmmm...peccato che ti porti un po' di nebbiolini al seguito..
altrimenti qual occasione miglior per una romantica gita all'ombra delle pareti piu intriganti del nord..
...io e te...2 anime unite al cospetto di tal spettacolo meraviglioso :?:

Oi AM,
non vorrei abusare del tuo prezioso tempo :) . Se non ti fosse di troppo disturbo anche la strada asfaltata :wink: . E' meglio dalla Val Seriana o dalla vel di Scalve?
Dovendo trascinare un gruppetto di amici polentoni :? , ti chiederei info sulla via più semplice per qualsiasi cosa. :roll:
Quindi direi: la ferrata, la vetta o le altre cime non importa basta che non ci siano passaggi troppo esposti, il preriplo potrebbe essere interessante.

Riguardo alla romantica gita :oops: , ti chiederei di poterla fare al sole x evitare che le mie umide ossa si ammuffiscano ulteriormente. :wink:

Obrigada. :lol:
montagnina

Messaggioda AlpineMan® » mer ott 15, 2003 19:44 pm

<="montagnina

Oi AM,
non vorrei abusare del tuo prezioso tempo :) .<

ohhhhhhhh mia adorata....non si puo' parlar di tempo perso al cospetto di una divina creatura a 2 zampe.. :roll:

<Se non ti fosse di troppo disturbo anche la strada asfaltata :wink: . E' meglio dalla Val Seriana o dalla vel di Scalve?<

uhmmm vedo che hai le idee leggermente confuse..strano per una milanese...le nostre valli le conoscete quasi meglio di noi :wink:
allora pigli l'odiosissima a4,e fin qui ci sei vero?
uscita bg,prendi la val seriana...dopo circa una quarantina di km arrivi sul pianoro di Clusone...altri 15 km direzione val di scalve e arrivi al passo della Presolana,al cospetto della maestosa montagna..
ora dipende da cosa vuoi fare...per la sud non devi far altro che parcheggiare...se sei avventurosa,insomma una talpa di montagna,ti consiglio la nord,quindi prosegui col cavallo d'acciaio e ti porti in quel ridente paesello di Colere...da qui parte il sentiero per l'albani,che ti porta nel bel mezzo della nord del nostro massiccio..
la nord cmq oltre ad essere posto freddo e per quasi nulla assolato,si presta ad alpinisti di razza per le sue vie su roccia(quindi roba per me..) :wink:
...oppure vi e' la ferrata della porta,roba per merenderos doc,che tra gli anfratti di roccia ti fa approdare dalla nord fino alla sud-est,ed in questi giorni si presenta con i residui della precedente leggera nevicata..

ti consiglierie quindi la sud,che si presta di piu allo stile di voi merenderi milanes..
star qua adesso a dirti il percorso e' cosa fuori luogo,ci sono mille alternative..
se ve la sentite di fare anche 2 semplici roccette,potreste fare la normale alla vetta occidentale..

...ok dai fammi sapere cosa ti interessa di piu,magari aggiungo altro..

<Riguardo alla romantica gita :oops: , ti chiederei di poterla fare al sole x evitare che le mie umide ossa si ammuffiscano ulteriormente. :wink:<

ma certo..provvedero' innoltre a portarmi al seguito lo scaldapiedi apposito...ma suvvia,tu credi che un week con me sia freddoloso???
...piuttosto mi preoccuperei di buttare acqua sul fuoco poi... :wink:

stam ben topona
:wink:

AlpineMan®

Messaggioda montagnina » gio ott 16, 2003 9:58 am

<ohhhhhhhh mia adorata....non si puo' parlar di tempo perso al cospetto <di una divina creatura a 2 zampe.. :roll:

Oi AM, così mi fai arrrrroooosssssire :oops:

<uhmmm vedo che hai le idee leggermente confuse..strano per una <milanese...le nostre valli le conoscete quasi meglio di noi :wink:
<allora pigli l'odiosissima a4,e fin qui ci sei vero?

+ o - :roll:

<ora dipende da cosa vuoi fare...per la sud non devi far altro che <parcheggiare...se sei avventurosa,insomma una talpa di montagna,ti <consiglio la nord,quindi prosegui col cavallo d'acciaio e ti porti in quel <ridente paesello di Colere...da qui parte il sentiero per l'albani,che ti <porta nel bel mezzo della nord del nostro massiccio..
<la nord cmq oltre ad essere posto freddo e per quasi nulla assolato,si <presta ad alpinisti di razza per le sue vie su roccia(quindi roba per <me..) :wink:

Non lo metto in dubbio, o prode e valoroso custode delle Orobie :mrgreen:

<...oppure vi e' la ferrata della porta,roba per merenderos doc,che tra gli <anfratti di roccia ti fa approdare dalla nord fino alla sud-est,ed in questi <giorni si presenta con i residui della precedente leggera nevicata..
<ti consiglierie quindi la sud,che si presta di piu allo stile di voi merenderi <milanes..

Sul libercolo "guida alla montagna per veri merenderos milanes doc" 8) , viene suggerita la sud e dovendo trascinare gli amici pulentùni, credo che seguirò il tuo prezioso e saggio consiglio :wink: .
Mi riserverò la nord per la romantica gita :oops: da affrontare con un alpinista di razza come te 8) . Porterò anche il secchio per l'acqua :wink:

Obrigada. :D
montagnina

Messaggioda Zietta » gio ott 16, 2003 10:52 am

Scusate se vi interrompo mentre smarpionate, vorrei comunicare ad AM che ieri sera il lardo affumicato è stato sbranato con tigelle, da una folla inferocita di amici.
Mi dispiace :(
Zietta

Messaggioda montagnina » gio ott 16, 2003 12:27 pm

ZiaYoya ha scritto:Scusate se vi interrompo mentre smarpionate, vorrei comunicare ad AM che ieri sera il lardo affumicato è stato sbranato con tigelle, da una folla inferocita di amici.
Mi dispiace :(

Meno male! Così non dovrai portare quando AM ci inviterà a cena :wink: nella sua baita in mezo ai monti orobici. :D
montagnina

Messaggioda Zietta » gio ott 16, 2003 12:41 pm

montagnina ha scritto:Meno male! Così non dovrai portare quando AM ci inviterà a cena :wink: nella sua baita in mezo ai monti orobici. :D

dici che ci invita tutte e due a cena?
io sono una buona forchetta, non vorrei metterlo in krisi finanziariamente
avra' un misero stipendio da montanaro :lol:
Zietta

Messaggioda montagnina » gio ott 16, 2003 12:49 pm

ZiaYoya ha scritto:
montagnina ha scritto:Meno male! Così non dovrai portare quando AM ci inviterà a cena :wink: nella sua baita in mezo ai monti orobici. :D

dici che ci invita tutte e due a cena?
io sono una buona forchetta, non vorrei metterlo in krisi finanziariamente
avra' un misero stipendio da montanaro :lol:

:D Si, ma credo che dalle sue parti sia ancora in vigore il baratto, il pagamento in natura :mrgreen: quindi basterà qualche sua prestazione :oops: per recuperare tutti gli ingredienti necessari alla preparazione della luculliana cena che ci offirà. :D
montagnina

Messaggioda Zietta » gio ott 16, 2003 12:53 pm

montagnina ha scritto: :D Si, ma credo che dalle sue parti sia ancora in vigore il baratto, il pagamento in natura :mrgreen: quindi basterà qualche sua prestazione :oops: per recuperare tutti gli ingredienti necessari alla preparazione della luculliana cena che ci offirà. :D

azzz ... il baratto ... non mi sento pronta per AM! 8O
Zietta

Messaggioda AlpineMan® » gio ott 16, 2003 13:33 pm

<="montagnina"

Oi AM, così mi fai arrrrroooosssssire :oops: <

:lol: nemmeno sapete quanto siete carine quando arrossite...e direi pure intriganti...detto da un trombeur come me... :wink:

<+ o - :roll: <

benissimo cocca....

<Non lo metto in dubbio, o prode e valoroso custode delle Orobie :mrgreen: <

ora vacci piano pero'...altrimenti :oops: pure io..
...anzi..mi si arrossiscono tutti i muscoli.. :P anche quelli piu nascosti...ehmmm :oops:

<Sul libercolo "guida alla montagna per veri merenderos milanes doc" 8) , <

interessante guida direi..da scompisciarsi dalle risate.. :D :D :D

<viene suggerita la sud e dovendo trascinare gli amici pulentùni, credo che seguirò il tuo prezioso e saggio consiglio :wink: . <

ohhhhhhh che donna(uhe zietta..naturalmente tu nn sei di meno,e ce mancherebbe.. :wink: )...
...che senso dell'orgasminazione :P ....credo che i tuoi amici pulenton siano in buene zamp...uhmmm mani.. :twisted:

<Mi riserverò la nord per la romantica gita :oops: da affrontare con un alpinista di razza come te 8) . Porterò anche il secchio per l'acqua :wink: <

...ahhhhhhhh,lasciatemelo dire..
questa montagnina inaspettatamente si sta rilevando un alpinista con le palle...una razza che ormai pensavo estinta..invece dal bel smogghettone della tetra pianura milanes...eccola che insorge e domina al cospetto delle nostre amate Orobie..potrei desiderar di piu :?: :wink:

stam ben :P

AlpineMan®

Messaggioda lucky_74 » gio ott 16, 2003 15:10 pm

Hei state attente altrimenti AM si monta la testa, visto quello che sta succedendo.
Due donne lo stanno ammaliando con i loro discorsi!!!!!

AM quarda che si sono accordate e vogliono venire tutte e due assieme alla tua cenetta........ mi sa che ti vogliono fare la festa :wink:
La vita è come un temporale: prenderla nel culo è un lampo....
lucky_74

Images: 1

PrecedenteProssimo

Torna a Generale